Pagina 1 di 1

WTA 22/02

Inviato: 22/02/2007 - 11:21
da giuppy
vedere la Hingis sfava mi fa pensare...(cosa che mi capita raramente :lol: :lol:) precedenti 1-0 per Jankovic.... forse è sfava perchè ieri sera ha finito tardi e stamattina la rimettono in campo presto
cmq ieri non ho visto come ha giocato se qualcuno ha idee...

EDIT:non si può cambiare il titolo del bar che mi fa alquanto cagare

Inviato: 22/02/2007 - 11:34
da ales1970
Buongiorno giuppy, anche io ieri non ho visto niente (bloccato in ufficio), ma sul match sarei con la jankovic, un pò per il precedente turno (considera che frontino ha concesso 17 bp ad anabel per chiudere solo 64 al terzo) un pò per il precedente tra loro (vinto in tre set dalla serba) molto recente...

Idea che invece vorrei forzare nella giornata è la Kuznetsova con Patty Schnyder, sebbene la quota è quella che è; al momento circa 58 bf. Premetto che ho giocato la svizzera sia con la Schiavone prima del match che ieri sotto di un set e, purtroppo solo dal livescore, l'ho vista soffrire parecchio (16 pb alla molik e 5 mp prima di chiudere se ricordo bene, e 13 pb all'orrida del periodo che non mi sembra on fire sinceramente); inoltre sotto di un set in entrambi i match.

Di contro Svetlana con un turno in meno sulle gambe, nessuna pb concessa nonostante un 76 nel secondo set ieri (sicuramente con una avversaria di rango inferiore).

Precedenti 42 Kutz (di cui uno per ritiro prima del match), ma se non erro doppio 63 a favore nell'unico su hard.

Se qualcuno ha visto i precedenti match e può dare opinioni sarebbe gradito.

Grazie.

Inviato: 22/02/2007 - 11:40
da Kook
ales1970 ha scritto:Buongiorno giuppy, anche io ieri non ho visto niente (bloccato in ufficio), ma sul match sarei con la jankovic, un pò per il precedente turno (considera che frontino ha concesso 17 bp ad anabel per chiudere solo 64 al terzo) un pò per il precedente tra loro (vinto in tre set dalla serba) molto recente...


mi sembra che Martina abbia concesso 8 palle break salvandone 4.
Anabel ne ha salvate 12 su 17.
La partita non l'ho seguita nemmeno io ma le stat del livescore dicono cosi.
So solo che è durata piu' di 2ore e mezzo e che è finita tardissimo. In anticipo non mi muovo.

Inviato: 22/02/2007 - 11:48
da bacchino
ales1970 ha scritto:Buongiorno giuppy, anche io ieri non ho visto niente (bloccato in ufficio), ma sul match sarei con la jankovic, un pò per il precedente turno (considera che frontino ha concesso 17 bp ad anabel per chiudere solo 64 al terzo) un pò per il precedente tra loro (vinto in tre set dalla serba) molto recente...

Idea che invece vorrei forzare nella giornata è la Kuznetsova con Patty Schnyder, sebbene la quota è quella che è; al momento circa 58 bf. Premetto che ho giocato la svizzera sia con la Schiavone prima del match che ieri sotto di un set e, purtroppo solo dal livescore, l'ho vista soffrire parecchio (16 pb alla molik e 5 mp prima di chiudere se ricordo bene, e 13 pb all'orrida del periodo che non mi sembra on fire sinceramente); inoltre sotto di un set in entrambi i match.

Di contro Svetlana con un turno in meno sulle gambe, nessuna pb concessa nonostante un 76 nel secondo set ieri (sicuramente con una avversaria di rango inferiore).

Precedenti 42 Kutz (di cui uno per ritiro prima del match), ma se non erro doppio 63 a favore nell'unico su hard.

Se qualcuno ha visto i precedenti match e può dare opinioni sarebbe gradito.

Grazie.


d'accordo con te Ales sulle valutazioni dei match della svizzera fino ad ora. li ho visti entrambi e veramente li ha portati a casa con grande fatica,
concedendo moltissimo a 2 avversarie obiettivamente scarse.
La Kuz ieri ha cominciato benissimo, poi è stata abbastanza contenuta ma ha rischiato poco e mi è parsa abbastanza in ordine.
non credo possa perdere oggi anche se la quota è quella che è.

DA PENSARCI SU

Inviato: 22/02/2007 - 11:49
da ales1970
Sorry, hai ragione. Mi sono incartato con le colonne delle stats...

Inviato: 22/02/2007 - 12:03
da giuppy
Pinna fa 90 della Jankovic???

Inviato: 22/02/2007 - 12:24
da Kook
giuppy ha scritto:Pinna fa 90 della Jankovic???


1.926 :shock:

che si fa?

Inviato: 22/02/2007 - 12:32
da giuppy
Kook ha scritto:
giuppy ha scritto:Pinna fa 90 della Jankovic???


1.926 :shock:

che si fa?


volevo vedere i primi scambi

Inviato: 22/02/2007 - 12:49
da rebnat
Kutze-patty per me e' match piu' vicino delle quote, la svizzera finora ha dimostrato buona tenacità  , mentre svetlana quest'anno è partita un po' cosi,
vedo margini - lay intorno 50

mah , bel match janko-hingis direi atletica contro tecnica, giustamente pari prendo pochino di Martina che sembra vogliosa di vertice

Inviato: 22/02/2007 - 12:56
da ales1970
Alla fine preso uno stake medio di Jankovic (1,87 bf) di un'oretta fa, e forzata molto la Kutz (1,58 bf) sempre di un'oretta fa. Ora si trova a 52.

A dopo.

Inviato: 22/02/2007 - 13:37
da behrajan
la pennetta in altitudine va bancata e basta
poi proviamo la ragazzina argentinpiemontese
e di nuovo fiducia alla rumena olanu o olaru che ieri ha causato buona cassa

Inviato: 22/02/2007 - 14:00
da giuppy
giuppy ha scritto:
Kook ha scritto:
giuppy ha scritto:Pinna fa 90 della Jankovic???


1.926 :shock:

che si fa?


volevo vedere i primi scambi


quelli di Pinna ci vedevano molto bene

Inviato: 22/02/2007 - 14:05
da Kook
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:
Kook ha scritto:
giuppy ha scritto:Pinna fa 90 della Jankovic???


1.926 :shock:

che si fa?


volevo vedere i primi scambi


quelli di Pinna ci vedevano molto bene



ho preso la Janko a quota piu' alta...ci abbiamo visto bene anche noi!

Inviato: 22/02/2007 - 19:22
da solobari
So che ormai è tardi, e perciò l'utilità  di 'sto post sarà  = a 0, come so che la somma è modestissima, ma volevo segnalare lo stesso il fatto, giusto x curiosità ...
Stamattina mi hanno abbinato su Bf la M. TU @ 2,78: torno ora a casa e me la trovo intorno alla pari :shock: :shock: Spero almeno che la marcia, i cui motivi sono a me del tutto ignoti, a 'sto punto vada a buon fine! :mrblue: :finger:

X il resto, come il buon doc anch'io continuo a dar fiducia alla giovine rumena Olaru, il match sta iniziando ora xciò anche qui utilità  zero :oops:

Saluti :wink: