Pagina 1 di 3

KGHM Wroclaw Challenger

Inviato: 06/02/2007 - 10:49
da pkubik
U can play that matches in bwin live or in local bookies...

Zverev-Lacko 1 @1.55 8/10
Przysiężny-Scherrer 1 @1.45 9/10
Koellerer-Ungur 1 @1.6 7/10
Craciun-Juska 2 @1.84 9/10
Bloomfield-Ulihrach 2 @1.93 7/10
De Voest-Bubka 2 @2.43 5/10

Inviato: 06/02/2007 - 10:51
da Chomik
+ 5Dimes
+ Fonbet


Dov'e' Jellas? :roll:

Inviato: 06/02/2007 - 11:01
da anci4ever
Saluti a tutti i polacchi del Forum 8)

Inviato: 06/02/2007 - 14:08
da behrajan
Chomik ha scritto:
Dov'e' Jellas? :roll:

è ancora sotto choc
dopo lungo studio avevamo decretato
wozniaky to win a Ortisei-Sankt Ulrich
e lui lo ha budinamente doppiato con l'over di Sevilla

Inviato: 06/02/2007 - 16:05
da hellas
behrajan ha scritto:
Chomik ha scritto:
Dov'e' Jellas? :roll:

è ancora sotto choc
dopo lungo studio avevamo decretato
wozniaky to win a Ortisei-Sankt Ulrich
e lui lo ha budinamente doppiato con l'over di Sevilla


:?

Inviato: 06/02/2007 - 16:15
da hellas
tornato ora a casetta

ieri sono stato sul centrale, niente di particolare da dire, se non che Vik ha scagliato la partita in malo modo, e gli è stata fatta una correzione dubbia sul 30 pari dell'ultimo game che ha deciso il match ...
Mertl ha giocato con uno scarso vero, ma cmq ha ben impressionato
Robert e Klek inguardabili, il primo è assolutamente psicolabile, ogni punto che facevo si baciava le dita indirizzandole al cielo ... :shock: e ad ogni vincente dell'avversaro, niente di speciale, lo applaudiva ... l'avrà  fatto una ventina di volte :oops: poi dopo aver perso anche male, break subito all'ultimo gioco, se ne andato via nei corridoi fischiettando nei corridoi del palazzetto ...
oggi De Voest ha giocato bene all'inizio, poi è calato lui e venuto bene fuori Bubka, giovane promettente; domani farà  almeno match pari con Mertinak, visto non benissimo ieri.
Zverev poteva chiudere in 2 ... ha avuto 4 match point nel tie ... cmq è sembrato sempre in discreto controllo, ottimo serve and volley.

Juska gran servizio e colpi potenti, ma in risposta penosetto e poi sempre a strillare e lamentarsi di tutto ... Craciun buon braccio, un nanetto veloce e solido in queste categorie

domattina vedo di periziare i secondi turni

Inviato: 07/02/2007 - 01:13
da GMDrino
POLAND IS MY COUNTRY :D

Inviato: 07/02/2007 - 10:32
da pkubik
Budinone!!! My country is your country ;)

Bogdanovic - Klec 1 @1.5 9/10
Vanek-Mertl 2 @2.68 3/10
Kubot-Eschauer 2 @2.72 4/10
Zib-Koellerer 1 @1.6 8/10

Inviato: 07/02/2007 - 10:47
da hellas
Oggi quasi tutti i match solo nella Hala Ludowa, palazzetto molto grande e altissimo ... chi ha giocato sui campi secondari finora avrà  qualche problemino in più ... lì si giocava in una palestra con 3 campi uno attaccato all'altro, e sono un pò più veloci del centrale.
Questo fatto mi frena un pò a tentare di giocare Bubka ... anche se quel 2,68 di Profesjonal non è male ...
Ieri Unibet ha fatto qaulche quota di Wroclaw, non è ancora uscito nulla oggi, ma monitorate, io tra poco esco
Cmq la base di oggi mi sembra Zib, ieri ho visto poco ma quanto basta di Koellerer ... Zib ha già  giocato sul centrale, è più solido, e non vedo come possa essere messo in difficoltà  dall'austriaco, per gli amanti delle creme a mezzo :P
Mertl vale un tentativo sopra il 2,50, mentre Bogdanovic dovrebbe disporre facilmente di Klec.

Ciaooo
Ale

Inviato: 07/02/2007 - 15:06
da Chomik
Ho visto Hellas urlando bamoss sui doppi falli di Koellerer, non scherzo! :shock:



Cmq la base-Zib purtroppo ha perso il primo set (nonostante che servisse *4:2 e *5:3 :roll: ) e Koellerer e' sempre il cretino vero...

Inviato: 07/02/2007 - 15:14
da hellas
Chomik ha scritto:Ho visto Hellas urlando bamoss sui doppi falli di Koellerer, non scherzo! :shock:



Cmq la base-Zib purtroppo ha perso il primo set (nonostante che servisse *4:2 e *5:3 :roll: ) e Koellerer e' sempre il cretino vero...


:P

spero che conoscendomi non mi abbiate seguito su Zib ... roba da Jellas purissimo :oops:

ovviamente Mertl e Bubka che non ho giocato hanno vinto :roll:

Inviato: 07/02/2007 - 16:41
da Agassi
hellas ha scritto:
Chomik ha scritto:Ho visto Hellas urlando bamoss sui doppi falli di Koellerer, non scherzo! :shock:



Cmq la base-Zib purtroppo ha perso il primo set (nonostante che servisse *4:2 e *5:3 :roll: ) e Koellerer e' sempre il cretino vero...


:P

spero che conoscendomi non mi abbiate seguito su Zib ... roba da Jellas purissimo :oops:

ovviamente Mertl e Bubka che non ho giocato hanno vinto :roll:


Ma su che tv? :P

Inviato: 07/02/2007 - 16:44
da Chomik
Agassi ha scritto: Ma su che tv? :P



Polsat Sport/Polsat Sport Extra 8)

Inviato: 07/02/2007 - 16:57
da Agassi
Ma c'era figa intorno a lui? :lol:

Inviato: 07/02/2007 - 17:00
da Chomik
hellas ha scritto: spero che conoscendomi non mi abbiate seguito su Zib ... roba da Jellas purissimo :oops:

ovviamente Mertl e Bubka che non ho giocato hanno vinto :roll:




HELLLLASSSS! CASSA FACILISSIMA! NEVER IN DOUBT!
:P