Pagina 1 di 1

WTA 13/02

Inviato: 13/02/2007 - 09:45
da giuppy
Maes@ 4 Centrebet.... è scarsa lo so ma domenica la Bammer era in Thailandia a festeggiare in piu fuso orario (6 ore)

Inviato: 13/02/2007 - 10:55
da giuppy
intanto che aspetto i 4 games fatti dalla Maes :lol: :lol: :lol: prendo la
Groenefeld 2.51@ pinna
4-1 i precedenti su Razzano mi invitano a giocarla

Bremond 2.3@ betfair non capisco ,dai risultati, pe3rchè la Poutch sia fava...............1-1 i prec (lo saprò stasera :evil: :evil: :evil: )

Inviato: 13/02/2007 - 11:25
da Barzetti
Occhio che la Bremond is on fire!

La Groenfield rientra da infortunio se non ricordo male.

Inviato: 13/02/2007 - 12:13
da Jaguaro
Ciao

Seguito Giuppy sulla Maes... più o meno stessa quota.

Poi ho preso groenefeld e Liko, quote Bf ormai andate.

Sono molto esposto sui 4 game della Maes!! :roll: :shock: :D :D

Inviato: 13/02/2007 - 12:44
da paztuman
anche io qualcosina contro la Bammer ho messo,per la quota mi sono dovuto accontentare,ma ero fuori e proprio non ho avuto tempo prima,comunque preso su book no void.

Inviato: 13/02/2007 - 13:21
da rebnat
io dò un 'occhio anche alla zvonareva!!!!

Severine Bremond!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


speriamo che è bona anche a giocare :lol:

Inviato: 13/02/2007 - 13:28
da Kook
Likhovtseva 2.34 mi sembra molto buona. Dushevina buonissime quali ma spero ancora fragile mentalmente.

Inviato: 13/02/2007 - 23:47
da Ghepard
in INDIA presa la SUN SHENGNAN oltre 6.50 PINNACLE contro la SANTANGELO

qualcosina della BRIANTI sulla MOLIK e poi la CHAN a 1.81 PINNACLE sulla CZINK