Sabato Atp
Inviato: 17/02/2007 - 11:37
La pluvia ha ritardato il programma. Si disputano oggi i quarti,tempo permettendo.
I campi saranno certamente pesanti.I precedenti tra l'uomo di rio Cuarto e Willy Bubu parlano di grande equilibrio,mi aspetto un match molto tirato e certo l'eventuale pesantezza del campo favorisce la forza fisica di Bubu ma la quota sotto 70 mi sembra esca per gonzi. Willy ha una voglia da spaccare il culo alle rondinelle,in davis nn s'è fatto scappare il match senza senso col peyote vinto in rimonta,poi il volo e via da Bregehnza sul lago di Breghenza alle coste brasilere. E' favorito? Io ad andargli contro ho sempre remore,come si fa pensando a quegli occhietti piccoli e un po' tondi montati dalla natura in un faccione asimettrico, riarso dal sole e disegnato dal vento dei poveri nel suo campetto di cemento,bambinello colla sua racchetta di legno senza corde che sputa e bestemmia? bah,io l'uomo cresciuto sul delta del Paranà lo lascio stare di partenza ma so che probabilmente sbaglio.
Gioco invece e solo per questione squisitamente numerica la Foca Monaca. Regolarista senza colpi o accelerazioni si metterà lì,se l'altro lo morde lo paghiamo ma già un par di vorte ha mostrato che aveva l'antidoto in tasca.
Pensavo ci fosse almeno 35 di Soderlizio,han giocato 3 settimane fa e per poco ci lascia il buccione,un pensierino si può fare a quei numeri ma credo vincerà lo svedese ameno di roba che si incarognisce.
Ciprione favorito ma finnico da nn sottovalutare,quota forse un filo eccesiva,un match nn scontato,se il finnico ha forza di tenerlo in campo potrebbe fargli pagare il match durissimo di ieri. 62 62 niemo il prec. Ci penso
Karlo Bengiamino match vicino anche se campo super rapido e il croato ti fa scoppiare la testa,tra l'altro fisicamente rispetto a 2 settimane fa' è un altro karlone,la palla sul diritto nn puoi metterla. Sembra una moneta e la passo ma in corsa meglio stare attenti ma il croato favorito nn lo gioco per definizione.
Per me vince Roddick ma nn mi interessa.
I campi saranno certamente pesanti.I precedenti tra l'uomo di rio Cuarto e Willy Bubu parlano di grande equilibrio,mi aspetto un match molto tirato e certo l'eventuale pesantezza del campo favorisce la forza fisica di Bubu ma la quota sotto 70 mi sembra esca per gonzi. Willy ha una voglia da spaccare il culo alle rondinelle,in davis nn s'è fatto scappare il match senza senso col peyote vinto in rimonta,poi il volo e via da Bregehnza sul lago di Breghenza alle coste brasilere. E' favorito? Io ad andargli contro ho sempre remore,come si fa pensando a quegli occhietti piccoli e un po' tondi montati dalla natura in un faccione asimettrico, riarso dal sole e disegnato dal vento dei poveri nel suo campetto di cemento,bambinello colla sua racchetta di legno senza corde che sputa e bestemmia? bah,io l'uomo cresciuto sul delta del Paranà lo lascio stare di partenza ma so che probabilmente sbaglio.
Gioco invece e solo per questione squisitamente numerica la Foca Monaca. Regolarista senza colpi o accelerazioni si metterà lì,se l'altro lo morde lo paghiamo ma già un par di vorte ha mostrato che aveva l'antidoto in tasca.
Pensavo ci fosse almeno 35 di Soderlizio,han giocato 3 settimane fa e per poco ci lascia il buccione,un pensierino si può fare a quei numeri ma credo vincerà lo svedese ameno di roba che si incarognisce.
Ciprione favorito ma finnico da nn sottovalutare,quota forse un filo eccesiva,un match nn scontato,se il finnico ha forza di tenerlo in campo potrebbe fargli pagare il match durissimo di ieri. 62 62 niemo il prec. Ci penso
Karlo Bengiamino match vicino anche se campo super rapido e il croato ti fa scoppiare la testa,tra l'altro fisicamente rispetto a 2 settimane fa' è un altro karlone,la palla sul diritto nn puoi metterla. Sembra una moneta e la passo ma in corsa meglio stare attenti ma il croato favorito nn lo gioco per definizione.
Per me vince Roddick ma nn mi interessa.