Pagina 1 di 1

atp 01.03.07

Inviato: 01/03/2007 - 00:03
da antonello da messina
mi permetto di aprire io questo topic...forse è la prima volta

come già  scritto nel bar mi sembrano alte le quote di oliviero e misha

haas mi pare un pò + scarico rispetto alla scorsa settimana...sarà  il torneo vinto...sarà  anche che nn poteva continuare su quei livelli di ingiocabilità ...il nanetto buono è sempre un giocatore temibile...specie quando si può appoggiare sulla palla dell'avversario...ha battuto oggi un davydenko che nn lascia mai una torneo nè una palla...
insomma 278 da bwin mi sembra davvero tanto...peccato che io nn ce l'ho...mi accontento di un lay @37 da bf

misha potrebbe come haas accusare un pò di stanchezza...oltretutto di fronte ha nadal...mica il c***o moscio di cristianone :P
xò x come sta giocando in questo momento e x come sta giocando nadal 188 da sj mi sembra troppo...magari pago ma a queste quote vale la pena

Inviato: 01/03/2007 - 01:08
da psyduck
per me la quota di youzhny non ha ne capo ne coda, sta giocando il suo miglior tennis di sempre...nadal e' piuttosto appannato, con le unghie ha vinto i match con un baghdatis inguardabile e con un andreev sparapalle ma impreciso
onestamente youzhny attuale non puo valere quella quota, preso 2.88 sj e lay 1.56 betfair all inn :oops:

Inviato: 01/03/2007 - 04:25
da IL_MAGO
Youzhny 2,58 @ Pinnacle

Finchè Baghdatis ha spinto, Nadal mi è parso in netta difficoltà , spesso impreciso col dritto mancino. Non ho seguito con Andreev.
Punti facili col servizio non ne farà  e il servizio slice a uscire non potrà  dare più di tanti problemi all'arcinoto rovescio del russo.
Negli occhi la legnata degli Us Open. La quota c'è tutta e merita un tentativo convinto.
Incognita stanchezza.

Rochus 3,85 @ Betfair

Il segnale di un calo nel servizio del tedesco mi porta a pensare che abbia accusato la stanchezza delle molte partite vinte.
Haas, se non al 100%, ogni tanto si fa cogliere da nemesi tennistica.
E Rochus non si batte da solo. Anzi.

Inviato: 01/03/2007 - 09:53
da giuppy
il mago a quella quota bisogna appoggiarlo
Santoro 3.4@ betfair
prec 1-0 mago anche se su terra

Inviato: 01/03/2007 - 10:05
da rebnat
in Dubai,lay all fava in play,despite is favaday

Inviato: 01/03/2007 - 10:28
da jonch
youzhny ha gia battuto nadal,le quote ovviam allora erano ben altre. (5.00)
puo batterlo anche oggi ma alle quote attuali visto che tutta la punta la pensa uguale si ruba poco son giuste,(boyle che alcuni tipo amebico hanno ha ancora un bel 3.00)
battaglia certa,si puo sperare cmq nel russo che nn è andrrev

sul calo di haas non ci conterei molto,sballottato x il mondo poteva sciogliere prima invece è in forma monstre e ci tiene,si è visto ieri da come ha stretto i denti in condizioni difficili.
a meno di crolli repentini ,soffrendo sicuram, dovrebbe vincere lui alla fine

Inviato: 01/03/2007 - 13:34
da jonch
capdeville piena chance con melzer,alterno come nessuno

blake che gioca in casa altrimenti non so quanto si sbatterebbe deve vincere 6-3 6-3 senno è fuori,quindi ogni ragionamento è buono.. se piace l americano meglio sparare il 2-0
tentativo potro ci puo stare cmq

guga è fuori,magari ci prova x orgoglio ma le gambe boh dubitano
match a caso

lopez a ste quote si puo provare,verifica su henman

Inviato: 01/03/2007 - 13:45
da Paolo79
Querrey sotto il 40 con Goldstein mi sa un pò di invenzione, a parte che zio sam mi sembra sempre molto servizio-dipendente, Goldstein ha una storia da difendere, in questo periodo a casa sua gioca sempre il miglior tennis dell'anno...infine anche se conta sempre relativamente, Goldstein ha triturato bennettò mentre Cherri ci ha faticato un attimino, almeno a vedere il risultato

Inviato: 01/03/2007 - 15:00
da antonello da messina
con rochus sn partito bene...cmq ci sn andato vicino :shock: :oops:

Inviato: 01/03/2007 - 18:40
da tacito
capdeville lo gioco con quella testa vuota di melzer,c'è 74 dell'austriaco e qualcosa si può dare. querrey boh? certo è bello basso

Inviato: 01/03/2007 - 18:49
da Kook
tacito ha scritto:capdeville lo gioco con quella testa vuota di melzer,c'è 74 dell'austriaco e qualcosa si può dare. querrey boh? certo è bello basso

se ti puo' consolare sono su capde e goldstein anche io! :lol: non che le ultime battaglie insieme abbiano portato molto bene!!

hai un pm!