WTA San Valentino
Inviato: 14/02/2007 - 11:47
un paio di ideuzze nel primo pomeriggio indiano,
Shvedova su Tanasugarn (non metto la quota perchè andata,ma stamattina presto proprio non ho avuto tempo di postare)ho dato un'occhiata ai risultati nell'ultimo periodo di questa russa e ho visto secondo me qualche riferimento interessante,sconfitta 76 al terzo contro Azarenka,match lottato con la Razzano,
penso che oggi se la giochi......
lay Mirza contro Sucha 1.30 bf,ho visto l'indianina sabato scorso contro la Dulko e le ho visto buttare via un match senza un briciolo di testa,tirando tutti i colpi a tutto braccio senza preuccuparsi del significato delle righe disegnate sul campo,oggi gioca in casa e sicuramente vorrà fare bella figura però mi sento di dare retta all'impressione visiva che ho avuto,se poi oggi gioca un match ai suoi massimi livelli pago.....
Shvedova su Tanasugarn (non metto la quota perchè andata,ma stamattina presto proprio non ho avuto tempo di postare)ho dato un'occhiata ai risultati nell'ultimo periodo di questa russa e ho visto secondo me qualche riferimento interessante,sconfitta 76 al terzo contro Azarenka,match lottato con la Razzano,
penso che oggi se la giochi......
lay Mirza contro Sucha 1.30 bf,ho visto l'indianina sabato scorso contro la Dulko e le ho visto buttare via un match senza un briciolo di testa,tirando tutti i colpi a tutto braccio senza preuccuparsi del significato delle righe disegnate sul campo,oggi gioca in casa e sicuramente vorrà fare bella figura però mi sento di dare retta all'impressione visiva che ho avuto,se poi oggi gioca un match ai suoi massimi livelli pago.....