Benvenuti al Bar
Comparazione bonus scommesse
Il Bar del tennis 14.03.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/03/2003 - 09:44
Ciao Luigi
buongiorno a tutti.-
a presto.
Web
buongiorno a tutti.-
a presto.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda balrock » 14/03/2003 - 11:04
BUONGIORNO A TUTTI ,IERI GIORNATA DA TREGENDA NON NE HO PRESO UNO SE SI ESCLUDE KUERTEN ,MA ERA IN DOPPIO PER CUI IN PRATICA X ME VITTORIA CHE NON SERVE ,POI NON HO POTUTO GIOIRE COL FORUM SU GINEPRI XCHE' NON HO IL CONTO CON BETFAIR MA ANCHE SE LO AVESSI AVUTO FORSE NON AVREI MAI POTUTO PENSARE CHE QUALCUNO FOSSE MATTO NEL FARE QUELLO CHE HA FATTO, NELSENSO CHE VOI AVETE COMPRATO LE OFFERTE MA CI DOVEVANO ESSERE DEI PAZZI CHE LE FACAVANO ,E PENSARE CHE C'ERA LA DIRETTA SU STREAM E SI VEDEVA BENISSIMO CHE IL PRODE SAFIN NON SAREBBE MAI ENTRATO IN PARTITA , COMUNQUE SONO FELICE XVOI URGE APRIRE CONTO CON STO BETFAIR
Messaggioda Mello » 14/03/2003 - 11:11
Buongiorno ragazzi, ieri giornata memorabile, i tre cavallini (Spadea, Schuettler e Conchitona) sono andati alla grande, per non parlare della beneficenza Ginepri su Betfair....cornetti caldi x tutti!
P.S. : è una settimana che li pago io.....buonissimo segno!
P.S. : è una settimana che li pago io.....buonissimo segno!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 14/03/2003 - 12:55
VIRUSSSS
Messaggioda smicky » 14/03/2003 - 13:56
Buomgiorno a tutti.
Ieri giornata condizionata dai virus.
Si dico "i virus" poichè in realtà erano due.
Il primo di origine intestinale che ha colpito Safin e (io penso) Robredo e che mi ha mandato a mare l'ambo Robredo-Spadea.
Il secondo di carattere "mentale" ha coplito diversi utenti (bancatori) di BF ed ha permesso a molti di noi (Steve, Mello, Gattus, Jonch e spero altri) di giocare a quote insensate Ginepri in live contro il russo portando a casa vincite elevate con rischio bassissimo (non mi va di dire zero).
Qualcuno ieri chiedeva a Steve se i live sul tennis da BF ci fossero davvero: la risposta è si, i live ci sono e spesso presentano quote sbalorditive (ho giocato - perdendo - Coria a 4,60 contro Hewitt sul 6-6 del primo set e Chanda Rubin a 7 sul 3-2 per la Kljisters senza break nel primo set).
Ciao a tutti.
Ieri giornata condizionata dai virus.
Si dico "i virus" poichè in realtà erano due.
Il primo di origine intestinale che ha colpito Safin e (io penso) Robredo e che mi ha mandato a mare l'ambo Robredo-Spadea.
Il secondo di carattere "mentale" ha coplito diversi utenti (bancatori) di BF ed ha permesso a molti di noi (Steve, Mello, Gattus, Jonch e spero altri) di giocare a quote insensate Ginepri in live contro il russo portando a casa vincite elevate con rischio bassissimo (non mi va di dire zero).
Qualcuno ieri chiedeva a Steve se i live sul tennis da BF ci fossero davvero: la risposta è si, i live ci sono e spesso presentano quote sbalorditive (ho giocato - perdendo - Coria a 4,60 contro Hewitt sul 6-6 del primo set e Chanda Rubin a 7 sul 3-2 per la Kljisters senza break nel primo set).
Ciao a tutti.
Silence, please!
Messaggioda mandit » 14/03/2003 - 14:10
Ciao e grazie Mello, offri pure tu, a me va benone.
Sul live di Betfair credo potremmo aprire un trattato. Rispetto alle giocate classiche è tutto un altro mondo. Ma non vorrei gelare i vostri entusiasmi, però attenzione perché a volte si rischia di scivolare e dare anche delle belle botte. Certo poter giocare con lucidità , la tele davanti agli occhi e un buon saldo lassù in alto sulla destra è il vantaggio principale. Io purtroppo spesso sono al lavoro, dove al massimo ho i livescore, ma non è davvero la stessa cosa. Motivo per cui invito chi vede le partite a postare al bar sempre più spesso le sue impressioni a match in corso.
Per me comunque la vera "rapina" su Hewitt-Coria era Lleyton a 3 sul 6-7 1-2. Purtroppo ero già piuttosto impegnato sul match e non ho avuto la forza di sparare. E' stato lì qualche secondo, mica di più. Quando mi sono deciso a muovere il ditino era già irrimediabilmente tardi.
Sul live di Betfair credo potremmo aprire un trattato. Rispetto alle giocate classiche è tutto un altro mondo. Ma non vorrei gelare i vostri entusiasmi, però attenzione perché a volte si rischia di scivolare e dare anche delle belle botte. Certo poter giocare con lucidità , la tele davanti agli occhi e un buon saldo lassù in alto sulla destra è il vantaggio principale. Io purtroppo spesso sono al lavoro, dove al massimo ho i livescore, ma non è davvero la stessa cosa. Motivo per cui invito chi vede le partite a postare al bar sempre più spesso le sue impressioni a match in corso.
Per me comunque la vera "rapina" su Hewitt-Coria era Lleyton a 3 sul 6-7 1-2. Purtroppo ero già piuttosto impegnato sul match e non ho avuto la forza di sparare. E' stato lì qualche secondo, mica di più. Quando mi sono deciso a muovere il ditino era già irrimediabilmente tardi.
Messaggioda ikegius » 14/03/2003 - 19:15
ciao a tutti
volevo fare una sorta di precisazione per come a volte viene trattata la gente magari un po poco esperta con poco sale in zucca se non ha capito bene i meccanismi malefici dello scommettere ecc.... cioè praticamente io!!!
piu di un paio di risposte nel forum mi hanno intristito nel senso che magari la mia voglia di cercare un appoggio o meglio la mia voglia di capire e di imparare da gente esperta legata all'inesperienza conclamata e sottoscritta a volte è stata trattata da voi con un pò di indifferenza e con qualche risposta un po troppo sarcastica!
Comunque non si può essere simpatici a tutti e di questo ne sono convinto ma vi chiedo comunque di essere un po più amichevoli con chi si avvicina la prima volta sia al forum sia a questo sport ......e tutto cio con la speranza che possa succedere anche per me visto che stasera devo per forza vincere sono sotto di un bel po circa 1300 euri grazie a tutti e se vi serve vi faccio il live della partita spadea vahaly buoanserata
volevo fare una sorta di precisazione per come a volte viene trattata la gente magari un po poco esperta con poco sale in zucca se non ha capito bene i meccanismi malefici dello scommettere ecc.... cioè praticamente io!!!
piu di un paio di risposte nel forum mi hanno intristito nel senso che magari la mia voglia di cercare un appoggio o meglio la mia voglia di capire e di imparare da gente esperta legata all'inesperienza conclamata e sottoscritta a volte è stata trattata da voi con un pò di indifferenza e con qualche risposta un po troppo sarcastica!
Comunque non si può essere simpatici a tutti e di questo ne sono convinto ma vi chiedo comunque di essere un po più amichevoli con chi si avvicina la prima volta sia al forum sia a questo sport ......e tutto cio con la speranza che possa succedere anche per me visto che stasera devo per forza vincere sono sotto di un bel po circa 1300 euri grazie a tutti e se vi serve vi faccio il live della partita spadea vahaly buoanserata
Messaggioda ALEXEEV » 14/03/2003 - 19:28
Buonasera ikegius,non so chi ti abbia trattato male,ma mi dispiace.
Comunque non preoccuparti perche'qua dentro c'e'molta gente simpatica ed educata,non te la devi prendere se qualche volta c'e'qualche scazzo,chiamiamolo cosi',e poi hai detto una sacrosanta verita',non tutti stiamo simpatici a tutti,beh a me stai simpatico
CMOOOONNNNN VINCENZINOOOOOOOOOO PAISA' :smoke: :smoke: :smoke:
Comunque non preoccuparti perche'qua dentro c'e'molta gente simpatica ed educata,non te la devi prendere se qualche volta c'e'qualche scazzo,chiamiamolo cosi',e poi hai detto una sacrosanta verita',non tutti stiamo simpatici a tutti,beh a me stai simpatico
CMOOOONNNNN VINCENZINOOOOOOOOOO PAISA' :smoke: :smoke: :smoke:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda anci4ever » 14/03/2003 - 19:31
ciao ikegius, non prendertela se sei stato trattato male o se sei stato quasi ignorato, ci siamo passati tutti agli inizi.
con il tempo gli altri capiranno che tipo di persona sei e ognuno potrà farsi una sua idea su di te, o simpatico o no, ma comunque credo che tu debba aspettare senza offenderti.
comunque mi sento di unirmi al tuo grido ale,
VAI VINCENZINOOOOOOO
con il tempo gli altri capiranno che tipo di persona sei e ognuno potrà farsi una sua idea su di te, o simpatico o no, ma comunque credo che tu debba aspettare senza offenderti.
comunque mi sento di unirmi al tuo grido ale,
VAI VINCENZINOOOOOOO
Messaggioda StefanoP » 14/03/2003 - 19:36
ikegius ha scritto:ciao a tutti
mi spiace,per il tuo saldo negativo,spero che tu riesca a "dominare" la voglia di rifarti a tutti i costi(sarebbe l'errore più grande)
riguardo alle considerazioni sulla simpatia e le altre cose che hai elencato prima ,bhe,permettimi di non essere d'accordo,sono qui da poco e non ho mai notato "avversione"da parte di nessuno,anzi tutt'altro....non lasciarti influenzare dal modo di esprimesi di alcuni.anzi considera l'ironia di casa qui....
stai vedendo anche tu Vahaly?...che tipo!!..sembra uscito dagli ovetti Kinder:-)
Messaggioda ALEXEEV » 14/03/2003 - 19:40
Buonasera STEFANO P.,noto con piacere che anche tu hai una immensa simpatia per il mio grande mito ZDENEK ZEMAN
che stamane ho avuto il piacere di vedere passeggiare con :smoke: in bocca e mazzetta di giornali sottobraccio....e'un GRANDE,io l'adoro

Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania