Pagina 1 di 2

"Chi l'ha visto" bar 06/03

Inviato: 06/03/2007 - 14:55
da giuppy
E' stato smarrito un bambino di circa 30 anni col nick Agassi
Alto 1.85 circa,capelli boh???? 8) ,testa... meglio non parlarne :lol: ,occhialini, felpa rosa alla Rimmel... :oops: :oops:
avvistato per l'ultima volta al casino di LasVegas giocarsi gli ultimi euri sul rosso.... :idea: :idea:
se qualcuno sa dove trovarlo è pregato di telefonare immediatamente al num 0244555170 o versare qualche euro in beneficenza sulla sua Postapay num 303030303030

dovrebbe essere in viaggio in autostop destinazione California :shock: :shock: :shock:

BCC

Inviato: 06/03/2007 - 15:49
da ameba
Mi è piaciuta quest' apertura ! :wink:

ghghghghghghghghghgh :lol:

Inviato: 06/03/2007 - 15:50
da tacito
l'ho sentito ieri,è a Salinas.

Inviato: 06/03/2007 - 16:30
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:l'ho sentito ieri,è a Salinas.


ma che c***o dite????
quello lì settimana scorsa è stato tutta la settimana in suite con amando, poi se lè giocato ed è rimasto stirato.

Ora si sta contando i peli della cula

Inviato: 06/03/2007 - 18:55
da paztuman
buona serata a tutti :wink:
ciao Agassone
io di Salinas conoscevo un centravanti lungagnone spagnolo che di nome faceva Julio :)

Inviato: 06/03/2007 - 19:05
da Chomik
Buonasera!


Per behrajan:

Sto bevendo il tuo vino, sono un po' ubriaco, grazie Doc! :oops:

Inviato: 06/03/2007 - 19:42
da behrajan
Chomik ha scritto:Buonasera!


Per behrajan:

Sto bevendo il tuo vino, sono un po' ubriaco, grazie Doc! :oops:

mah essendo di 13 gradi tiene abbastanza
ma penso che uno chardonnay 2004 dovrebbe essere già  stato bevuto :D

meglio della birra prodotta dalla pivovarova (bancata da sardar...)

stasera nudo sul blackpool è una squadra un po' rognosa ma a 2 mi sembra ottimo

Inviato: 06/03/2007 - 20:11
da solobari
paztuman ha scritto:buona serata a tutti :wink:
ciao Agassone
io di Salinas conoscevo un centravanti lungagnone spagnolo che di nome faceva Julio :)


Lo conoscevo anch'io!!! A proposito, e dove si troverebbe sta Salinas???

'sera a tutti, io invece(oltre che sulla puledra del doc Pivovarova) mi sono affidato ancora al blasonato NOTTINGHAM FOREST, che già  nello scorso turno mi ha regalato soddisfazioni 8)
:finger:

Inviato: 06/03/2007 - 22:12
da Agassi
saluti a tutti dal Rancho Mirage di Indian Wells ci sono 32 gradi, ieri sera ho incontrato Palomo che arrivava da Acapulco pieno di fresca grazie a una mezza truffa con Chela... adesso siamo qui insieme e purtroppo posso scrivere poco perchè dai campi non c'è connessione.
Un abbraccio
BCC

Inviato: 06/03/2007 - 22:54
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:saluti a tutti dal Rancho Mirage di Indian Wells ci sono 32 gradi, ieri sera ho incontrato Palomo che arrivava da Acapulco pieno di fresca grazie a una mezza truffa con Chela... adesso siamo qui insieme e purtroppo posso scrivere poco perchè dai campi non c'è connessione.
Un abbraccio
BCC


ciao agassone!!!!

ma n navete giocato un cazzio stasera?
io ho appena messo un cip sulla nelson a 2.5 che al seervizio ieri era una che teneva! Ha appena brekkato e al 25 ho rivenduto! poca roba! :oops:

Inviato: 06/03/2007 - 22:56
da tacito
tutti dentro con la POUTCHEK :P

Inviato: 06/03/2007 - 22:56
da CristianoRonaldo7
sto facendo pure un pensierino a mandare in lay l'azarenka che tuttavia mi piaceva parecchio, ma ieri l'imbrekkabile serviva come il mio cazzio moscio ha perso il servizio 50 volte

Inviato: 06/03/2007 - 23:40
da behrajan
behrajan ha scritto:
stasera nudo sul blackpool è una squadra un po' rognosa ma a 2 mi sembra ottimo

kassa

Inviato: 06/03/2007 - 23:45
da Gasquet
Prima d'andà  a dormì ve lascio la telofonata der Patata 8) 8) 8)




Tanto di cappella al Behra per il Blackpool :P su cui ero nudo anch'io stile Condor 8)

Inviato: 06/03/2007 - 23:45
da rebnat
http://www.pacificlifeopen.com/4/assets ... MDS071.pdf

TABELLONE INDIANWELLS !!!

troppo semplice per MISHA!!!!!
Immagine