Pagina 1 di 2
WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 10:43
da giuppy
non capisco questo ottimismo sulla Hantu nell'ultima uscita ha perso dalla Vinci!!!!!
Vesnina 3.1@ betfair
vedo che sale la Srebotnik... ma qui aspetto
Shaugh 2.05 centrebet ....non ha vinto ancora una partita nell'anno ma la Gagliardi ha battuto solo Ondraskova ed Errani non dei fenomeni
3-1 i prec in favore di Meghan
si ripete Likoscema-Duschevina ha quote invertite e non mi stupirei se anche il risultato si invertisse
e stasera insieme al Patz lay Mara
Inviato: 20/02/2007 - 10:48
da giuppy
Re: WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 11:07
da Chomik
giuppy ha scritto:non capisco questo ottimismo sulla Hantu nell'ultima uscita ha perso dalla Vinci!!!!!
Vesnina 3.1@ betfair
Si, speriamo, pero' Vesnina ha giocato la finale
due giorni fa

Re: WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 11:34
da giuppy
Chomik ha scritto:giuppy ha scritto:non capisco questo ottimismo sulla Hantu nell'ultima uscita ha perso dalla Vinci!!!!!
Vesnina 3.1@ betfair
Si, speriamo, pero' Vesnina ha giocato la finale
due giorni fa

ma che finale ha giocato?
Re: WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 11:35
da Chomik
giuppy ha scritto:Chomik ha scritto:giuppy ha scritto:non capisco questo ottimismo sulla Hantu nell'ultima uscita ha perso dalla Vinci!!!!!
Vesnina 3.1@ betfair
Si, speriamo, pero' Vesnina ha giocato la finale
due giorni fa

ma che finale ha giocato?
Doppio, con Likhovtseva
Re: WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 11:36
da giuppy
Chomik ha scritto:giuppy ha scritto:Chomik ha scritto:giuppy ha scritto:non capisco questo ottimismo sulla Hantu nell'ultima uscita ha perso dalla Vinci!!!!!
Vesnina 3.1@ betfair
Si, speriamo, pero' Vesnina ha giocato la finale
due giorni fa

ma che finale ha giocato?
Doppio, con Likhovtseva
in doppio per stancarsi devono giocare 8 ore

Inviato: 20/02/2007 - 11:39
da GMDrino
Giuppy in ottica survivor la Rezai potrebbe meritare un cippino?!? C'è oltre 9

Re: WTA 20/02
Inviato: 20/02/2007 - 11:40
da Chomik
Daniela e' a Dubai da qualche giorno pero'

Inviato: 20/02/2007 - 11:42
da giuppy
GMDrino ha scritto:Giuppy in ottica survivor la Rezai potrebbe meritare un cippino?!? C'è oltre 9

prova Muller contro Mara...
secondo me ha pochissime chance la Rezaei e non mi sembra neanche nel suo miglior periodo...cmq se ti piace qualche maschietto giocalo
Inviato: 20/02/2007 - 11:47
da GMDrino
giuppy ha scritto:in Colombia mi viene il malditesta solo guardando i nomi

aspetto rapine da gente più preparata di me
Io non conosco la Abramovic, ma Pauline (Parmentier) che 3 anni fa fu la beniamina mia e di Andrea Volandri all'ITF al Parioli ha fatto scalpi importanti in questo inzio 2007... mentre l'altra non ha ancora vinto un match e ha perso con peonesse di prima categoria
Quel 78 potrebbe essere una cremina per i survivor

Inviato: 20/02/2007 - 11:47
da Kook
comincio a valutare l'obbligo di prendere la Likhovtseva se arriva a 90.
Inviato: 20/02/2007 - 11:54
da giuppy
GMDrino ha scritto:giuppy ha scritto:in Colombia mi viene il malditesta solo guardando i nomi

aspetto rapine da gente più preparata di me
Io non conosco la Abramovic, ma Pauline (Parmentier) che 3 anni fa fu la beniamina mia e di Andrea Volandri all'ITF al Parioli ha fatto scalpi importanti in questo inzio 2007... mentre l'altra non ha ancora vinto un match e ha perso con peonesse di prima categoria
Quel 78 potrebbe essere una cremina per i survivor

metti un 30
gioca anche la Lepchenko la Pin ha il servizio piu lento di SOLOBARI!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 20/02/2007 - 12:00
da paztuman
ancora due paroline sulla Santangelo,
l'ho fatta volare in lay ieri,pensando che la quota levitasse invece è calata
il cronista di eurosport ha detto che le giocatrici sconfitte al primo turno incassano un bel 10.000......difficile rinunciarvi saltando il torneo per giocatrici non di prima fascia,meglio prendere i soldi e tornare a casa........spero.
Inviato: 20/02/2007 - 14:39
da fabrino
Attenzione a Llagostera Vives!!!!!
Ieri si scambiava a 2.70(BF) oggi la troviamo a 1.88(BF)!
Mistero della fede. Cmq su goldbet c'è anc ora un bel 1.95

Inviato: 20/02/2007 - 15:03
da paztuman
perdonatemi se le quote saranno variate,ho giocato circa un'ora fa,ma prima non ce l'ho fatta a postare,
oggi ho riempito il carrello della spesa con i match del torneo delle bambine in Colombia,probabilmente non sarò normale perchè giocano delle autentiche peonesse e il livescore fa schifo,
lay Zakopalova contro Llagostera Vives 1.96 bf,
Tathishvili su Cravero 2.610 pinna,una banbina di sedici anni contro una balena (ho visto una sua foto)
Ditty su Arn 2.10 centrebet,
Cabeza Candela su Sromova 2.11 pinna,
lay Cornet contro Nagy 1.61 bf
tutte mezze puglie
:finger: