Pagina 1 di 1

WTA 27/02

Inviato: 27/02/2007 - 10:31
da giuppy
Groenefeld 2.12@ pinna la Groen è grassissima ma la Bondarenko Katerina è scarsissima prec 2-0 Groen

Inviato: 27/02/2007 - 12:59
da jollyblu
go....with you

Inviato: 27/02/2007 - 13:21
da behrajan
nudo per cifra improponibile sulla tedesca goerges
grandi quali e incontra una peonissima
da bfair sopra i 3.10
bwin che conosce le tedesche non accetta il gioco dandola a 2.20

Inviato: 27/02/2007 - 13:35
da tacito
behrajan ha scritto:nudo per cifra improponibile sulla tedesca goerges
grandi quali e incontra una peonissima
da bfair sopra i 3.10
bwin che conosce le tedesche non accetta il gioco dandola a 2.20
ok per me doc

Inviato: 27/02/2007 - 13:40
da kuki
Avevo pensato anche io alla tedesca.....ora che qualcuno la pensa come me trovo piu coraggio e ne prendo un pochetto... :wink:

Inviato: 27/02/2007 - 14:46
da luckwin
preso anch'io la goerges a 3,15 bf ma anche la szavay per me ha disputato buone quali ... vado per la disparità  eccessiva di quota tra 2 quali che non conosco

ad acapulco prese altre 2 qualificate
la errani poco sopra 3,1 contro la bammer che credo preferisca superfici rapide e la gubacsi (buone quali anche per lei) contro la zakopalova a 3,85

Inviato: 27/02/2007 - 15:43
da cassaprioritaria
jollyblu ha scritto:go....with you


la groenefeld farebbe meglio a fermarsi un pochetto e a dimagrire, altrimenti non ne vincerà  mai una....che squallore!

Inviato: 27/02/2007 - 15:49
da g.luke
behrajan ha scritto:nudo per cifra improponibile sulla tedesca goerges
grandi quali e incontra una peonissima
da bfair sopra i 3.10
bwin che conosce le tedesche non accetta il gioco dandola a 2.20


GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi compensa della truffa italica in terra colombiana :lol: :lol:

Inviato: 27/02/2007 - 15:50
da luckwin
behrajan ha scritto:nudo per cifra improponibile sulla tedesca goerges
grandi quali e incontra una peonissima
da bfair sopra i 3.10
bwin che conosce le tedesche non accetta il gioco dandola a 2.20


because you're goergeous :lol:
rarissimo per me prendere quota così bella in sofferenza nulla
veramente bravo :wink:

Inviato: 27/02/2007 - 15:51
da giuppy
behrajan ha scritto:nudo per cifra improponibile sulla tedesca goerges
grandi quali e incontra una peonissima
da bfair sopra i 3.10
bwin che conosce le tedesche non accetta il gioco dandola a 2.20


complimenti.......e grazie

Inviato: 27/02/2007 - 15:56
da behrajan
rapina ben retribuita

Inviato: 27/02/2007 - 15:57
da Chomik
Bravissimo, behrajan...

Inviato: 27/02/2007 - 21:26
da arriba76
novita dell inchiesta su garbin vinci?

Inviato: 27/02/2007 - 22:22
da Kook
vi siete scocciati di bancare Flavia?