Pagina 1 di 1

ATP 23 febbraio

Inviato: 23/02/2007 - 10:01
da CristianoRonaldo7
qualche idea:

Djoko-Robredo: djoko fava abbastanza netto, fosse uno più regolare lo appoggereri pure perchè i colpi li ha tutti, però non mi da garanzie e spesso l'ho visto andare di mollo. Robredo non mi fa impazzire ma su hard ci sa stare, lotta e da sfava prendo lui a 2.36.

Stesso discorso per ninetto: credevo non stesse bene e invece ha dimostrato tutt ' altro, il match con bollitò pare lontano ricordo. L'ho visto giocare con nanizia mezzobusto e nonostante sparasse un pò troppo ha rimesso subito il peoncino nella bacheca.

Davidenko conto arancio.

A memphis fava day probabile . Forse la quota di murray è esagerata che se valeva 15 con amplesso non può valere lo stesso anche con platino. forse qualcosa di più.

Forse haas porebbe avere passaggio a vuoto con querrey. Ieri Sam tanti aces ma tantissime palle break concesse. Però forse il tentativo lo vale intorno a 3.6.