Pagina 1 di 3

Finale Las Vegas

Inviato: 04/03/2007 - 21:52
da CristianoRonaldo7
Ciao a tutti oggi non si parla di tennis a quanto vedo!

Ieri mi è andata benino ho giocato Loit e Melzer senza live ma ho spizzato alla fine ed è andata bene!Poi al volo prima di dormire avevo preso qualcosa di hewitt a 2.38, come immaginavo safin avrebbe corso il rischio di andare in bambola e così è stato. 72 era troppo basso per non provare. Cmq erano 3 cippetti, però sono entrati. Il problema è stato sanremo in cui ho bancato quel cristicchi con quella canzone, qualche cagatina al calcio e il solito obolo su federer.

Detto questo:
Vedo hewitt a 21-22, ok i precedenti, ok tutto ma non è troppo basso? Insomma è una finale, immaginavo qualcosina di più. Sicuramente melzer ha avuto tabellone abbastanza facile, si è trovato in semi korolev e non blake ed ha rischiato seriamente di non passare. però insomma forse a 5.7 un cip su melzer si potrebbe mettere secondo me, non credo che scenderà  in campo per consegnarsi.
Hewitt non so, negli ultimi matches ha convinto, ma ad esempio anche con tj ha richiato di perdere. Forse un tentativo lo faccio! :roll: :P

Inviato: 04/03/2007 - 21:57
da CristianoRonaldo7
Anche una miseria sul NO 2-0 hewitt la metto, comq poca cosa non mi ci vado di certo a rovinare! :P

Inviato: 04/03/2007 - 22:20
da giuppy
Leutonio è 4-0 nei headtohead e 9-1(negli 10 incontri) con i mancini!!!!!(tot 47-4 da gennaio 2000)
l'unica sconfitta? Nadal a Parigi.....ahahahah :lol: :cry: :lol: :lol:
non vorrei regalare......

Inviato: 04/03/2007 - 22:36
da rebnat
mbah , io un colpetto a leutonio glielo dò volentieri.
e ho vari frivoli motivi per farlo :)

come ha detto cristiano,è una finale e la quota è allettante.

ieri hewitt, tutto sommato ha cantato,magari le corde vocali oggi risultano un pò affaticate.non è mica pavarotti!

le percentuali di giup mi danno altra carica, viva le scienze stocastiche.

oggi è l'unico match in programma ( ore 1:00 - eurosport 2 ), e mi è comparso sulla destra il tastino "lay only fava in play"
:D :D

se tutto va bene il problema ( come al solito ) sarà  quale miglior quota per rivendere!!

PS aggiungo che ho visto melzer contro korolev, l'unica cosa che gli salvo è forse il servizio e la tenacia di combattere.
non vedo come possa vincere, ma ormai abbiamo i peli sulla pancia :lol:

Inviato: 04/03/2007 - 22:38
da CristianoRonaldo7
giuppy ha scritto:Leutonio è 4-0 nei headtohead e 9-1(negli 10 incontri) con i mancini!!!!!(tot 47-4 da gennaio 2000)
l'unica sconfitta? Nadal a Parigi.....ahahahah :lol: :cry: :lol: :lol:
non vorrei regalare......


azz allora vale 100 altro che 5.7. Boh in caso seguo i primi games del match se sto sveglio non è che devo giocare per forza.
Infatti mi sembrava strano che Tacitone ancora nn avesse detto nulla di sto match, considerando anche il fatto che lui nn è un grande estimatori del tiratore di peli di figa.

Dove le vedi le statistiche sui mancini???? :shock: :P

Inviato: 04/03/2007 - 22:46
da giuppy
Last 1-10 Matches 9-1 90.00% 3.90 0.52
Matches since Mar 4 2006 4-1 80.00% 4.20
All Matches on Record (since Jan 01 2000) 47-4 92.16% 3.69

ultimi 10 match

Feb 26 2007 Las Vegas ATP (USA), Hard Court, Seed (2), Rank 21, Rating 3.03
Quarter Final Def. Feliciano Lopez(96,1.28) (ESP) 6-3 6-2 Recap

Feb 12 2007 Marseille ATP (FRA), Indoor Hard, Seed (8), Rank 18, Rating 2.75
Round of 32 Def. (WC)Michael Llodra(72,1.92) (FRA) 4-6 6-1 6-4 Recap

Jul 31 2006 Washington ATP (USA), Hard Court, Seed (3), Rank 12, Rating 3.00
Round of 16 Def. Denis Gremelmayr(120,1.48) (GER) 6-1 6-4 Recap

Jun 12 2006 Queens Club ATP (GBR), Grass, Seed (8), Rank 13, Rating 3.21
Quarter Final Def. (1)Rafael Nadal(2,4.61) (ESP) 3-6 6-3 ret.Recap

May 29 2006 French Open GS (FRA), Clay, Seed (14), Rank 14, Rating 3.18
Round of 16 Lost to (2)Rafael Nadal(2,5.06) (ESP) 6-2 5-7 6-4 6-2 Recap

Feb 13 2006 San Jose ATP (USA), Indoor Hard, Seed (3), Rank 11, Rating 3.35
Quarter Final Def. Wayne Arthurs(94,1.16) (AUS) 7-6(4) 6-2 Recap

Jan 9 2006 Sydney ATP (AUS), Hard Court, Seed (1), Rank 4, Rating 3.80
Round of 16 Def. Jurgen Melzer(53,1.47) (AUT) 6-1 6-4 Recap

Aug 29 2005 US Open GS (USA), Hard Court, Seed (3), Rank 4, Rating 4.08
Quarter Final Def. Jarkko Nieminen(57,2.02) (FIN) 2-6 6-1 3-6 6-3 6-1 Recap

Aug 15 2005 Cincinnati TMS (USA), Hard Court, Seed (3), Rank 3, Rating 3.91
Round of 32 Def. Greg Rusedski(35,2.12) (GBR) 1-6 7-5 6-4 Recap

Jun 20 2005 Wimbledon GS (GBR), Grass, Seed (3), Rank 2, Rating 3.45
Quarter Final Def. (26)Feliciano Lopez(33,2.23) (ESP) 7-5 6-4 7-6(2) Recap

sito
http://www.tennisinsight.com/

Inviato: 04/03/2007 - 23:22
da rebnat

Inviato: 04/03/2007 - 23:42
da Chomik





20% in 60 minuti... God Save the Layers! :P

Inviato: 04/03/2007 - 23:56
da rebnat
CLUB

magari son 90!!, god save the backers!! :P

Inviato: 05/03/2007 - 01:21
da gnappo
Chi è quella gnocca bionda che hanno appena inquadrato?

Non mi dite che è la girl di uno dei due in ciabatte.

Inviato: 05/03/2007 - 01:27
da Chomik
gnappo ha scritto:Chi è quella gnocca bionda che hanno appena inquadrato?



Inviato: 05/03/2007 - 01:27
da rebnat
la partita cè , melzer pure, la banca di chomik sta alzando i tassi di interesse!!


la gnocca è la fidanzata di hewitt!!

Inviato: 05/03/2007 - 01:29
da Chomik
rebnat ha scritto: la gnocca è la fidanzata di hewitt!!


Moglie 8)


La Banca paga 28% ora! :P

Inviato: 05/03/2007 - 01:30
da gnappo
Quello c'ha una ragazza così gnocca e pensa a giocare a Las Vegas?

Almeno vai a trovare quelli di CSI e trombatela per tutta la notte.

Hewitt di sto pisellino.

Inviato: 05/03/2007 - 01:31
da gnappo
Chomik ha scritto:...


La Banca paga 28% ora! :P


Dico io... ma fatti brekkare solo una volta, eddai.

Così dopo ti carico (da dietro) per benino.