Pagina 1 di 2
atp mercoledì
Inviato: 14/02/2007 - 09:51
da tacito
gatto garfield altro che fiala di veleno,sorry ma la speranza era che arrivasse Redford nn pronto all'esordio on clay. la sera ci siam rifatti con Egequiele lupo in bellissimo cartoon serale con tante emozioni. Spiace per chi verdeggiava con tarzan.
Anche oggi tanti match ma poca sostanza bettistica mi pare. Delle quote ci sarebbero pure ma rischiano il fischione permanente.
Bracciali può vincere ma si scarta per motivi fisici,nn mi sembra in salute e lo zoppo preferisco passarlo. A meno che il tutto nn si trasformi in "gara di bestemmia" ed allora lo marcio bocca.
In quali condizio arrivi un Cagottino rinnovatosi ai corsi di recupero del prof kafone nella celebre università nn è dato saperlo. La quota dello stollo svedese c'è ma io credo che perda e lo lascio stare. arriva da davis,boh,certo che 3 è tanto ma mi convince poco.
bandana lascio stare,è favo solo perchè ninetto arriva da davis e gioca in casa altrimenti la quota è un'invenzione di primissima. sopra pari era umano,così no.
Troppe incognite sul Biondino volante,nn gioca da ausopen,nn che significhi nulla ma m'insospettisce il no a Zagabria,però qua bisogan stare attenti per me,il match sulla carta è pari se nn fav Niemo. pesano le incognite e molto.
farò due miseri tentativi ma proprio di presenza,l'affondo a Lupo de Lupis con Mahut,sotto 20 provo a vedere se il pelatina fosse stanco.
poi mi turo il naso ma al 14 mariotto vola in lay.vero che gli han risparmiato il match decisivo di davis ma a me mica sembra troppo in ordine. Italiano semi ridicolo ma se lo prende nel sonno
Passserei La Lontra anche se di casa mentre aussie arriva da terra però aspetto se qualcuno mi fa cambiare idea,la quota c'è
Inviato: 14/02/2007 - 10:10
da CristianoRonaldo7
Io purtroppo c'ho da ieri la bancata da ieri sopra 1.4 di gian carlo ferrero che ieri è stato marciato fino a livelli fantascientifici e ora si trova a 1.15. Terribile spero di poterne uscire, forse si può bancare adesso a 16 e credere che la quota salga, insomma roitman o gioca o si ritira prima, spero nn scenda in campo per scagliare e basta, anche perchè ferrero non può proprio circolare sto periodo.
Inviato: 14/02/2007 - 10:11
da hurricanes
Chi sa il motivo del ritiro di braccio a zagabria? Grazie
Inviato: 14/02/2007 - 10:58
da la scimmia
per Braccio rit. a Zaga per problemi alla spalla...certo che se non ha dolor col vecjo se la gioca eccome...
Inviato: 14/02/2007 - 10:59
da ciuigo
hurricanes ha scritto:Chi sa il motivo del ritiro di braccio a zagabria? Grazie
Se non ricordo male erano problemi alla schiena.
Ciao
Inviato: 14/02/2007 - 11:01
da Avv.De Marchis
Ferrero tolto dai più, i pochi rimasti quotano fra 1.08 e 1.15.. totosi invece in beata solitudine fa 1.45.. distrazione??
edit: sparita in un nanosecondo, pare si fossero distratti allora, cmq presa al volo stiamo a vedere..
Inviato: 14/02/2007 - 11:34
da hurricanes
Io Saretta non lo conosco, Di Mauro qualche volta giocare l'ho visto (e non è che mi abbia impressionato molto) ma secondo voi ha qualche possibilità oggi contro il brasiliano
Inviato: 14/02/2007 - 11:40
da paztuman
ho dato un'occhiata su bf alla quota di Ljubo,l'hanno giocato da 1.07 a salire scalino dopo scalino fino all'attuale 1.29
c'è qualcosa che non mi torna..........
e c'è qualcuno che ha preso un 'abbaglio con le quote.........
io ne resto diligentemente fuori.......
Inviato: 14/02/2007 - 12:59
da pierca70
mi limito per ora a layare Ljubo e mariolone
Inviato: 14/02/2007 - 13:20
da rebnat
oggi piacucchia ferrer , ma un pò d'attesa e per me si compra ancora meglio!! 130 non basta
il finnico mi è simpatico ma non credo vinca.sebastiano è più adatto al tipo
di torneo e tira più forte.
lay gasquet fino alla morte!!!!!!!
raniero da sfava merita il tentativo!!!!!
fish vedremo...
Aggiungo :se superMario è in ordine, e lo capirò dopo qualche game ,
non vedo come possa perdere il torneo
qualcuno sà perche si è escluso stepanek??

Re: atp mercoledì
Inviato: 14/02/2007 - 13:47
da ales1970
tacito ha scritto:gatto garfield altro che fiala di veleno,sorry ma la speranza era che arrivasse Redford nn pronto all'esordio on clay. la sera ci siam rifatti con Egequiele lupo in bellissimo cartoon serale con tante emozioni. Spiace per chi verdeggiava con tarzan.
Anche oggi tanti match ma poca sostanza bettistica mi pare. Delle quote ci sarebbero pure ma rischiano il fischione permanente.
Bracciali può vincere ma si scarta per motivi fisici,nn mi sembra in salute e lo zoppo preferisco passarlo. A meno che il tutto nn si trasformi in "gara di bestemmia" ed allora lo marcio bocca.
In quali condizio arrivi un Cagottino rinnovatosi ai corsi di recupero del prof kafone nella celebre università nn è dato saperlo. La quota dello stollo svedese c'è ma io credo che perda e lo lascio stare. arriva da davis,boh,certo che 3 è tanto ma mi convince poco.
bandana lascio stare,è favo solo perchè ninetto arriva da davis e gioca in casa altrimenti la quota è un'invenzione di primissima. sopra pari era umano,così no.
Troppe incognite sul Biondino volante,nn gioca da ausopen,nn che significhi nulla ma m'insospettisce il no a Zagabria,però qua bisogan stare attenti per me,il match sulla carta è pari se nn fav Niemo. pesano le incognite e molto.
farò due miseri tentativi ma proprio di presenza,l'affondo a Lupo de Lupis con Mahut,sotto 20 provo a vedere se il pelatina fosse stanco.
poi mi turo il naso ma al 14 mariotto vola in lay.vero che gli han risparmiato il match decisivo di davis ma a me mica sembra troppo in ordine. Italiano semi ridicolo ma se lo prende nel sonno
Passserei La Lontra anche se di casa mentre aussie arriva da terra però aspetto se qualcuno mi fa cambiare idea,la quota c'è
ciao tax,io non credo che bandana sia fav a solo perchè ninetto ha fatto la davis,è fava perchè si gioca indoor,gioca in casa è detentore del titolo,quindi ha punti da difendere e perchè gioca sulla superficie preferita,con uno che indoor non è che abbia mai vinto masters series mi pare...
le quote sono giuste poi la partita chiaramente è tutta da giocare,ma bandana sopra a 80 non ce lo vedo,ciao....
Inviato: 14/02/2007 - 16:46
da pierca70
per me match totalmente a caso, al 76 do via grosgianni
Inviato: 14/02/2007 - 16:50
da Chomik
pierca70 ha scritto:per me match totalmente a caso, al 76 do via grosgianni
Suite à une blessure à la cuisse gauche, Sébastien Grosjean a été contraint de déclarer forfait pour son match face à Jarkko Nieminen. Le Franà§ais Jérémy Chardy a été repéché des qualifications et affrontera cet après-midi le Finlandais sur le central.
Inviato: 14/02/2007 - 16:54
da Alicon
peccato all'80% avrei appoggiato grossogianni,per me vinceva facile

Inviato: 14/02/2007 - 18:15
da pierca70
al 42 leutonio lo do via. come già detto da tax l'aussie viene da terra, si è salvato sotto di due set da russel (!!) in casa sua a melbourne, ha perso da kunitsin. Il francese se trova la giornata con buone prime puo' dare molto fastidio. gioca in casa. il tentativo per me è da fare a quelle quote.