Pagina 1 di 33
Bar del felino 2 marzo
Inviato: 02/03/2007 - 10:50
da CristianoRonaldo7
Bar ancora chiuso.
Apro io partendo con la giocata di soderling, il gatto delle nevi, lay misha 1.45.
ho una curiosità ... rebnatto chi giochi in questo match? no bet?
ciao a tutti

Inviato: 02/03/2007 - 10:56
da gnappo
Ciao amici del bar, anche oggi ci troviamo tutti insieme con amore e affetto... il Pupazzo Gnappo non muore mai (minchia che sfiga).
Io scelgo a caso, dopo la stesa con Rafaelito non è importante.
Il primo che fa la cazzata, ci vado sopra saltellando.
In ogni caso, tengo per il compagno di Batman... mi sta simpatico.
Inviato: 02/03/2007 - 11:05
da grande kauna
il russo vincera' facile 6-0 6-1....soldi regalati
Inviato: 02/03/2007 - 11:05
da tacito
44 qualcosa do. giusto per dar pepe al match
buongiorno
Inviato: 02/03/2007 - 11:06
da gnappo
Pare che il match Soderling - Youzhny sia visibile solo su Dubai Sport.
Sono in campo e si stanno scaldando.
Soderling: pantaloncino grigio - maglietta bianca - ciabatte bianche.
Youzhny: pantaloncino azzurro - maglietta azzurra/bianca - ciabatte bianche.
Inviato: 02/03/2007 - 11:08
da ales1970
Buongiorno a tutti

Inviato: 02/03/2007 - 11:09
da grande kauna
2 set a zero del russo in crollo....

Inviato: 02/03/2007 - 11:10
da pierca70
45 lo do anche io
Inviato: 02/03/2007 - 11:11
da CAVALLO PAZZO
buongiorno a tutti!
Inviato: 02/03/2007 - 11:12
da grande kauna
voci di spogiatoio danno lo svedese febbricitante......
SICURO
Inviato: 02/03/2007 - 11:13
da gnappo
Si parte... batte Soderling.
Inviato: 02/03/2007 - 11:14
da grande kauna
il russo non puo' perdere....
Inviato: 02/03/2007 - 11:15
da paztuman
buongiorno a tutti

Inviato: 02/03/2007 - 11:16
da grande kauna
il russo non puo' perdere....
Inviato: 02/03/2007 - 11:18
da gnappo
Nei primi due game hanno fatto punti solo perchè l'altro sbagliava il colpo.
Mah...