Il bar del "Martedi grasso" 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 10:56
Offre il mitico Alessio
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
Agassi ha scritto:Buongiorno a tutti
Nell'Attesa del regalo di Saturnino metto mezza puglia contro il Cartone Animato
Chomik ha scritto:Agassi ha scritto:Buongiorno a tutti
Nell'Attesa del regalo di Saturnino metto mezza puglia contro il Cartone Animato
Agassi, ma Chris davvero vincera' oggi? Papa Haas, locker room? Fonte sicura?![]()
Buongiorno a tutti
Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.
Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:
Top Gun ha scritto:Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.
Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:
anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...
Top Gun ha scritto:Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.
Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:
anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...
Top Gun ha scritto:Top Gun ha scritto:Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.
Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:
anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...
è andata bene...uscito dal match dopo il break bancando a 1,31