Pagina 1 di 1

atp/wta semi e finali 24/25 febb

Inviato: 24/02/2007 - 10:09
da tacito
In Olanda ci vuole la sfera di crystal. La Santa Triade Dio Patria Famiglia occupa Rotterdam,devon aver scambiato il porto olandese per Praga e si tiene oggi il nuovo Panslavic Congress circa 170 anni dopo.
Youhz e Dj han giocato 2 settimane fa e ha vinto il russo,che tra l'altro ha provato a perdere il match avanti set e break,poi sotto al 3 poi finalmente winner. Nel porto di marsiglia avevan inventato un ridicolo 60 di Spazzolino,siccome ha perso solo di misura oggi c'è 80 85,avesse vinto 76 lui c'era di nuovo 60 e caricavamo il pippero,così sinceramente lascerei perdere,costretto giocherei dove il numero s'incicia
Lupo de lupis lo starà  anche lasciando la moglie ma a me mi sembra ingiocabile. C'è pari,giusto che sia così,pari x pari terrei quello che serve meglio,qua forse un cippo lo metto. qui probabile che alla fine la spunti chi serve meglio,paradossale per Cagotto ma è così perchè se nn mette molte prime qualche brek lo chiappa matematico.

In argentina per me la Foca se la gioca pure oggi,ci sarà  però almeno 60del magher,si può anche passare. Interwetten ha sempre il suo spassoso 55 110 :P
L'altra nn ho idea ma nn vorrei gli facessero vincere il torneo ad Orrore,mo' vedo che è favorito il gatto ciccione e n n capisco il motivo,sopra 130 gioco,certo se me lo fan rigiocare a 15.0 è meglio,forse basta aspettare.
Per me vince Haas ma nn c'è quota e Gonnella è ancora sfavorito nelle quote,però troppo poco rispetto settimana scorsa, anche se nn si capisce perchè sia favorito Brain,una cosa senza senso. Forse si son fatti suggestionare e pensano sia passata AMANDA LEAR.

Inviato: 24/02/2007 - 10:36
da CristianoRonaldo7
Ciao a tutti sto di corsa e prendo:

Djoko 1.87
Mauresmo 2.4 , che anche per cambiare anche oggi è sfava e se la henin gioca come ieri con amelio fa 3 game a dire tanto
Provo pesce sopra 3
Prendo liuba alla pari che serve a 230 orari fissi con limitatore di velocità 
Pensiero su murray, che con roddick è sempre match molto vicino
Garfield fava ma quel match al limite si tocca live.

Ciao a tutti vado a farmi full immersion di tennis!

:P

Inviato: 24/02/2007 - 11:06
da Alicon
Nikolay Davydenko to beat Ivan Ljubicic @2.03 Pinnacle
Partita da moneta su cui però mi sbilancio appoggiando il russo,che intorno alla pari è occasione più unica che rara.Di fronte si ritrova un Ljubicic che non mi ha mai impressionato particolarmente con il suo gioco,anche se continua ad avere uno dei rovesci più efficienti del circuito.Ultimamente nn è in grandissimo spolvero e sembra sempre vincere per il rotto della cuffia,anche quando il match potrebbe dominarlo.Detto questo i precedenti sono 2-2 e sicuramente sarà  una sfida lottata,ma credo nel russo ottimo palleggiatore da fondo campo e che saprà  sicuramente far spostare latermente il croato,cosa quest'ultima che potrebbe valergli la vittoria.
Stake 4/10


se sono stato troppo analitico ditelo pure
provo anche qualcosa di amelio a 2.36 bf,anche se il mercato sembra essere con la nana :?

Inviato: 24/02/2007 - 12:03
da blow
oggi mi cimento pure io xchè vedo IL DISPREZZO DELLA FRESCA almeno in 3 match:

1- djokovic lo può marciare solo chi non ha visto nell'ultimo periodo giocare il russo,una cosa micidiale,ci vuole il miglior federer e non so se basta......

2-henin-mauresmo prec 6.6 tutto a caso,come anche a caso il momento di forma(anche se pare meno peggio mauresmo) cmq caso x caso vedo 2.38 e mi ci fiondo

3-hartfield la gente non lo conosce bene,ma conosce meglio di mauro e ci va quindi volentieri contro,io dico solo una cosa,sto argentino è dell'81 ed ha vinto in carriera 178.000usd....,l'italiano è un muro verogioca a 30km/h ma davvero non regala nulla,non si scoraggia mai,se è un match lo può portare a casa lo porta garantito

4-almagro se ha preso a pallate chela,si può ripetere facilemente oggi,contro la foca come la chiama tacito,sopra 1.66 ci casco


5-haas tra poco va a finire sottozero(1.45 vogliono adesso che scrivo)e anche qui sono costretto ad immolarmi x il bene della cominità 

6-ljubo è 2.2 nei precedenti,ma 5 set a 0 indoor,io ho trovato pari da qualche book minore ed ho dato contributo

7-vedo la peer,che di professione fa la tennista(forte) contro una che non so che mestiere fa,vedo pari anche qui,non posso esimermi

8-murray 3.1 precedenti ,davvero non si sa xchè non è (ancora) favorito,ma di questo passo,sicuro allo stacco penso quote invertite,ma avendo già  marciato tutto,ed avendo finito i (pochi)soldi che avevo non posso immolarmi qui

a presto

Inviato: 24/02/2007 - 12:24
da bacchino
blow ha scritto:oggi mi cimento pure io xchè vedo IL DISPREZZO DELLA FRESCA almeno in 3 match:

1- djokovic lo può marciare solo chi non ha visto nell'ultimo periodo giocare il russo,una cosa micidiale,ci vuole il miglior federer e non so se basta......E' VERO, UNO YOUZO COSI OGGI E' ALLA PORTATA DI POCHI, MA VEDO CHE ANCORA NON MOLTI LO HANNO CAPITO

2-henin-mauresmo prec 6.6 tutto a caso,come anche a caso il momento di forma(anche se pare meno peggio mauresmo) cmq caso x caso vedo 2.38 e mi ci fiondo QUI IL DISPREZZO PER LA FRESCA APPARE LAMPANTE; MA COME... LA NANA HA SPESO MOLTISSIMO IN 2 MARATONE CONCEDENDO SEMPRE IL PRIMO SET (ALLA PASTOROTTA AUSTRIACA E AL MEDIOCRE CARRARMATO RUSSO), INCERTA AL SERVIZIO E SPESSO FRAGILE DA FONDO: E ME LA VEDO A 1.71 CONTRO UNA MAURESMO IN FORMA, FIN QUI QUASI IMPECCABILE?

3-hartfield la gente non lo conosce bene,ma conosce meglio di mauro e ci va quindi volentieri contro,io dico solo una cosa,sto argentino è dell'81 ed ha vinto in carriera 178.000usd....,l'italiano è un muro verogioca a 30km/h ma davvero non regala nulla,non si scoraggia mai,se è un match lo può portare a casa lo porta garantito ANCH'IO NON SO NULLA DEL GATTO, MA IL NOSTRO CHE RIMONTA MONTANES NON PUO VALERE DI MENO ED ESSERE SFAVA

4-almagro se ha preso a pallate chela,si può ripetere facilemente oggi,contro la foca come la chiama tacito,sopra 1.66 ci casco


5-haas tra poco va a finire sottozero(1.45 vogliono adesso che scrivo)e anche qui sono costretto ad immolarmi x il bene della cominità  PER ME PERO VINCE

6-ljubo è 2.2 nei precedenti,ma 5 set a 0 indoor,io ho trovato pari da qualche book minore ed ho dato contributo

7-vedo la peer,che di professione fa la tennista(forte) contro una che non so che mestiere fa,vedo pari anche qui,non posso esimermi ANCHE QUESTO SEMBRA UN INSULTO AL BUON SENSO BETTISTICO. LA PEER IN ORDINE E' UN MURO CAPACE DI MANDARE NEI MATTI UNA VENUS PROBABILMENTE APPENA DECENTE NEL PERIODO

8-murray 3.1 precedenti ,davvero non si sa xchè non è (ancora) favorito,ma di questo passo,sicuro allo stacco penso quote invertite,ma avendo già  marciato tutto,ed avendo finito i (pochi)soldi che avevo non posso immolarmi qui CHIARO... NON SI CAPISCE PERCHE' NON DEBBANO ESSERE ALMENO ALLA PARI

a presto


CONDIVIDO ALLA GRANDE L'ANALISI DI BLOW E MI PERMETTO DI AGGIUNGERE QUALCOSINA.....

Inviato: 24/02/2007 - 13:01
da grande kauna
[quote="blow"]oggi mi cimento pure io xchè vedo IL DISPREZZO DELLA FRESCA almeno in 3 match:

1- djokovic lo può marciare solo chi non ha visto nell'ultimo periodo giocare il russo,una cosa micidiale,ci vuole il miglior federer e non so se basta......


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cazzata immensa

8 a 0 17 set a due ...anche solo nominarlo il Re e' una cazzata gigantesca

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/02/2007 - 13:34
da tacito
Nn discuto in nessun modo che Er magher sia giustamente favorito e anzi conoscendo i miei polli pensavo facessero addirittura meno. Invece lo spagnolo lo danno senza troppi patemi. Come ho avuto modo di dire La Foca è giocatore che ha passato un 3 mesi brutti a metà  dello scorso anno,complice qualche problemino che ignoro,ma è giocatore di buona tenuta e che prende pochi rischi. Infatti Ignazione che lo conosce lo fa giocare con pazienza mentre la Luisa che lo conosce ma frigge impaziente con la passera infiammata prova a prenderlo a pallettate. nei momenti di calore vince,se abbassa le % vola il 62. Er magher è uguale,se lo giochi al 65 e lo trovi impitonato stile Sergab ti porta rapido in cassa,se lo trovi inciabattato style Cristiano ti porta in cassa,ma quella di moganello coi fiorellini a far da cornice.
Cmq di base in sto match mi piace quello che farà  il match,er magher,la quota no,assolutamente. Poi spero che BLOW abbia visto giusto,a meno finchè passo il match

Inviato: 24/02/2007 - 13:37
da ales1970
Oggi passo di corsa e soprattutto non so se potrò seguire live i match ma penso di no...

Per me Ljubo la porta a casa, contro Cagasotto. Come detto da tax, con quel servizio difficilmente si darà  breakkare, e invece potrebbe essere lui a brekkare Davyd.

Poi prendo anche Amelio; la henin ieri ha giocato veramente male...

Inviato: 24/02/2007 - 14:00
da rebnat
ecco qui un'altra rara occasione in cui sarà  possibile giocare IL MIO MISHA!!
sopra la pari.

LA SOLDATINA stasera la voglio anch'essa sopra la pari!!!

NICULAI è molto pericoloso, Ljubo mi sembra un illusione momentanea, le quote manifestano indecisione , io andrò dal russo non appena vedrò truffe!

Justine potrebbe anche vincere , ma effettivamente la quota è un pò forzata,passo

ANDIAMO TUTTI A VEDERE " PROFONDO ROSSO " regia di Dario Argento

stasera live on eurosport from memphis CERVELLO IN GONNELLA!,
mi ripeto murray ha il gioco per infastidire non poco roddick, se scozia mantiene alto il suo livello come sembra stia facendo vince ancora, wait truffa!

Inviato: 24/02/2007 - 17:27
da rebnat
blow ha scritto:1- djokovic lo può marciare solo chi non ha visto nell'ultimo periodo giocare il russo,una cosa micidiale,ci vuole il miglior federer e non so se basta......




la analisi totale mi sembra onesta e coerente , però questo punto è QUASI perfetto!, permettimi un consiglio, a LUI non considerarlo :lol:

Inviato: 25/02/2007 - 00:29
da ameba
Sono in attesa della finale femminile di Memphis.............ho comprato Peer nel pomeriggio per cercare di rivenderla e fare un tuttoverde, ma più passa il tempo e più questa voglia mi sta passando.

Credo che Venus possa vincere solo servendo un' alta percentuale di prime di buona qualità , altrimenti la vedo molto pelosetta per lei. Anche la Peer deve cercare di servire molte prime, perchè di punti con la seconda ne farà  pochi, però, anche confidando in quello che diceva blow :wink: , non posso non immolarmi su questo match..........l' israeliana è una in grandissima crescita, tra l' altro è anche quella che ha messo in maggiore difficoltà  Serenona agli AUS Open........Venus qualche errore non forzato in più della media dovrà  farlo vista la lunga assenza dall' agonismo puro................ecchecazz !!!!!!

Tengo tutto.......streaming su BF alle 2.00, facciamo quest' altro sacrificio.


EDIT : 16 16, la scureggia del secolo :shock:

Inviato: 25/02/2007 - 15:33
da mandit
blow ha scritto:1- djokovic lo può marciare solo chi non ha visto nell'ultimo periodo giocare il russo,una cosa micidiale,ci vuole il miglior federer e non so se basta......


Grazie carissimo. Mi hai "costretto" a guardare la semi di ieri e spinto a giocare il russo oggi. :wink: