Pagina 1 di 1
atp 01.03.07
Inviato: 01/03/2007 - 00:03
da antonello da messina
mi permetto di aprire io questo topic...forse è la prima volta
come già scritto nel bar mi sembrano alte le quote di oliviero e misha
haas mi pare un pò + scarico rispetto alla scorsa settimana...sarà il torneo vinto...sarà anche che nn poteva continuare su quei livelli di ingiocabilità ...il nanetto buono è sempre un giocatore temibile...specie quando si può appoggiare sulla palla dell'avversario...ha battuto oggi un davydenko che nn lascia mai una torneo nè una palla...
insomma 278 da bwin mi sembra davvero tanto...peccato che io nn ce l'ho...mi accontento di un lay @37 da bf
misha potrebbe come haas accusare un pò di stanchezza...oltretutto di fronte ha nadal...mica il c***o moscio di cristianone
xò x come sta giocando in questo momento e x come sta giocando nadal 188 da sj mi sembra troppo...magari pago ma a queste quote vale la pena
Inviato: 01/03/2007 - 01:08
da psyduck
per me la quota di youzhny non ha ne capo ne coda, sta giocando il suo miglior tennis di sempre...nadal e' piuttosto appannato, con le unghie ha vinto i match con un baghdatis inguardabile e con un andreev sparapalle ma impreciso
onestamente youzhny attuale non puo valere quella quota, preso 2.88 sj e lay 1.56 betfair all inn

Inviato: 01/03/2007 - 04:25
da IL_MAGO
Youzhny 2,58 @ Pinnacle
Finchè Baghdatis ha spinto, Nadal mi è parso in netta difficoltà , spesso impreciso col dritto mancino. Non ho seguito con Andreev.
Punti facili col servizio non ne farà e il servizio slice a uscire non potrà dare più di tanti problemi all'arcinoto rovescio del russo.
Negli occhi la legnata degli Us Open. La quota c'è tutta e merita un tentativo convinto.
Incognita stanchezza.
Rochus 3,85 @ Betfair
Il segnale di un calo nel servizio del tedesco mi porta a pensare che abbia accusato la stanchezza delle molte partite vinte.
Haas, se non al 100%, ogni tanto si fa cogliere da nemesi tennistica.
E Rochus non si batte da solo. Anzi.
Inviato: 01/03/2007 - 09:53
da giuppy
il mago a quella quota bisogna appoggiarlo
Santoro 3.4@ betfair
prec 1-0 mago anche se su terra
Inviato: 01/03/2007 - 10:05
da rebnat
in Dubai,lay all fava in play,despite is favaday
Inviato: 01/03/2007 - 10:28
da jonch
youzhny ha gia battuto nadal,le quote ovviam allora erano ben altre. (5.00)
puo batterlo anche oggi ma alle quote attuali visto che tutta la punta la pensa uguale si ruba poco son giuste,(boyle che alcuni tipo amebico hanno ha ancora un bel 3.00)
battaglia certa,si puo sperare cmq nel russo che nn è andrrev
sul calo di haas non ci conterei molto,sballottato x il mondo poteva sciogliere prima invece è in forma monstre e ci tiene,si è visto ieri da come ha stretto i denti in condizioni difficili.
a meno di crolli repentini ,soffrendo sicuram, dovrebbe vincere lui alla fine
Inviato: 01/03/2007 - 13:34
da jonch
capdeville piena chance con melzer,alterno come nessuno
blake che gioca in casa altrimenti non so quanto si sbatterebbe deve vincere 6-3 6-3 senno è fuori,quindi ogni ragionamento è buono.. se piace l americano meglio sparare il 2-0
tentativo potro ci puo stare cmq
guga è fuori,magari ci prova x orgoglio ma le gambe boh dubitano
match a caso
lopez a ste quote si puo provare,verifica su henman
Inviato: 01/03/2007 - 13:45
da Paolo79
Querrey sotto il 40 con Goldstein mi sa un pò di invenzione, a parte che zio sam mi sembra sempre molto servizio-dipendente, Goldstein ha una storia da difendere, in questo periodo a casa sua gioca sempre il miglior tennis dell'anno...infine anche se conta sempre relativamente, Goldstein ha triturato bennettò mentre Cherri ci ha faticato un attimino, almeno a vedere il risultato
Inviato: 01/03/2007 - 15:00
da antonello da messina
con rochus sn partito bene...cmq ci sn andato vicino

Inviato: 01/03/2007 - 18:40
da tacito
capdeville lo gioco con quella testa vuota di melzer,c'è 74 dell'austriaco e qualcosa si può dare. querrey boh? certo è bello basso
Inviato: 01/03/2007 - 18:49
da Kook
tacito ha scritto:capdeville lo gioco con quella testa vuota di melzer,c'è 74 dell'austriaco e qualcosa si può dare. querrey boh? certo è bello basso
se ti puo' consolare sono su capde e goldstein anche io!

non che le ultime battaglie insieme abbiano portato molto bene!!
hai un pm!