Pagina 1 di 33
Acapulco H.E.A.T. Bar 02/27/2007
Inviato: 27/02/2007 - 09:25
da Chomik
Buongiorno a tutti!
Inviato: 27/02/2007 - 09:42
da Chomik
Per la colazione
burritos:
Paga lui:

:inc: :clava:
Inviato: 27/02/2007 - 09:50
da ameba
Buongiorno
Chomikone, per curiosità , ma come è andato l' andamento delle quote su BF in chiusura e durante il match di Guzman ?
Sempre se eri sveglio
Non ho recriminazioni da fare................tanto anche se avessi trovato chi mi desse molto, sicuramente avrei venduto per fare zero su Guzman e verde su Kim................alla fine 100,1000 o 10000, per me si sarebbe chiuso sempre zero a zero............la segnalazione è stata ottima, ma vorrei capire che spiegazione vi siete dati del risultato..........a meno che poi non ci siano stati ribaltoni

Inviato: 27/02/2007 - 10:10
da CristianoRonaldo7
ameba ha scritto:Buongiorno
Chomikone, per curiosità , ma come è andato l' andamento delle quote su BF in chiusura e durante il match di Guzman ?
Sempre se eri sveglio
Non ho recriminazioni da fare................tanto anche se avessi trovato chi mi desse molto, sicuramente avrei venduto per fare zero su Guzman e verde su Kim................alla fine 100,1000 o 10000, per me si sarebbe chiuso sempre zero a zero............la segnalazione è stata ottima, ma vorrei capire che spiegazione vi siete dati del risultato..........a meno che poi non ci siano stati ribaltoni

ciao anch'io son curioso di sapere come'è andata.
e soprattutto vorrei sapere voi che l'avete appoggiato guzman come vi siete comportati. CIoè avete preso da altri book e scaricato su bf oppure avete tenuto tutto, oppure avete coperto il rosso su kim su bf e tenuto tutto su guzman?
Io da ste cagate ne sto lontano perchè mi fanno solo rodere il culo parecchio, ma proprio tanto.
Inviato: 27/02/2007 - 10:35
da Chomik
ameba ha scritto:Buongiorno
Chomikone, per curiosità , ma come è andato l' andamento delle quote su BF in chiusura e durante il match di Guzman ?
Alle 2 ho bancato K. Kim di nuovo @1.38 e sono andato a nanna. Poi e' stato giocato anche @1.3
Dopo un primo set - Guzman @2.2
Set e break (*2:1) - Guzman @1.7
Set e doppio break (*4:1) - Guzman @1.45

Inviato: 27/02/2007 - 10:38
da ameba
grazie

Inviato: 27/02/2007 - 10:40
da Chomik
CristianoRonaldo7 ha scritto: e soprattutto vorrei sapere voi che l'avete appoggiato guzman come vi siete comportati.
500 USD @2.15
5Dimes
lay 524 USD @1.5
Betfair
lay 136 USD @1.38
Betfair l'esposizione: - 313.68 USD
Guzman + 131.95 USD
K. Kim + 261.32 USD

Inviato: 27/02/2007 - 10:53
da tacito
su dubai sport c'è Cupiello che gira in infradito e canotta tra la gente
occhio alla quota di mauro in giornata
Inviato: 27/02/2007 - 10:54
da Aleksej
tacito ha scritto:su dubai sport c'è Cupiello che gira in infradito e canotta tra la gente

Cosa che di per sé varrebbe un lay

Inviato: 27/02/2007 - 10:59
da giuppy
tacito ha scritto:occhio alla quota di mauro in giornata
Dlouhy su Pinna 1.95 gioca qualcosa
Inviato: 27/02/2007 - 11:02
da tacito
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:occhio alla quota di mauro in giornata
Dlouhy su Pinna 1.95 gioca qualcosa
io nn gioco nulla,poi nn paga il ritiro. ho circa pari su bf che ha senso,i due survivors dormono e nn si prendono iniziative

Inviato: 27/02/2007 - 11:06
da tacito
boh,al 77 qualcosa di Kohl banco e provo anche ninetto che è salito ma giusto per seguire un po' i match,poche idee
Inviato: 27/02/2007 - 11:10
da giuppy
tacito ha scritto:giuppy ha scritto:tacito ha scritto:occhio alla quota di mauro in giornata
Dlouhy su Pinna 1.95 gioca qualcosa
io nn gioco nulla,poi nn paga il ritiro. ho circa pari su bf che ha senso,i due survivors dormono e nn si prendono iniziative

per me scende...
Inviato: 27/02/2007 - 11:11
da marcos1
Non seguo molto cmq mi pare stiano giocanco abbastanza Galvani , c'è qualche ragione che non conosco?
Inviato: 27/02/2007 - 11:15
da giuppy
come inizio Seppi non male 0% di prime e 10 punti a 2 il tedesco