Pagina 1 di 28

Il bar del "Martedi grasso" 20/02

Inviato: 20/02/2007 - 10:56
da giuppy
Offre il mitico Alessio :shock: :shock: :shock:










Inviato: 20/02/2007 - 11:11
da Agassi
Buongiorno a tutti

Nell'Attesa del regalo di Saturnino metto mezza puglia contro il Cartone Animato :P

Inviato: 20/02/2007 - 11:15
da Chomik
Agassi ha scritto:Buongiorno a tutti

Nell'Attesa del regalo di Saturnino metto mezza puglia contro il Cartone Animato :P


Agassi, ma Chris davvero vincera' oggi? Papa Haas, locker room? Fonte sicura? :roll:


Buongiorno a tutti

Inviato: 20/02/2007 - 11:18
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 20/02/2007 - 11:26
da Agassi
Chomik ha scritto:
Agassi ha scritto:Buongiorno a tutti

Nell'Attesa del regalo di Saturnino metto mezza puglia contro il Cartone Animato :P


Agassi, ma Chris davvero vincera' oggi? Papa Haas, locker room? Fonte sicura? :roll:


Buongiorno a tutti


Se vincesse scuro non ci sarebbero quote....non credi?

Inviato: 20/02/2007 - 11:27
da marzio
Giorno! :D

Inviato: 20/02/2007 - 11:37
da giuppy
Niemo mi sa che ha poca voglia di giocare oggi

Vesnina parte da 30-0 sempre poi non porta a casa un game

Inviato: 20/02/2007 - 12:12
da giuppy
troppe occasioni sprecate da Vesnina

Inviato: 20/02/2007 - 12:13
da Kook
lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.

Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:

Inviato: 20/02/2007 - 12:16
da Top Gun
Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.

Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:


anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...

Inviato: 20/02/2007 - 12:19
da Kook
Top Gun ha scritto:
Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.

Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:


anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...


ti sbagli...break 2-1 :D

Inviato: 20/02/2007 - 12:23
da Top Gun
Top Gun ha scritto:
Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.

Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:


anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...


è andata bene...uscito dal match dopo il break bancando a 1,31 :wink:

Inviato: 20/02/2007 - 12:28
da Top Gun
Top Gun ha scritto:
Top Gun ha scritto:
Kook ha scritto:lay hantuchova perche' costa davvero poco e se la stanno giocando nel secondo.

Paszek ancora a @2.00 anche avanti un set.
INVESTIMENTO:


anch'io investito parecchio sull'austriaca sopra 2 sul 6-5 del 1 set...ora 1-1 nel 2set...


è andata bene...uscito dal match dopo il break bancando a 1,31 :wink:


ho equilibrato ancor di più bancando qualcos'altro a 1,31...ora sono +300 su entrambe...match finito per me... :wink:

Ciao compagno di merenda... :P

Inviato: 20/02/2007 - 12:32
da Agassi
MISHA!!!! :P

Inviato: 20/02/2007 - 12:32
da Ghepard
avrà  anche vinto CULOSECCO...ma io preferisco sempre le curve della VESPINA :wink: