bar del 02-02-07
Inviato: 02/02/2007 - 03:32
ho bancato gonzo ad inizio partita ad 1.07.....sotto di un set 1.14
non posso neanche rivendere....ormai e' come Federer....
giuppy ha scritto:C'MON ANA
hellas ha scritto:Buongiorno a tutti!
arrivato a Wroclaw, appartamento fantastico con vista sulla Cattedralewi-fi connection .... unico neo da risolvere segnale satellitare che pare non esserci
![]()
cmq se qualcheduno (Palomoneeee in pole positionma anche Chomikone se vuole scendere da Varsavia! ) non sa cosa fare sett prossima, e vuole vedersi un paio di giorni di tennis a Wroclaw, e qualcosaltro pure oltre a tennis ... i prezzi dei voli, anche se saliti molto negli ultimi giorni, sono ancora ampiamente accettabili, part gio rit sab 93 euro all in
![]()
per dormire io posso ospitarlo sul divano, è abb comodo, io ci ho trombato comodamente![]()
ieri ho evitato mille trappole ... ormai il betting in questi tornei è sclerante, appena scende una quota, mi sembra che partano marcette gratuite in tutto il mondo a seguire la discesa di quota ... cosa che non fa altro che aumentare l'impressione di un prob biscotto, che spesso non è tale ... e poi dobbiamo capire che non siamo solo noi a marciare, ma tutto il mondo, e i book bene o male sono sempre quelli, per cui ... per cui credo che basta davvero poco a inscenare chissà cosa![]()
boh, mi pare un gran casino ed è necessario tenere gli occhi cmq ben aperti, perchè biscotti ce ne saranno ancora (oggi c'è Berlocq-Vassallo...), ma cmq in buona sosatanza è necessario interpretare attentamente qualunque movimento di quota ... perchè, almeno per me, tendono a influenzarmi talmente tanto da non farmi più tenere in considerazione la mia idea sul match, oddio forse è meglio
![]()
scusate la prolissità (e forse anche le cagate che ho scritto) , ma avevo voglia di parteciparvi nel mio bet-pensiero ...
hellas ha scritto:sì ma la sera un filmetto nel mio caro italiano me lo vedrei volentieri![]()
giuppy ha scritto:hellas ha scritto:sì ma la sera un filmetto nel mio caro italiano me lo vedrei volentieri![]()
sei in Polonia e guardi la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falbrav