Pagina 1 di 4

Il bar del nulla 05-02-07

Inviato: 05/03/2007 - 16:55
da hurricanes
Oggi mi sembra che ci sia prorpio poco :? già  la scorsa settimana non sono riuscito a seguire niente.
Ma Indain Wells quando inizia? Sia come quali che come tabellone principale? Sul sito non sono riuscito a trovare niente :(

Inviato: 05/03/2007 - 17:19
da rebnat
mancano ancora tantissimi giorni :cry:

oggi ci sono le quali femminili, molti match tra fanciulle impronunciabili.

qua ci sono le date del primo master-series:
http://www.pacificlifeopen.com/3/players/schedule/

Inviato: 05/03/2007 - 17:48
da ales1970
Passo per un saluto in questo bar affollatissimo :roll:

Tra le bimbe odierne qualche idea giusto per non perdere il vizio ??

Ciao...

Inviato: 05/03/2007 - 18:06
da CristianoRonaldo7
mah io forse quando sarò a casa proverò qualcosa live se ci riesce e se si riesce a seguire uno score decente, altrimenti niente perchè moltissimi nomi che ho letto non li conosco .

Inviato: 05/03/2007 - 18:07
da hurricanes
rebnat ha scritto:mancano ancora tantissimi giorni :cry:

oggi ci sono le quali femminili, molti match tra fanciulle impronunciabili.

qua ci sono le date del primo master-series:
http://www.pacificlifeopen.com/3/players/schedule/


Grazie Rebnat. Penso (e spero) che le quali ATP le quotino quasi tutti i book

X Ales, stai tranquillo che il vizio non lo perdi :)

Inviato: 05/03/2007 - 18:25
da ALEXEEV
fra 48 ore

all inn

sui pirenei

Inviato: 05/03/2007 - 18:34
da solobari
ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore

all inn

sui pirenei


Tradotto? :?: (scusa l'ignoranza, egregio Alexeev :oops: )

I.T.: io una bancatina alla Meusburger su Bf l'ho appena data...poco, giusto x una pizza&birra :) Terrei d'occhio anche la Tulyaganova vs. Schruff (quote + che giuste direi, ci studio un po' su) e poi volevo giocare la nostra Karin Knapp, ma vedo quota tutt'altro che allettante :roll: a questo punto ci rinuncio.

Saluti a tutti :wink:

Inviato: 05/03/2007 - 18:35
da jeelani
cioè :?: :roll:

Inviato: 05/03/2007 - 18:44
da dorsten
ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore

all inn

sui pirenei



Secondo me si riferiva al basket Pau orthez-lottomatica Roma
Tutti su Roma :D

Inviato: 05/03/2007 - 19:15
da Ghepard
la ZAHLAVOVA arrivata a 3.50 BETFAIR, sembra davvero troppo...

Inviato: 05/03/2007 - 19:34
da solobari
dorsten ha scritto:
ALEXEEV ha scritto:fra 48 ore

all inn

sui pirenei



Secondo me si riferiva al basket Pau orthez-lottomatica Roma
Tutti su Roma :D


Grazie Dorsten :wink: ALL INNNNN allora!!! :P

Inviato: 05/03/2007 - 20:09
da ales1970
hurricanes ha scritto:
rebnat ha scritto:mancano ancora tantissimi giorni :cry:

oggi ci sono le quali femminili, molti match tra fanciulle impronunciabili.

qua ci sono le date del primo master-series:
http://www.pacificlifeopen.com/3/players/schedule/


Grazie Rebnat. Penso (e spero) che le quali ATP le quotino quasi tutti i book

X Ales, stai tranquillo che il vizio non lo perdi :)


Grazie Hurricanes, avevo preso su bf qualcosa della gallina Voskoboeva ma dopo tre games l'altra si è ritirata; a questo punto è meglio aspettare...

Stasera sono pesantemente schierato sull'under a mantova (preso a 65 su bf oggi pomeriggio ed ora a 56). Quasi quasi sarebbe da rivendere ed andare a dormire.

Speriamo in un primo tempo di attesa per mettersi comodi con bf in all green...

Inviato: 05/03/2007 - 20:30
da tacito
mi vergogno a dirlo ma ho giocato a fine set la meng yuan poco sopra la pari :P

Inviato: 05/03/2007 - 20:31
da ameba
Solo da poco ho scoperto che c' era qualcosa da marciare al tennis anche oggi..........ma allora ditelo ! :lol:

Live della Kudryavtseva fermo da un bel pò............vedendo le STAT del secondo set sembra sotto un treno.......l' ho messa in offerta @ 2.00 e mi hanno abbinato...............vediamo :roll:

Inviato: 05/03/2007 - 20:34
da ameba
E' ripartito il live.............sicuramente pausa per qualche intervento para-medico....................30/0 Kudryavtseva :evil: