Pagina 1 di 4
Il bar del nulla 05-02-07
Inviato: 05/03/2007 - 16:55
da hurricanes
Oggi mi sembra che ci sia prorpio poco

già la scorsa settimana non sono riuscito a seguire niente.
Ma Indain Wells quando inizia? Sia come quali che come tabellone principale? Sul sito non sono riuscito a trovare niente

Inviato: 05/03/2007 - 17:19
da rebnat
mancano ancora tantissimi giorni
oggi ci sono le quali femminili, molti match tra fanciulle impronunciabili.
qua ci sono le date del primo master-series:
http://www.pacificlifeopen.com/3/players/schedule/
Inviato: 05/03/2007 - 17:48
da ales1970
Passo per un saluto in questo bar affollatissimo
Tra le bimbe odierne qualche idea giusto per non perdere il vizio ??
Ciao...
Inviato: 05/03/2007 - 18:06
da CristianoRonaldo7
mah io forse quando sarò a casa proverò qualcosa live se ci riesce e se si riesce a seguire uno score decente, altrimenti niente perchè moltissimi nomi che ho letto non li conosco .
Inviato: 05/03/2007 - 18:07
da hurricanes
Grazie Rebnat. Penso (e spero) che le quali ATP le quotino quasi tutti i book
X Ales, stai tranquillo che il vizio non lo perdi

Inviato: 05/03/2007 - 18:25
da ALEXEEV
fra 48 ore
all inn
sui pirenei
Inviato: 05/03/2007 - 18:34
da solobari
ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore
all inn
sui pirenei
Tradotto?

(scusa l'ignoranza, egregio Alexeev

)
I.T.: io una bancatina alla Meusburger su Bf l'ho appena data...poco, giusto x una pizza&birra

Terrei d'occhio anche la Tulyaganova vs. Schruff (quote + che giuste direi, ci studio un po' su) e poi volevo giocare la nostra Karin Knapp, ma vedo quota tutt'altro che allettante

a questo punto ci rinuncio.
Saluti a tutti

Inviato: 05/03/2007 - 18:35
da jeelani
cioè

Inviato: 05/03/2007 - 18:44
da dorsten
ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore
all inn
sui pirenei
Secondo me si riferiva al basket Pau orthez-lottomatica Roma
Tutti su Roma

Inviato: 05/03/2007 - 19:15
da Ghepard
la ZAHLAVOVA arrivata a 3.50 BETFAIR, sembra davvero troppo...
Inviato: 05/03/2007 - 19:34
da solobari
dorsten ha scritto:ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore
all inn
sui pirenei
Secondo me si riferiva al basket Pau orthez-lottomatica Roma
Tutti su Roma

Grazie Dorsten
ALL INNNNN allora!!!

Inviato: 05/03/2007 - 20:09
da ales1970
hurricanes ha scritto:Grazie Rebnat. Penso (e spero) che le quali ATP le quotino quasi tutti i book
X Ales, stai tranquillo che il vizio non lo perdi

Grazie Hurricanes, avevo preso su bf qualcosa della gallina Voskoboeva ma dopo tre games l'altra si è ritirata; a questo punto è meglio aspettare...
Stasera sono pesantemente schierato sull'under a mantova (preso a 65 su bf oggi pomeriggio ed ora a 56). Quasi quasi sarebbe da rivendere ed andare a dormire.
Speriamo in un primo tempo di attesa per mettersi comodi con bf in all green...
Inviato: 05/03/2007 - 20:30
da tacito
mi vergogno a dirlo ma ho giocato a fine set la meng yuan poco sopra la pari

Inviato: 05/03/2007 - 20:31
da ameba
Solo da poco ho scoperto che c' era qualcosa da marciare al tennis anche oggi..........ma allora ditelo !
Live della Kudryavtseva fermo da un bel pò............vedendo le STAT del secondo set sembra sotto un treno.......l' ho messa in offerta @ 2.00 e mi hanno abbinato...............vediamo

Inviato: 05/03/2007 - 20:34
da ameba
E' ripartito il live.............sicuramente pausa per qualche intervento para-medico....................30/0 Kudryavtseva
