Pagina 1 di 14

BAR 6 FEBBRAIO "Mangia,bev e caga.....

Inviato: 06/02/2007 - 08:10
da panoramix
.....e lassa che la vaga!!!"

Oggi obbligatoriamente apro io......tutto pagato...agli "ann dal signur" sono arrivato!!!

(Per anci, che arrivera' tardi lascio un vassoio intero nascosto prima che non trova piu' niente.....)

Inviato: 06/02/2007 - 08:27
da grande kauna
ciao Pano :lol:

Inviato: 06/02/2007 - 10:11
da ameba
Auguroni, Pan , un dolcetto carnevalesco lo assaggio volentieri, grazie. Cento di questi giorni :wink: !

Vedo che a Pattaya gli incontri son sospesi , con "non può circolèr" che ha avuto persino il coraggio di perdere il primo set con l' indigena Lertcheewakarn :shock: , per Parigi è ancora presto.....boh , qualcosa c' inventeremo :roll:

Re: BAR 6 FEBBRAIO "Mangia,bev e caga.....

Inviato: 06/02/2007 - 10:29
da anci4ever
panoramix ha scritto:(Per anci, che arrivera' tardi lascio un vassoio intero nascosto prima che non trova piu' niente.....)


Vile creditore (nel senso che credevi che io stessi a dormì), anche qui, nel profondo sud, ogni tanto se lavora.

Comunque, vassoio personale stirato, grazie.

Augù 8)

Inviato: 06/02/2007 - 10:50
da paztuman
Auguroni anche da parte mia :wink:

Inviato: 06/02/2007 - 10:52
da Chomik
Augurrrri! :D

Inviato: 06/02/2007 - 10:55
da giammaronnie
Tanti tanti auguri se posso associarmi

Inviato: 06/02/2007 - 11:21
da paztuman
hanno ripreso in Thailandia,
Obziler win 62 62
Yuan Kudry 61 16
Nakamura 36 53

Inviato: 06/02/2007 - 11:38
da giuppy
AUGURONI PANORAMIX


Inviato: 06/02/2007 - 11:39
da piojo
Auguri Pano :P

Inviato: 06/02/2007 - 11:50
da ameba
Pattaya lo aggiornano più o meno frequentemente qui :

http://www.jirobkk.com/

notizie frequenti anche sul sito dei malati

http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=284534&page=14

sul sito ufficiale non ci vado nemmeno.....ieri ho visto che non prometteva nulla di buono

"non può circolèr" ha vinto al terzo..............ora la marchiamo stretta al prossimo turno :P

Inviato: 06/02/2007 - 11:54
da ameba
Noppawan Lertcheewakarn



Se questa progredisce, bisognerà  trovarle subito un soprannome, con questo nome non può circolèr :lol:

Inviato: 06/02/2007 - 11:57
da paztuman
nel match Kudry Yuan,giocavano sotto 1.20 la cinese,e in un minuto giocano 1.02 l'altra.....
infortunio ?.........

Inviato: 06/02/2007 - 11:58
da ameba
Court 1 : 8-Nakamura(JPN) d. Lertcheewakarn(THA) 36 63 61
Court 2 : Kudryavtseva(RUS) d. Q-Yuan(CHN) 16 61 63
Court 3 : Fedak(UKR) vs Q-Obziler(ISR) 26 26

Inviato: 06/02/2007 - 11:59
da paztuman
niente ritiro,
cinese da 32 a 36 nel terzo.