Pagina 1 di 2
"Chi l'ha visto" bar 06/03
Inviato: 06/03/2007 - 14:55
da giuppy
E' stato smarrito un bambino di circa 30 anni col nick Agassi
Alto 1.85 circa,capelli boh????

,testa... meglio non parlarne

,occhialini, felpa rosa alla Rimmel...
avvistato per l'ultima volta al casino di LasVegas giocarsi gli ultimi euri sul rosso....
se qualcuno sa dove trovarlo è pregato di telefonare immediatamente al num 0244555170 o versare qualche euro in beneficenza sulla sua Postapay num 303030303030
dovrebbe essere in viaggio in autostop destinazione California
BCC
Inviato: 06/03/2007 - 15:49
da ameba
Mi è piaciuta quest' apertura !
ghghghghghghghghghgh

Inviato: 06/03/2007 - 15:50
da tacito
l'ho sentito ieri,è a Salinas.
Inviato: 06/03/2007 - 16:30
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:l'ho sentito ieri,è a Salinas.
ma che c***o dite????
quello lì settimana scorsa è stato tutta la settimana in suite con amando, poi se lè giocato ed è rimasto stirato.
Ora si sta contando i peli della cula
Inviato: 06/03/2007 - 18:55
da paztuman
buona serata a tutti
ciao Agassone
io di Salinas conoscevo un centravanti lungagnone spagnolo che di nome faceva Julio

Inviato: 06/03/2007 - 19:05
da Chomik
Buonasera!
Per
behrajan:
Sto bevendo il tuo vino, sono un po' ubriaco, grazie Doc!

Inviato: 06/03/2007 - 19:42
da behrajan
Chomik ha scritto:Buonasera!
Per
behrajan:
Sto bevendo il tuo vino, sono un po' ubriaco, grazie Doc!

mah essendo di 13 gradi tiene abbastanza
ma penso che uno chardonnay 2004 dovrebbe essere già stato bevuto
meglio della birra prodotta dalla pivovarova (bancata da sardar...)
stasera nudo sul blackpool è una squadra un po' rognosa ma a 2 mi sembra ottimo
Inviato: 06/03/2007 - 20:11
da solobari
paztuman ha scritto:buona serata a tutti
ciao Agassone
io di Salinas conoscevo un centravanti lungagnone spagnolo che di nome faceva Julio

Lo conoscevo anch'io!!! A proposito, e dove si troverebbe sta Salinas???
'sera a tutti, io invece(oltre che sulla puledra del doc Pivovarova) mi sono affidato ancora al blasonato NOTTINGHAM FOREST, che già nello scorso turno mi ha regalato soddisfazioni
:finger:
Inviato: 06/03/2007 - 22:12
da Agassi
saluti a tutti dal Rancho Mirage di Indian Wells ci sono 32 gradi, ieri sera ho incontrato Palomo che arrivava da Acapulco pieno di fresca grazie a una mezza truffa con Chela... adesso siamo qui insieme e purtroppo posso scrivere poco perchè dai campi non c'è connessione.
Un abbraccio
BCC
Inviato: 06/03/2007 - 22:54
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:saluti a tutti dal Rancho Mirage di Indian Wells ci sono 32 gradi, ieri sera ho incontrato Palomo che arrivava da Acapulco pieno di fresca grazie a una mezza truffa con Chela... adesso siamo qui insieme e purtroppo posso scrivere poco perchè dai campi non c'è connessione.
Un abbraccio
BCC
ciao agassone!!!!
ma n navete giocato un cazzio stasera?
io ho appena messo un cip sulla nelson a 2.5 che al seervizio ieri era una che teneva! Ha appena brekkato e al 25 ho rivenduto! poca roba!

Inviato: 06/03/2007 - 22:56
da tacito
tutti dentro con la
POUTCHEK 
Inviato: 06/03/2007 - 22:56
da CristianoRonaldo7
sto facendo pure un pensierino a mandare in lay l'azarenka che tuttavia mi piaceva parecchio, ma ieri l'imbrekkabile serviva come il mio cazzio moscio ha perso il servizio 50 volte
Inviato: 06/03/2007 - 23:40
da behrajan
behrajan ha scritto:
stasera nudo sul blackpool è una squadra un po' rognosa ma a 2 mi sembra ottimo
kassa
Inviato: 06/03/2007 - 23:45
da Gasquet
Inviato: 06/03/2007 - 23:45
da rebnat
http://www.pacificlifeopen.com/4/assets ... MDS071.pdf
TABELLONE INDIANWELLS !!!
troppo semplice per MISHA!!!!!
