Pagina 1 di 1

WTA 16/2

Inviato: 16/02/2007 - 11:28
da paztuman
I precedenti fra Chak e Petrova dicono che quantomeno la Chak non la soffre come gioco e nemmeno di testa,infatti sono tre a zero,tutti dello scorso anno,l'ultimo di Mosca l'ho visto e veramente la Chak ha giocato super facendola spostare con cross stretti di diritto e rovescio evitando di farla giocare dalla mattonella dove la sua potenza può metterla in difficoltà ,
lay Petrova contro Chak 1.74 bf

poi con una bet più modesta provo ad andare contro la Mirza,che nei primi due turni è riuscita a vincere dei match,dove è stata spesso in difficoltà  contro avversarie inferiori a lei,magari oggi la ciambella non le riesce con il buco,la sua avversaria è una russa di seconda fascia che lotta.....
lay Mirza contro Shvedova 1.23 bf
:finger:

Inviato: 16/02/2007 - 11:31
da giuppy
Paz oggi corriamo insieme............ :shock: :shock: :shock:

Inviato: 16/02/2007 - 11:32
da antonello da messina
nn mi dispiace una bancatina alla mirza...ci credo poco anche xchè la mirza gioca in casa...ma mi pare nn abbia entusiasmato fino ad ora...la giovane russa nn la conosco...ma chissà  che sia un'altra di quelle che sn uscite...magari una sparamissili...d'altronde nn costa tanto...

lay mirza @25

Inviato: 16/02/2007 - 13:34
da rebnat


KIM TOILING!!

Inviato: 16/02/2007 - 18:35
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:
KIM TOILING!!


ma la quota di kim nn è troppo bassa???
Inomma non è che vada aa on la prima che passa, la ivanovic è na bella topa!

Ho preso qualcosa a 6.2 b quasi i massimi

La clisters magari oggi potrà  anche vincere ma secondo me un pò ilè sstadol'infortuni lo scoorso anno a toronto con la duboois, e giornata quella :roll: :oops:

va detto kim nei tornei va sempre fino in fondo ma la quota per me invoglia!