Pagina 1 di 1

livestream bf

Inviato: 03/02/2007 - 20:01
da arriba76
Ragazzi riuscite a vederlo??? io la demo si ma il live no schermo nero e nisba!! sapetea aiutarmi??

Re: livestream bf

Inviato: 04/02/2007 - 02:02
da grizavis
arriba76 ha scritto:Ragazzi riuscite a vederlo??? io la demo si ma il live no schermo nero e nisba!! sapetea aiutarmi??


stesso problema....non riesco a visualizzare il pop up che permette d scaricare il file per visualizzare lo stream. Ho contattato Betfair e nn mi hanno saputo aiutare :oops:

Inviato: 04/02/2007 - 02:22
da frankie4dita
Non so se è il caso vostro,ma funziona solo con explorer,con mozilla no.

Inviato: 04/02/2007 - 10:42
da arriba76
io ho ie

Inviato: 04/02/2007 - 15:06
da grizavis
frankie4dita ha scritto:Non so se è il caso vostro,ma funziona solo con explorer,con mozilla no.


sisi uso ie...ma nada :oops: il problema è proprio sto poup che non riesco a visualizzare(anke dopo aver disabilitato il blocco pop-up) :cry:

Inviato: 04/02/2007 - 18:35
da frankie4dita
grizavis ha scritto:
frankie4dita ha scritto:Non so se è il caso vostro,ma funziona solo con explorer,con mozilla no.


sisi uso ie...ma nada :oops: il problema è proprio sto poup che non riesco a visualizzare(anke dopo aver disabilitato il blocco pop-up) :cry:


Non so,ogni tanto mi capita ma è sufficiente chiudere internet explorer e riaprirlo,in genere entro un paio di tentativi funziona.Tra l'altro a me non risulta alcun pop-up,ho il blocco attivo e non mi chiede di aprire nessun pop-up.

Inviato: 04/02/2007 - 19:06
da giuppy
prova ad installare i codec di windowsmediaplayer da questo sito

http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

Inviato: 10/02/2007 - 09:42
da arriba76
qualcuno ha trovato la soluzione?

Inviato: 10/02/2007 - 11:37
da danidani
io riesco a vederlo con wmplayer ultima version , ma
quando c'erano gli open australia su eurosport le 2 dirette era sfalsate di
+ di 30 secondi ,qualera quella giusta?