Pagina 1 di 4
BAR La Festa della Donna 03/08/2007
Inviato: 08/03/2007 - 15:10
da Chomik
Tanti auguri... alle creature piu' complicate e meravigliose del creato!
Inviato: 08/03/2007 - 15:26
da ALEXEEV
easy money in a little while in.............
SOPOTTTTTT
Inviato: 08/03/2007 - 15:32
da Chomik
ALEXEEV ha scritto:easy money in a little while in.............
SOPOTTTTTT
D'accordo, caro ALEXXEV,
+6 Prokom soldi facili, cassa pesantissima

Inviato: 08/03/2007 - 15:39
da ALEXEEV
Chomik ha scritto:ALEXEEV ha scritto:easy money in a little while in.............
SOPOTTTTTT
D'accordo, caro ALEXXEV,
+6 Prokom soldi facili, cassa pesantissima

ALL IN
SU
Inviato: 08/03/2007 - 16:02
da giuppy
STASERA DOVETE PENSARE SOLO A CIULARE......
Inviato: 08/03/2007 - 16:09
da ALEXEEV
giuppy ha scritto:STASERA DOVETE PENSARE SOLO A CIULARE......
dovresti gentimente rinfrescarmi la memoria
Ps.Prokom +6,5 caro polaccone,expekt,
all inn 
Inviato: 08/03/2007 - 16:42
da rebnat
partendo dal presupposto , che fino a qualche tempo non sapevo che neanche che cos'era PROKOM,
ho scoperto che trattasi di squadra di basket , che stasera affronta il barcellona, penso in casa ( che non sò manco dove gioca).
se voi esperti dite che giocate forte il +6,5 , io fesso un cippino su vincente incontro , senza cagare il live, lo metterei a 3,9
che ne dite??
dai che poi vi do un veleno per il tennis

Inviato: 08/03/2007 - 16:59
da LaMucca
CONCORDO, ALL IN PROKOM
Inviato: 08/03/2007 - 17:05
da ALEXEEV
rebnat ha scritto:partendo dal presupposto , che fino a qualche tempo non sapevo che neanche che cos'era PROKOM,
ho scoperto che trattasi di squadra di basket , che stasera affronta il barcellona, penso in casa ( che non sò manco dove gioca).
se voi esperti dite che giocate forte il +6,5 , io fesso un cippino su vincente incontro , senza cagare il live, lo metterei a 3,9
che ne dite??
dai che poi vi do un veleno per il tennis

Ti rispondo,c'e'poco da fare all inn,io ho fatto un tentativo a +6,5 visto che comunque i polacchi se la son giocata per 3/4 partita in casa contro il Pao.
Direi moderazione perche'comunque il Barca e'in forma.
Venendo al tennis,ma stanno bombardando sembrerebbe TJ,ma Mirnyi e'morto per caso

Inviato: 08/03/2007 - 17:06
da rebnat
LaMucca ha scritto:CONCORDO, ALL IN PROKOM
può vincere la partita, oppure con handicap???
Inviato: 08/03/2007 - 17:08
da stefancik
Io tutta sta sicurezza sulla Prokom mi lascia dubbioso, Barcellona di una categoria superiore, certo i polacchi in casa sono tosti ma qui il Barca deve vincere per essere primo nel girone altro chè!!!
Preso Barca -6,5
Inviato: 08/03/2007 - 17:17
da ALEXEEV
stefancik ha scritto:Io tutta sta sicurezza sulla Prokom mi lascia dubbioso, Barcellona di una categoria superiore, certo i polacchi in casa sono tosti ma qui il Barca deve vincere per essere primo nel girone altro chè!!!
Preso Barca -6,5
Attenzione!!!!!Nessuna sicurezza,Nessuno ha mai parlato di sicurezza,per dirla alla casalini di
alcun genere
Occorre specificarlo perche'poi dopo spunteranno come al solito quelli che scrivono a caratteri cubitali per dare addosso a chi esprime le proprie idee in fatto di pronostici.
Si e'solo detto che volendo giocare la partita io provo il Prokom con l'handicap.Stop.
Che il Barcellona sia piu'forte e'evidente.
Inviato: 08/03/2007 - 17:19
da paztuman
un saluto a tutti

Inviato: 08/03/2007 - 17:26
da rebnat
ho capito , abbandono l'idea di giocare per la prima volta in vita mia il basket!anche se il tarlo prokom vincente mi assilla!
d'altronde da quando ha smesso Hakeem non riesco più a seguirlo
TJ sembra in recupero, mirny fatica a vincere , le quote forse un pò sbilanciate sullo svedese. Metto la mano sul fuoco che Max farà la bestia, ma il suo gioco spesso è un harahiri.
oggi sento una puzza di lontra che se ne torna a casa!
Inviato: 08/03/2007 - 17:32
da Chomik
Che sicurezza?
Io capisco che a
stefancik probabilmente non piacciono i polacchi perche' abita in Russia

pero'
SPERO che Prokom sia capace di difendere l'handicap...
Io non gioco niente
