a questo punto non si può evitare di giocare la giovane promessa ceca.
Speriamo che Giuppy carichi il 2-0 della belga.
Messaggioda Barzetti » 10/02/2007 - 09:45

Messaggioda solofognini » 10/02/2007 - 10:08
Messaggioda Barzetti » 10/02/2007 - 10:18
fonz ha scritto:intorno @60 banco la bammer, peng piu forte l'altra sbaglia meno ma non è ancora finito il primo set e si puo provare.
DAJE
Messaggioda paztuman » 10/02/2007 - 10:45
Messaggioda fonz » 10/02/2007 - 10:48
Messaggioda paztuman » 10/02/2007 - 11:05
fonz ha scritto:patz ha ragione peng ha sbagliato tutto il possibile anche se la bammer non è mai calata nemmeno un filo.
c'è anche da dire che sulla palla del 3-3 nel secondo la bammer ha preso un net abbastanza fortunato che ha portato la peng in una zona di campo scomoda...altriment sarebbe stato un punto chiuso.
fossero rimaste on-serve magari qsa poteva cambiare![]()
spiace aver stortato un po' di gente
Messaggioda hellas » 10/02/2007 - 11:39
Kook ha scritto:break dulko...meno male che non ho somme sulla mirza!!!
Messaggioda Kook » 10/02/2007 - 11:44
hellas ha scritto:Kook ha scritto:break dulko...meno male che non ho somme sulla mirza!!!
![]()
non è bello dire tutto e il contrario di tutto però ... non può perdere ma non la gioco, se vince sono bravo però, l'avevo detto che era una rapa ... se perde sono bravo perchè non l'ho giocata ... qualche volta teniamocele per noi allora certe sensazioni gratuite ... cmq vada ...
Messaggioda Kook » 10/02/2007 - 11:57
paztuman ha scritto:fonz ha scritto:patz ha ragione peng ha sbagliato tutto il possibile anche se la bammer non è mai calata nemmeno un filo.
c'è anche da dire che sulla palla del 3-3 nel secondo la bammer ha preso un net abbastanza fortunato che ha portato la peng in una zona di campo scomoda...altriment sarebbe stato un punto chiuso.
fossero rimaste on-serve magari qsa poteva cambiare![]()
spiace aver stortato un po' di gente
la Bammer si è adeguata al tipo di partita,riprendeva tutto o quasi fino a che la sua avversaria non andava fuori giri.....
nella finale di domani se dovesse incontrare la Mirza,che è una che tira sempre........se la quota lo permette si potrebbe fare un pensierino sulla Bammer.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






