Pagina 1 di 6

THE TERMINAL bar 11/2

Inviato: 11/02/2007 - 09:26
da Ghepard
AGASSINO, un turista/lavoratore il cui paese nell'Europa dell'Est scompare dalla mappa proprio mentre l'ignaro viaggiatore è in volo per PARIGI, si ritrova apolide nell'aeroporto francese. Non gli rimane che organizzarsi per sopravvivere e scoprire che...


...sembra quasi la trama di un film...


daje BAMMER....

Inviato: 11/02/2007 - 10:15
da Ghepard
si era fatta raggiungere sul 5-5, la BAMMER, poi il colpo di coda le ha dato il set, la mollo al suo destino...7-5...

Inviato: 11/02/2007 - 10:21
da re
in effetti non mi fido nè rivendo un pò mi tengo solo la quota del 2a0.

Inviato: 11/02/2007 - 12:11
da ameba
Bammer 75 al terzo..............era sotto 35, Dulko scambiata @ 1.01......forse era anche 25, ho seguito solo la fine, boh :shock:

Inviato: 11/02/2007 - 12:11
da re
COMPLIMENTI BAMMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Inviato: 11/02/2007 - 12:15
da Chomik
ameba ha scritto:Bammer 75 al terzo..............era sotto 35, Dulko scambiata @ 1.01......forse era anche 25, ho seguito solo la fine, boh :shock:



Nah, quando Bammer serviva *3:5 MP#2 e poi MP#3 Dulko scambiata @1.01 DUE VOLTE durante gli scambi! :shock:

Inviato: 11/02/2007 - 12:17
da ameba
La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF :shock:

Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24 :P

Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa :wink:

Inviato: 11/02/2007 - 12:19
da Chomik
ameba ha scritto: Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa :wink:



No :( Non è un buon periodo per me...

Inviato: 11/02/2007 - 12:29
da ameba
:oops:

Il vento cambierà  :wink:

Inviato: 11/02/2007 - 12:31
da re
forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi

Inviato: 11/02/2007 - 12:39
da Agassi
re ha scritto:forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi


I problemi alla schiena li avranno quelli che hanno giocato la Dulko a 1,01 :P ..perche adesso....DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEE!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 11/02/2007 - 12:53
da beppe grillo
Agassi ha scritto:
re ha scritto:forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi


I problemi alla schiena li avranno quelli che hanno giocato la Dulko a 1,01 :P ..perche adesso....DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEE!!!!!!!!!!!!!


:roll: ...o a prenotare qualche ponte (per viverci sotto o direttamente per buttarcisi) :wink:

Inviato: 11/02/2007 - 12:57
da Agassi
ameba ha scritto:La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF :shock:

Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24 :P

Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa :wink:


Caro De Budinis,

Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Non essendoci livescore attendibile ho atteso fino al 5-5 pari e tra 1.65 e 1.7 ne ho layato a piene mani...le quote erano sbagliatissime...era chiaro che l'inerzia mentale fosse tutta per Sibillina.

Inviato: 11/02/2007 - 12:58
da ameba
La Bestia e Sodo sono in campo da una vita e BF aveva ancora il match non in modalità  "live"...........ora hanno sospeso, ma ci saranno casini ...........chi ha scommesso nell' ultima ora dovrebbe avere il VOID.

Molti book chiuderanno fra poco, attenti a non farvelo fischiare nella buca da qualcuno ( Classico VOID se vinci e LOST se perdi ).

Equilibrio assoluto, al momento 6 pari al tie del primo set :wink:

Inviato: 11/02/2007 - 13:00
da ameba
Agassi ha scritto:
ameba ha scritto:La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF :shock:

Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24 :P

Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa :wink:


Caro De Budinis,

Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Non essendoci livescore attendibile ho atteso fino al 5-5 pari e tra 1.65 e 1.7 ne ho layato a piene mani...le quote erano sbagliatissime...era chiaro che l'inerzia mentale fosse tutta per Sibillina.




LE CATEGORIEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
:wink: