Pagina 1 di 2
BAR 5 febbraio e qualche prono WTA
Inviato: 05/02/2007 - 07:59
da ameba
Massima sfiga, mi son beccato un febbrone da cavallo che mi costringerà a casa 2/3 gg., giusto nel momento in cui non ci sono tornei ATP da seguire..........
Tra le donnine scelgo
Castano @ 3.12 pinna
qualcosa di buono ha combinato a inizio anno , mentre la Mirza ha perso agli AO dalla japan che non può circolèr. Obbligato
Mi rinfilo nel lettone..........
Inviato: 05/02/2007 - 18:22
da Aleksej
Loit su Daniliidou @1.98 BF
Ora scesa a 1.75, non so per quale motivo.
Inviato: 05/02/2007 - 19:43
da ameba
Inviato: 05/02/2007 - 19:45
da ameba
...............e non è finito ancora
ora sono 6 pari al tie dopo che la Loit è stata 52 e servizio.........hanno fatto a gara a fare doppi falli.........non si sa come sono andate 55 ( la loit ha sprecato almeno 2 SP..............ora sono 7 pari al tie

Inviato: 05/02/2007 - 19:46
da stefancik
Incredibile!!! Speriamo che la Loit lo vinca sto set che la sbologno immediatamente!!!!!!

Inviato: 05/02/2007 - 19:47
da ameba
La Loit vince la maratona del primo

Inviato: 05/02/2007 - 19:48
da ameba
ovviamente c' è voluto un doppio fallo della baffona per chiudere

Inviato: 05/02/2007 - 19:51
da ameba
L' ho trasformato in bar tanto non aveva senso di esistere come thread di prono...............casomai domani ne fate un altro per tutta la settimana WTA
Inviato: 05/02/2007 - 19:53
da stefancik
Recupero la posta e vediamo se la Loit mi difende qualche spicciolo di vincita

Inviato: 05/02/2007 - 19:55
da ameba
Avevo giocato la Loit, ma l' ho venduta tutta prima del match, visto che era calata vistosamente............poca roba in cassa ma ci ho guadagnato di salute............co 'sto primo set la febbre sarebbe aumentata moltissimo

Inviato: 05/02/2007 - 20:00
da frankie4dita
Io provo una bancatina alla francese...
Inviato: 05/02/2007 - 20:13
da Alicon
seguite in livevideo da qualche parte?
c'ho 1 oretta prima del film su pantani e volevo intossicarmi un pò

Inviato: 05/02/2007 - 20:15
da solofognini
anche io bancata, ora break e controbreak 3-3
Inviato: 05/02/2007 - 20:17
da solofognini
E chiude in due set emilie Loit!
Inviato: 05/02/2007 - 20:24
da solofognini
76 6-4 loit