Pagina 1 di 18

BAR di Publio Cornelio Tacito 02/24/2007

Inviato: 24/02/2007 - 10:22
da Chomik
Buongiorno a tutti! :D

Tacito consensu apro il Bar. E forza MALYSZ!



Immagine



Per la colazione potete avere bacon&eggs a la Roddick:



oppure cod tongues da Foca Monaco :P


Inviato: 24/02/2007 - 11:10
da Alicon
Giorno a tutti
scelgo uova e pancetta,magari accompagnata da una birretta,ormai sono le 11 e ora della merenda :lol:

Inviato: 24/02/2007 - 11:34
da jollyblu
amelio si prova.....
davidenko si trova sopra la pari
ljubo eurobet a 2
non sanno nemmeno loro dove andare a parare....

Inviato: 24/02/2007 - 11:57
da tacito
io oggi controllo l'overigno di pescara,il numero c'รจ speriamo anche lo spettacolo

Inviato: 24/02/2007 - 13:56
da giuppy
ALL IN YUOZHNY


streaming da Rotterdam
mms://media002.is.nl/ahoy

Inviato: 24/02/2007 - 13:57
da re
anche io sono su sul russo 2a0 set betting e vincente

Inviato: 24/02/2007 - 14:02
da LaMucca
io penso che vinca il serbo, ma visto che non posso operare, mi schiero con voi e speriamo vinca il russo

Inviato: 24/02/2007 - 14:03
da rebnat
devo andare a giocare a tennis, godetevi anche per me lo spettacolo!!

Immagine


MISHAAAAAAA!!!

Inviato: 24/02/2007 - 14:06
da LaMucca
Rebnat, immagino tu sia NC :D

Inviato: 24/02/2007 - 14:07
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:
settimana disastrosa con il tennis,mi prendo un poio di giorni di ferie.....
devo cercarmi qualche sport alternativo :wink:

Inviato: 24/02/2007 - 14:17
da colin
Buongiorno a tutti...E Forza Misha...Vi volevo chiedere ma a voi lo Streaming di Rotterdam va regolarmente??Io non riesco ad entrare...Fatemi sapere Grazie Ciao!!!

Inviato: 24/02/2007 - 14:17
da behrajan
salve compagni :D
alle 14.30 lingfield
vedo bene
Lucius Verrus
fratello latino della nota
Luciana la Verra

Inviato: 24/02/2007 - 14:20
da re
colin ha scritto:Buongiorno a tutti...E Forza Misha...Vi volevo chiedere ma a voi lo Streaming di Rotterdam va regolarmente??Io non riesco ad entrare...Fatemi sapere Grazie Ciao!!!

ciao a me funziona

Inviato: 24/02/2007 - 14:33
da ameba
Buongiorno.

Anch' io sono su You preso intorno @ 2.20.

Lo streaming lo vedo bene :wink:

Inviato: 24/02/2007 - 14:40
da LaMucca
Match da seguire live, possono esserci buonissime opportunita'.......