Pagina 1 di 2
ATP 26/02
Inviato: 26/02/2007 - 00:23
da solofognini
Premetto che nn gioco mai i favoriti, ma GICQUEL 1,8 co andreev è regalo, visto che il russo ha fatto tutta la tournee sulla terra rossa...
Ma il colpo sarà ...
ALL IN FOGNINI
SI è qualificato ad acapulco ed affronterà uno tra questi 4:
Kevin Kim
Diego Hartfield
Nicolas Devilder
Fernando Vicente
Vince facile

Inviato: 26/02/2007 - 09:47
da euro
Buongiorno a tutti,
vedo che su betfair giocano allegramente i 2 francesi..passo Gicquel in un buon periodo contro il russo a me indigesto ma prendo il nonno di qualità contro un Serra niente più che scarso...bancato a 1,74
Ciao
Inviato: 26/02/2007 - 10:11
da la scimmia
Giquel onesto ma Andreev anche se viene dal sudamerica on clay per me se la gioca eccome a Dubai...il russo deve solo carburare fisicamente e sta dando segni di evidente recupero in tal senso...ergo lay Giq. @ 67
Inviato: 26/02/2007 - 10:32
da euro
Hanno staccato un braccio a Andreev e a Bjorkman

Inviato: 26/02/2007 - 11:17
da pierca70
al 58 giquel lo do via a match appena iniziato. mi sembra una mezza invenzione...
Inviato: 26/02/2007 - 12:54
da solobari
Fognini @2 Bet365 (anche se non sono così fiducioso come l'utente che ha aperto oggi 'sto topic

); su Bf giocati anche Roitman (lay Chela @1,39) e Kunitsyn @3.
Saluti

Inviato: 26/02/2007 - 13:02
da tacito
Giocano al 40 circa my favorite nanus forte contro Ciccio corea,qua controllo di persona
Inviato: 26/02/2007 - 13:18
da Franz
solobari ha scritto:Fognini @2 Bet365...
Colto da ispirazione

ho deciso di seguire "solofognini"... con 2 pizze (come diceva qualcuno)
E... Bet365 mi ha concesso ben 3 Euro !!!!!
Come direbbe il buon Mike...:
..."Allegria!!!"
Inviato: 26/02/2007 - 13:33
da Aleksej
Io e solo Fognini diciamo che lo giochiamo per amicizia...

Inviato: 26/02/2007 - 14:06
da rebnat
è molto bello BRUCE LU sopra 70, purtroppo io non lo posso giocare perchè ho il divieto di bet sotto la pari
però stasera prevedo
ORGASMO , ma non posso giocarlo perchè ho l'altro divieto per gli italici
banco, e potrebbe essere l'ultima volta in vita mia , VASSALLO TRUFFELLO!!
sotto 40!!
per domani ci vuole un 3d dedicato al rafanello cipriota!
Inviato: 26/02/2007 - 14:47
da pierca70
mi sembra che ferrero al 40 e vassallo al 44 siano da dare entrambi.
Inviato: 26/02/2007 - 15:37
da IL_MAGO
Spesucce per Las Vegas.
Del Potro su Korolev. 1.74 @ Betfair
Fiducia al giovane argentino, russo più giocatore da indoor.
Nessun precedente tra i due.
Guccione su F.Lopez. 2,01 @ Pinnacle
Rispetto la mia personale regola di andare sempre contro lo spagnolo favorito. Quota già in leggero calo.
Anche questo match inedito.
Re: ATP 26/02
Inviato: 26/02/2007 - 15:55
da Aleksej
solofognini ha scritto: ma GICQUEL 1,8 co andreev è regalo

Inviato: 26/02/2007 - 16:01
da pierca70
error
Inviato: 26/02/2007 - 16:56
da stefancik
Ma MOODIE a 1,40 contro il povero Kuerten non è un regalo??? Come anche Benettone a 1,65 contro Godstenin che non ne vince una da tempo immemore