Pagina 1 di 12

Bar della Sfavatopina 10 Feb 2007

Inviato: 10/02/2007 - 09:45
da Barzetti
Buongiorno a tutti,
a questo punto non si può evitare di giocare la giovane promessa ceca.

Speriamo che Giuppy carichi il 2-0 della belga. :lol:

Inviato: 10/02/2007 - 09:54
da fonz
intorno @60 banco la bammer, peng piu forte l'altra sbaglia meno ma non è ancora finito il primo set e si puo provare.

DAJE

Inviato: 10/02/2007 - 10:08
da solofognini
Seguo entrambi, lay bammer 1.6 e lay 2-0 henin @ 1.72

Inviato: 10/02/2007 - 10:18
da Barzetti
fonz ha scritto:intorno @60 banco la bammer, peng piu forte l'altra sbaglia meno ma non è ancora finito il primo set e si puo provare.

DAJE


Ti seguo.

dal forum di bf secondo set 2-2 batte peng

Inviato: 10/02/2007 - 10:20
da Barzetti
Fantastico :cry:

sempre dal forum bf break della bammer 3-2 batte lei

Inviato: 10/02/2007 - 10:28
da Barzetti
due palle del controbreak sprecate dalla peng 4-2

Inviato: 10/02/2007 - 10:29
da Barzetti
E' andata ragazzi. 5-2 per la bammer, altro break.

Inviato: 10/02/2007 - 10:45
da paztuman
ho visto questo match,perchè avevo qualcosina della cinese a vincere il torneo presa un paio di giorni fa :cry:
la cinese sarebbe da prendere a calci nel c..o fino a stasera,non ho i numeri ma ha sbagliato tutto quello che era possibile,si è disinteressata delle righe come se fossero state disegnate per decorare il campo,poi dopo le due pb non sfruttate mi pare nel quinto gioco del secondo è andata anche fuori di testa e ha incominciato anche ad attentare all'incolumità  degli spettatori delle prime file....
meglio stendere un velo pietoso su questo match,ma vedere gli euri buttati in questo modo....... :evil:

Inviato: 10/02/2007 - 10:48
da fonz
patz ha ragione peng ha sbagliato tutto il possibile anche se la bammer non è mai calata nemmeno un filo.

c'è anche da dire che sulla palla del 3-3 nel secondo la bammer ha preso un net abbastanza fortunato che ha portato la peng in una zona di campo scomoda...altriment sarebbe stato un punto chiuso.

fossero rimaste on-serve magari qsa poteva cambiare :twisted:

spiace aver stortato un po' di gente :oops:

Inviato: 10/02/2007 - 10:52
da Kook
non vorrei dire una cazzata ma la mirza con la dulko non puo' perdere!! :shock: 60 mi sembra buono.
siccome non ho grandi numeri quando gioco certe quote aspetto un po'....

Inviato: 10/02/2007 - 11:05
da paztuman
fonz ha scritto:patz ha ragione peng ha sbagliato tutto il possibile anche se la bammer non è mai calata nemmeno un filo.

c'è anche da dire che sulla palla del 3-3 nel secondo la bammer ha preso un net abbastanza fortunato che ha portato la peng in una zona di campo scomoda...altriment sarebbe stato un punto chiuso.

fossero rimaste on-serve magari qsa poteva cambiare :twisted:

spiace aver stortato un po' di gente :oops:

la Bammer si è adeguata al tipo di partita,riprendeva tutto o quasi fino a che la sua avversaria non andava fuori giri.....
nella finale di domani se dovesse incontrare la Mirza,che è una che tira sempre........se la quota lo permette si potrebbe fare un pensierino sulla Bammer.

Inviato: 10/02/2007 - 11:21
da Kook
break dulko...meno male che non ho somme sulla mirza!!! :lol:

Inviato: 10/02/2007 - 11:39
da hellas
Kook ha scritto:break dulko...meno male che non ho somme sulla mirza!!! :lol:


:roll:

non è bello dire tutto e il contrario di tutto però ... non può perdere ma non la gioco, se vince sono bravo però, l'avevo detto che era una rapa ... se perde sono bravo perchè non l'ho giocata ... qualche volta teniamocele per noi allora certe sensazioni gratuite ... cmq vada ...

Inviato: 10/02/2007 - 11:44
da Kook
hellas ha scritto:
Kook ha scritto:break dulko...meno male che non ho somme sulla mirza!!! :lol:


:roll:

non è bello dire tutto e il contrario di tutto però ... non può perdere ma non la gioco, se vince sono bravo però, l'avevo detto che era una rapa ... se perde sono bravo perchè non l'ho giocata ... qualche volta teniamocele per noi allora certe sensazioni gratuite ... cmq vada ...


scusami se puo' dare fastidio il modo in cui ho scritto
era una mia sensazione e la quota pero' era uno schifo. Ora che è sotto un set ci sono entrato perche' comunque continuo a pensare che sia superiore. vediamo un po'.

Inviato: 10/02/2007 - 11:57
da Kook
paztuman ha scritto:
fonz ha scritto:patz ha ragione peng ha sbagliato tutto il possibile anche se la bammer non è mai calata nemmeno un filo.

c'è anche da dire che sulla palla del 3-3 nel secondo la bammer ha preso un net abbastanza fortunato che ha portato la peng in una zona di campo scomoda...altriment sarebbe stato un punto chiuso.

fossero rimaste on-serve magari qsa poteva cambiare :twisted:

spiace aver stortato un po' di gente :oops:

la Bammer si è adeguata al tipo di partita,riprendeva tutto o quasi fino a che la sua avversaria non andava fuori giri.....
nella finale di domani se dovesse incontrare la Mirza,che è una che tira sempre........se la quota lo permette si potrebbe fare un pensierino sulla Bammer.



sto facendo un tifo sfrenato per la Mirza perche' son daccordo col tuo pensierino! :wink: