Pagina 1 di 1

WTA San Valentino

Inviato: 14/02/2007 - 11:47
da paztuman
un paio di ideuzze nel primo pomeriggio indiano,
Shvedova su Tanasugarn (non metto la quota perchè andata,ma stamattina presto proprio non ho avuto tempo di postare)ho dato un'occhiata ai risultati nell'ultimo periodo di questa russa e ho visto secondo me qualche riferimento interessante,sconfitta 76 al terzo contro Azarenka,match lottato con la Razzano,
penso che oggi se la giochi......

lay Mirza contro Sucha 1.30 bf,ho visto l'indianina sabato scorso contro la Dulko e le ho visto buttare via un match senza un briciolo di testa,tirando tutti i colpi a tutto braccio senza preuccuparsi del significato delle righe disegnate sul campo,oggi gioca in casa e sicuramente vorrà  fare bella figura però mi sento di dare retta all'impressione visiva che ho avuto,se poi oggi gioca un match ai suoi massimi livelli pago.....

Inviato: 14/02/2007 - 13:17
da Kook
nessuno vuole dare un'occhiata alla Krajicek?
se in fiducia diventa dura brekkarla....Dinara non è al top e su questi campi secondo me fa fatica.
che dite? non si paga neanche tanto!

Inviato: 14/02/2007 - 13:18
da Chomik
Sono con te, Kook. Non ho vinto da 19 giorni pero' :D

Inviato: 14/02/2007 - 13:20
da Kook
Chomik ha scritto:Sono con te, Kook. Non ho vinto da 19 giorni pero' :D

per la legge dei grandi numeri è ora di fare cassa! :lol:
GL!

Inviato: 14/02/2007 - 14:21
da behrajan
per domani banco
mara fa cagol santangelo
contro la ammandunarova che a volte si esibisce in strisce positive