Pagina 1 di 6
THE TERMINAL bar 11/2
Inviato: 11/02/2007 - 09:26
da Ghepard
AGASSINO, un turista/lavoratore il cui paese nell'Europa dell'Est scompare dalla mappa proprio mentre l'ignaro viaggiatore è in volo per PARIGI, si ritrova apolide nell'aeroporto francese. Non gli rimane che organizzarsi per sopravvivere e scoprire che...
...sembra quasi la trama di un film...
daje BAMMER....
Inviato: 11/02/2007 - 10:15
da Ghepard
si era fatta raggiungere sul 5-5, la BAMMER, poi il colpo di coda le ha dato il set, la mollo al suo destino...7-5...
Inviato: 11/02/2007 - 10:21
da re
in effetti non mi fido nè rivendo un pò mi tengo solo la quota del 2a0.
Inviato: 11/02/2007 - 12:11
da ameba
Bammer 75 al terzo..............era sotto 35, Dulko scambiata @ 1.01......forse era anche 25, ho seguito solo la fine, boh

Inviato: 11/02/2007 - 12:11
da re
COMPLIMENTI BAMMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Inviato: 11/02/2007 - 12:15
da Chomik
ameba ha scritto:Bammer 75 al terzo..............era sotto 35, Dulko scambiata @ 1.01......forse era anche 25, ho seguito solo la fine, boh

Nah, quando Bammer serviva *3:5 MP#2 e poi MP#3 Dulko scambiata @1.01 DUE VOLTE durante gli scambi!

Inviato: 11/02/2007 - 12:17
da ameba
La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF
Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24
Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa

Inviato: 11/02/2007 - 12:19
da Chomik
ameba ha scritto: Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa

No

Non è un buon periodo per me...
Inviato: 11/02/2007 - 12:29
da ameba
Il vento cambierà

Inviato: 11/02/2007 - 12:31
da re
forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi
Inviato: 11/02/2007 - 12:39
da Agassi
re ha scritto:forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi
I problemi alla schiena li avranno quelli che hanno giocato la Dulko a 1,01

..perche adesso....
DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEE!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 11/02/2007 - 12:53
da beppe grillo
Agassi ha scritto:re ha scritto:forse prendevan sempre favorita la dulko per i problemi alla schiena della bammer e solo un ipotesi
I problemi alla schiena li avranno quelli che hanno giocato la Dulko a 1,01

..perche adesso....
DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEE!!!!!!!!!!!!!

...o a prenotare qualche ponte (per viverci sotto o direttamente per buttarcisi)

Inviato: 11/02/2007 - 12:57
da Agassi
ameba ha scritto:La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF

Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24
Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa

Caro De Budinis,
Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Non essendoci livescore attendibile ho atteso fino al 5-5 pari e tra 1.65 e 1.7 ne ho layato a piene mani...le quote erano sbagliatissime...era chiaro che l'inerzia mentale fosse tutta per Sibillina.
Inviato: 11/02/2007 - 12:58
da ameba
La Bestia e Sodo sono in campo da una vita e BF aveva ancora il match non in modalità "live"...........ora hanno sospeso, ma ci saranno casini ...........chi ha scommesso nell' ultima ora dovrebbe avere il VOID.
Molti book chiuderanno fra poco, attenti a non farvelo fischiare nella buca da qualcuno ( Classico VOID se vinci e LOST se perdi ).
Equilibrio assoluto, al momento 6 pari al tie del primo set

Inviato: 11/02/2007 - 13:00
da ameba
Agassi ha scritto:ameba ha scritto:La cosa strana è che giocavano Dulko @ 1.60 anche dopo che la Bammer aveva completato il recupero sul 5 pari, quando l' inerzia sembrava fosse tutta a suo favore, ma si sa che ne succedono tante di cose strane su BF

Non si può essere sul pezzo 24 ore su 24
Chomikone ha fatto qualche buona truffa mi sa

Caro De Budinis,
Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Non essendoci livescore attendibile ho atteso fino al 5-5 pari e tra 1.65 e 1.7 ne ho layato a piene mani...le quote erano sbagliatissime...era chiaro che l'inerzia mentale fosse tutta per Sibillina.
LE CATEGORIEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! 