Finali ATP-WTA 18 febbraio
Inviato: 17/02/2007 - 21:33
Ho visto entrambi i match delle semi di Anversa e, mentre Amelio più o meno non è che mi abbia lasciato sensazioni particolari, Kim mi è parsa chiaramente sotto il suo standard di rendimento , in particolare con gravi pecche sul servizio evidenziate da un grande numero di doppi falli.
Penso che leggermente fava ai miei occhi sarebbe la Mauresmo, ma i primi book in uscita non la pensano come me.
Intanto ho comprato
Mauresmo @ 2.25 SJ
mi riservo di rinforzare ove uscissero quote più alte.
Questa è una delle bet delle quali potrei innamorarmi, con gravi rischi per la tasca. Gradirei pareri da chi segue le donnine, giusto per capire se sono l' unico a pensarla in questo modo.
Ciao
Penso che leggermente fava ai miei occhi sarebbe la Mauresmo, ma i primi book in uscita non la pensano come me.
Intanto ho comprato
Mauresmo @ 2.25 SJ
mi riservo di rinforzare ove uscissero quote più alte.
Questa è una delle bet delle quali potrei innamorarmi, con gravi rischi per la tasca. Gradirei pareri da chi segue le donnine, giusto per capire se sono l' unico a pensarla in questo modo.
Ciao