Bar del Tennis 12/02
Inviato: 12/02/2007 - 13:53
Buongiorno a tutti....
tutti avete il conto su betfair in dollari????
tutti avete il conto su betfair in dollari????
beppe grillo ha scritto:ciao a tutti !!!un paio di questions per il survivor.....1) si può pronosticare anche una partita che si disputa domani? e, in caso affermativo , con quale quota "minima" posso controbattere allo scoglio dello zio Ameba ( 7,00 SEPPI) ?
![]()
![]()
giuppy ha scritto:beppe grillo ha scritto:ciao a tutti !!!un paio di questions per il survivor.....1) si può pronosticare anche una partita che si disputa domani? e, in caso affermativo , con quale quota "minima" posso controbattere allo scoglio dello zio Ameba ( 7,00 SEPPI) ?
![]()
![]()
1) si entro martedi...... quindi bsogna vedere se Seppi gioca domani![]()
![]()
![]()
![]()
2) almeno 4.5-5
Chomik ha scritto:Ciao!
Se non lo sapete, Proximus Diamond Games si puo' vedere qui: mms://wm.streampower.be/vrt_vrtnieuws.net_lo
antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso?
antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso?
CristianoRonaldo7 ha scritto:antonello da messina ha scritto:ma anke a voi l'immagine si blocca spesso?
a me nn mi si apre proprio. vado sul link e si apre real palyer e mi da errore!
Il problema grave è che mi si è bloccata la vesnina!!!!![]()
antonello da messina ha scritto:grazie re...x ora va anke a me senza problemi...unco problema è ke ho bancato la safina a 1,24 e la vesnina ha fatto subito 3 errori