Pagina 1 di 2

BAR 5 febbraio e qualche prono WTA

Inviato: 05/02/2007 - 07:59
da ameba
Massima sfiga, mi son beccato un febbrone da cavallo che mi costringerà  a casa 2/3 gg., giusto nel momento in cui non ci sono tornei ATP da seguire..........

Tra le donnine scelgo

Castano @ 3.12 pinna

qualcosa di buono ha combinato a inizio anno , mentre la Mirza ha perso agli AO dalla japan che non può circolèr. Obbligato

Mi rinfilo nel lettone..........

Inviato: 05/02/2007 - 18:22
da Aleksej
Loit su Daniliidou @1.98 BF

Ora scesa a 1.75, non so per quale motivo.

Inviato: 05/02/2007 - 19:43
da ameba
Primo set da follia, ideale per gli amanti del live tra loit e danilidou :shock: :shock: :shock: ...........hanno giocato a non vincere entrambe :D

Inviato: 05/02/2007 - 19:45
da ameba
...............e non è finito ancora :shock: :shock:

ora sono 6 pari al tie dopo che la Loit è stata 52 e servizio.........hanno fatto a gara a fare doppi falli.........non si sa come sono andate 55 ( la loit ha sprecato almeno 2 SP..............ora sono 7 pari al tie :lol:

Inviato: 05/02/2007 - 19:46
da stefancik
Incredibile!!! Speriamo che la Loit lo vinca sto set che la sbologno immediatamente!!!!!! :twisted:

Inviato: 05/02/2007 - 19:47
da ameba
La Loit vince la maratona del primo :wink:

Inviato: 05/02/2007 - 19:48
da ameba
ovviamente c' è voluto un doppio fallo della baffona per chiudere :D

Inviato: 05/02/2007 - 19:51
da ameba
L' ho trasformato in bar tanto non aveva senso di esistere come thread di prono...............casomai domani ne fate un altro per tutta la settimana WTA

Inviato: 05/02/2007 - 19:53
da stefancik
Recupero la posta e vediamo se la Loit mi difende qualche spicciolo di vincita :D

Inviato: 05/02/2007 - 19:55
da ameba
Avevo giocato la Loit, ma l' ho venduta tutta prima del match, visto che era calata vistosamente............poca roba in cassa ma ci ho guadagnato di salute............co 'sto primo set la febbre sarebbe aumentata moltissimo :P

Inviato: 05/02/2007 - 20:00
da frankie4dita
Io provo una bancatina alla francese...

Inviato: 05/02/2007 - 20:13
da Alicon
seguite in livevideo da qualche parte?
c'ho 1 oretta prima del film su pantani e volevo intossicarmi un pò :lol:

Inviato: 05/02/2007 - 20:15
da solofognini
anche io bancata, ora break e controbreak 3-3

Inviato: 05/02/2007 - 20:17
da solofognini
E chiude in due set emilie Loit!

Inviato: 05/02/2007 - 20:24
da solofognini
76 6-4 loit