Pagina 1 di 14
BAR 6 FEBBRAIO "Mangia,bev e caga.....
Inviato: 06/02/2007 - 08:10
da panoramix
.....e lassa che la vaga!!!"
Oggi obbligatoriamente apro io......tutto pagato...agli "ann dal signur" sono arrivato!!!
(Per anci, che arrivera' tardi lascio un vassoio intero nascosto prima che non trova piu' niente.....)
Inviato: 06/02/2007 - 08:27
da grande kauna
ciao Pano

Inviato: 06/02/2007 - 10:11
da ameba
Auguroni, Pan , un dolcetto carnevalesco lo assaggio volentieri, grazie. Cento di questi giorni

!
Vedo che a Pattaya gli incontri son sospesi , con "non può circolèr" che ha avuto persino il coraggio di perdere il primo set con l' indigena Lertcheewakarn

, per Parigi è ancora presto.....boh , qualcosa c' inventeremo

Re: BAR 6 FEBBRAIO "Mangia,bev e caga.....
Inviato: 06/02/2007 - 10:29
da anci4ever
panoramix ha scritto:(Per anci, che arrivera' tardi lascio un vassoio intero nascosto prima che non trova piu' niente.....)
Vile creditore (nel senso che credevi che io stessi a dormì), anche qui, nel profondo sud, ogni tanto se lavora.
Comunque, vassoio personale stirato, grazie.
Augù

Inviato: 06/02/2007 - 10:50
da paztuman
Auguroni anche da parte mia

Inviato: 06/02/2007 - 10:52
da Chomik
Augurrrri!

Inviato: 06/02/2007 - 10:55
da giammaronnie
Tanti tanti auguri se posso associarmi
Inviato: 06/02/2007 - 11:21
da paztuman
hanno ripreso in Thailandia,
Obziler win 62 62
Yuan Kudry 61 16
Nakamura 36 53
Inviato: 06/02/2007 - 11:38
da giuppy
AUGURONI PANORAMIX
Inviato: 06/02/2007 - 11:39
da piojo
Auguri Pano

Inviato: 06/02/2007 - 11:50
da ameba
Pattaya lo aggiornano più o meno frequentemente qui :
http://www.jirobkk.com/
notizie frequenti anche sul sito dei malati
http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=284534&page=14
sul sito ufficiale non ci vado nemmeno.....ieri ho visto che non prometteva nulla di buono
"non può circolèr" ha vinto al terzo..............ora la marchiamo stretta al prossimo turno

Inviato: 06/02/2007 - 11:54
da ameba
Noppawan Lertcheewakarn
Se questa progredisce, bisognerà trovarle subito un soprannome, con questo nome non può circolèr

Inviato: 06/02/2007 - 11:57
da paztuman
nel match Kudry Yuan,giocavano sotto 1.20 la cinese,e in un minuto giocano 1.02 l'altra.....
infortunio ?.........
Inviato: 06/02/2007 - 11:58
da ameba
Court 1 : 8-Nakamura(JPN) d. Lertcheewakarn(THA) 36 63 61
Court 2 : Kudryavtseva(RUS) d. Q-Yuan(CHN) 16 61 63
Court 3 : Fedak(UKR) vs Q-Obziler(ISR) 26 26
Inviato: 06/02/2007 - 11:59
da paztuman
niente ritiro,
cinese da 32 a 36 nel terzo.