Pagina 1 di 1

atp 2 febbraio

Inviato: 02/02/2007 - 11:00
da euro
Buongiorno a tutti,

dopo aver già  sperperato qualche euro sulla bancata della demente :twisted: provo a recuparare così:

Bet of the day: Gicquel intorno ai 3..credo che il francese sia più adatto a questa superficie e ha già  sconfitto 2 avversari ostici..il russo sembra esaltarsi solo nei grandi tornei..spero sia in una di quelle giornate dove si addormenta

Sperem 8)

Inviato: 02/02/2007 - 11:22
da rebnat
Immagine

costa pure poco!!! :lol: :lol: :lol:

Saverio dopo le risate di ieri vola in lay di default!!!

piace Horna ma aspetto :?:

Inviato: 02/02/2007 - 12:21
da paztuman
adesso lo posso scrivere visto che non ho più contro la banda dei survivor,ma oggi io ho dato fiducia a bandana,anche il mercato appena saputo del doppio void si è sbilanciato su di lui :) e la quota è ormai andata,precedente recente a favore del francese su stessa superficie odierna e vedendo il ciprione nel primo turno non mi ha fatto una buona impressione.

Inviato: 02/02/2007 - 15:47
da dontae
ciao agassi nessuna notizia??te lo chiedo perchè le partite stanno per cominciare...e i tuoi resoconti sono i piu' attesi 8) 8) 8) .....ciao

Inviato: 02/02/2007 - 16:35
da senna
sANGUINETTI 2,94

Inviato: 02/02/2007 - 16:55
da euro
Vorrei tanto giocare Andreev, ma il pronostico di una persona che stimo a livello di conoscenza e bet mi blocca un pò....secondo me Luisa ha affrontato 2 ex, e in generale mi da sempre poco affidamento..dall' altra parte c'è mister CHI L'HA VISTO...certo prima che scomparisse su terra non era niente male (ha battuto anche Nadal un dì :shock: ) ora sembra tornato dopo una lontananza di 6 mesi dai campi a posto fisicamente..bella la vittoria netta su Oceano e un match tirato con un peone da terra...

Provo :oops:

Inviato: 02/02/2007 - 17:53
da senna
Berlocq 2,52