Pagina 1 di 14

Bar del Tennis 12/02

Inviato: 12/02/2007 - 13:53
da giuppy
Buongiorno a tutti....


tutti avete il conto su betfair in dollari????

Inviato: 12/02/2007 - 14:00
da re
un saluto a tutto il bar giuppy io lo ho in euro
daje Krajicek

Inviato: 12/02/2007 - 14:01
da Alicon
giorno a tutti
anch'io in euro.

Inviato: 12/02/2007 - 14:05
da giuppy
adesso pure io in euro tranne il prelievo :shock: :shock: :shock:

Inviato: 12/02/2007 - 14:30
da beppe grillo
ciao a tutti !!! :wink: un paio di questions per il survivor.....1) si può pronosticare anche una partita che si disputa domani? e, in caso affermativo , con quale quota "minima" posso controbattere allo scoglio dello zio Ameba ( 7,00 SEPPI) ? :D :D :wink:

Inviato: 12/02/2007 - 14:51
da giuppy
beppe grillo ha scritto:ciao a tutti !!! :wink: un paio di questions per il survivor.....1) si può pronosticare anche una partita che si disputa domani? e, in caso affermativo , con quale quota "minima" posso controbattere allo scoglio dello zio Ameba ( 7,00 SEPPI) ? :D :D :wink:


1) si entro martedi...... quindi bsogna vedere se Seppi gioca domani 8) 8) 8) 8)
2) almeno 4.5-5

Inviato: 12/02/2007 - 15:15
da beppe grillo
giuppy ha scritto:
beppe grillo ha scritto:ciao a tutti !!! :wink: un paio di questions per il survivor.....1) si può pronosticare anche una partita che si disputa domani? e, in caso affermativo , con quale quota "minima" posso controbattere allo scoglio dello zio Ameba ( 7,00 SEPPI) ? :D :D :wink:


1) si entro martedi...... quindi bsogna vedere se Seppi gioca domani 8) 8) 8) 8)
2) almeno 4.5-5



Grazie giuppy.....temevo mi avresti risposto così :roll: ....lo zio mi ha inguaiato per bene :) :wink:

Inviato: 12/02/2007 - 15:22
da Chomik
Ciao! :D


Se non lo sapete, Proximus Diamond Games si puo' vedere qui: mms://wm.streampower.be/vrt_vrtnieuws.net_lo

Inviato: 12/02/2007 - 15:24
da rebnat
Chomik ha scritto:Ciao! :D


Se non lo sapete, Proximus Diamond Games si puo' vedere qui: mms://wm.streampower.be/vrt_vrtnieuws.net_lo


respect :P

Inviato: 12/02/2007 - 15:39
da antonello da messina
ma anke a voi l'immagine si blocca spesso? :roll:

Inviato: 12/02/2007 - 15:47
da re
antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso? :roll:

a me si vede perfettamente e veloce è veramente perfetta

Inviato: 12/02/2007 - 15:51
da antonello da messina
grazie re...x ora va anke a me senza problemi...unco problema è ke ho bancato la safina a 1,24 e la vesnina ha fatto subito 3 errori :cry:

Inviato: 12/02/2007 - 15:58
da CristianoRonaldo7
antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso? :roll:


a me nn mi si apre proprio. vado sul link e si apre real palyer e mi da errore!
Il problema grave è che mi si è bloccata la vesnina!!!! :oops: :cry:

Inviato: 12/02/2007 - 15:59
da re
CristianoRonaldo7 ha scritto:
antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso? :roll:


a me nn mi si apre proprio. vado sul link e si apre real palyer e mi da errore!
Il problema grave è che mi si è bloccata la vesnina!!!! :oops: :cry:

devi aprirlo con media player

Inviato: 12/02/2007 - 16:01
da re
antonello da messina ha scritto:grazie re...x ora va anke a me senza problemi...unco problema è ke ho bancato la safina a 1,24 e la vesnina ha fatto subito 3 errori :cry:

idem speriamo io nè ribanco un pò