Pagina 1 di 1

WTA MERCOLEDI' 21/2

Inviato: 21/02/2007 - 10:56
da Ghepard
WTA DUBAI:

prendo al volo KIRILENKO...MOLIK...SHAUGHNESSY...tutto su BETFAIR bancando le favorite, quella che + mi piace è la bella russa :wink:

Inviato: 21/02/2007 - 14:05
da behrajan
avevo sbagliato thread

mah reduce da 5 giorni di sole alpino provo oggi la betania
è una bella lotta di peone con la perry comica quindi
mi baso sulla quota e sull'ultimo HTH

poi la Olaru è peonissima ma ha battuto 2 su 2 ultimamente abigail britney spears quindi la appoggio

Inviato: 21/02/2007 - 14:09
da Kook
behrajan ha scritto:avevo sbagliato thread

mah reduce da 5 giorni di sole alpino provo oggi la betania
è una bella lotta di peone con la perry comica quindi
mi baso sulla quota e sull'ultimo HTH

poi la Olaru è peonissima ma ha battuto 2 su 2 ultimamente abigail britney spears quindi la appoggio


stavo studiando lo stesso match. Betania mi sembra appoggiabilissima!
Precedenti sono tanti...

2002 $25,000 College Park, MD 32 Hard (O) S.PERRY 2-6 4-6
2003 Charleston 32 Clay (O) B.MATTEK 7-6(5) 6-4
2004 $50,000 Troy, AL SF Hard (O) S.PERRY 4-6 6-3 1-6
2005 $75,000 Dothan, AL 32 Clay (O) B.MATTEK 6-0 6-2
2005 $75,000 Raleigh, NC 32 Clay (O) S.PERRY 1-6 1-6
2006 Cincinnati 32 Hard (O) B.MATTEK 3-6 6-1 6-2

alternanza nei precedenti...ma come hai detto tu ci si basa su quota e primo turno.


le altre due le lascio giocare.

Inviato: 21/02/2007 - 14:53
da Kook
quota ormai andata ma Cornet giocabile contro la nostra RObertina che on clay è poca roba.