Pagina 1 di 1

Bar "del salto degli 1.01" 08/02

Inviato: 08/02/2007 - 09:22
da giuppy
Buon live a tutti......

se qualche anima pia offre un cafferino...

Grazie

Inviato: 08/02/2007 - 09:30
da giuppy
l'unica quota che mni sembra sbagliata è quella della King.... in fondo la Pratt ha battuto Kirilenko e Safina

Inviato: 08/02/2007 - 09:59
da ameba
questo lo chiudo, lasciamo aperto quello di papà  Barzotto :wink: