Pagina 1 di 18

bar del 02-02-07

Inviato: 02/02/2007 - 03:32
da grande kauna
ho bancato gonzo ad inizio partita ad 1.07.....sotto di un set 1.14 :cry: :cry: :cry: non posso neanche rivendere....ormai e' come Federer....

Inviato: 02/02/2007 - 03:35
da grande kauna
3-0 si torna ad 1.06....pazieza ha mollato subito

Inviato: 02/02/2007 - 03:43
da grande kauna
cappotto....sara' durato 15 minuti..... :roll:

Inviato: 02/02/2007 - 03:56
da grande kauna
pazienza 2-2....chissa'

Inviato: 02/02/2007 - 04:01
da grande kauna
pazienza spreca due palle brek,,,,, la seconda clamorosa....ora e' finita

Inviato: 02/02/2007 - 04:13
da grande kauna
gonzo brekk, ma regala subito il contro brek, sembra stanco, ma tanto la porta a casa comunque....siamo a casa sua

Inviato: 02/02/2007 - 04:18
da grande kauna
5-4....pazieza ora deve servire per sopravvivere.....gia' si sa' la sua fine

Inviato: 02/02/2007 - 08:11
da giuppy
C'MON ANA

Inviato: 02/02/2007 - 08:27
da giuppy
giuppy ha scritto:C'MON ANA


ANA TU SEI GNOCCA ED IO SONO VERDE PISELLO

Inviato: 02/02/2007 - 08:34
da hellas
Buongiorno a tutti!

arrivato a Wroclaw, appartamento fantastico con vista sulla Cattedrale 8) wi-fi connection .... unico neo da risolvere segnale satellitare che pare non esserci :x

cmq se qualcheduno (Palomoneeee in pole position 8) ma anche Chomikone se vuole scendere da Varsavia! ) non sa cosa fare sett prossima, e vuole vedersi un paio di giorni di tennis a Wroclaw, e qualcosaltro pure oltre a tennis ... i prezzi dei voli, anche se saliti molto negli ultimi giorni, sono ancora ampiamente accettabili, part gio rit sab 93 euro all in :wink:
per dormire io posso ospitarlo sul divano, è abb comodo, io ci ho trombato comodamente :P

ieri ho evitato mille trappole ... ormai il betting in questi tornei è sclerante, appena scende una quota, mi sembra che partano marcette gratuite in tutto il mondo a seguire la discesa di quota ... cosa che non fa altro che aumentare l'impressione di un prob biscotto, che spesso non è tale ... e poi dobbiamo capire che non siamo solo noi a marciare, ma tutto il mondo, e i book bene o male sono sempre quelli, per cui ... per cui credo che basta davvero poco a inscenare chissà  cosa :roll:
boh, mi pare un gran casino ed è necessario tenere gli occhi cmq ben aperti, perchè biscotti ce ne saranno ancora (oggi c'è Berlocq-Vassallo... :P ), ma cmq in buona sosatanza è necessario interpretare attentamente qualunque movimento di quota ... perchè, almeno per me, tendono a influenzarmi talmente tanto da non farmi più tenere in considerazione la mia idea sul match, oddio forse è meglio :P

scusate la prolissità  (e forse anche le cagate che ho scritto :P ) , ma avevo voglia di parteciparvi nel mio bet-pensiero ... :wink:

Inviato: 02/02/2007 - 08:39
da giuppy
hellas ha scritto:Buongiorno a tutti!

arrivato a Wroclaw, appartamento fantastico con vista sulla Cattedrale 8) wi-fi connection .... unico neo da risolvere segnale satellitare che pare non esserci :x

cmq se qualcheduno (Palomoneeee in pole position 8) ma anche Chomikone se vuole scendere da Varsavia! ) non sa cosa fare sett prossima, e vuole vedersi un paio di giorni di tennis a Wroclaw, e qualcosaltro pure oltre a tennis ... i prezzi dei voli, anche se saliti molto negli ultimi giorni, sono ancora ampiamente accettabili, part gio rit sab 93 euro all in :wink:
per dormire io posso ospitarlo sul divano, è abb comodo, io ci ho trombato comodamente :P

ieri ho evitato mille trappole ... ormai il betting in questi tornei è sclerante, appena scende una quota, mi sembra che partano marcette gratuite in tutto il mondo a seguire la discesa di quota ... cosa che non fa altro che aumentare l'impressione di un prob biscotto, che spesso non è tale ... e poi dobbiamo capire che non siamo solo noi a marciare, ma tutto il mondo, e i book bene o male sono sempre quelli, per cui ... per cui credo che basta davvero poco a inscenare chissà  cosa :roll:
boh, mi pare un gran casino ed è necessario tenere gli occhi cmq ben aperti, perchè biscotti ce ne saranno ancora (oggi c'è Berlocq-Vassallo... :P ), ma cmq in buona sosatanza è necessario interpretare attentamente qualunque movimento di quota ... perchè, almeno per me, tendono a influenzarmi talmente tanto da non farmi più tenere in considerazione la mia idea sul match, oddio forse è meglio :P

scusate la prolissità  (e forse anche le cagate che ho scritto :P ) , ma avevo voglia di parteciparvi nel mio bet-pensiero ... :wink:


la parobola non serve il tennis lo guardi su betfair... se poi vuoi guardarti l'inter allora......
CHE BELLA VITA CHE FAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 02/02/2007 - 08:45
da hellas
sì ma la sera un filmetto nel mio caro italiano me lo vedrei volentieri :oops:

trlalatro vedo che Berlocq e Vassallo giocano insieme in doppio, in orario da definire contro Ramirez e Montanes ... non vorrano mica stancarsi in singolare per fare bella figura con gli spagnoli :P

Inviato: 02/02/2007 - 09:00
da giuppy
hellas ha scritto:sì ma la sera un filmetto nel mio caro italiano me lo vedrei volentieri :oops:


sei in Polonia e guardi la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falbrav

Inviato: 02/02/2007 - 09:41
da hellas
giuppy ha scritto:
hellas ha scritto:sì ma la sera un filmetto nel mio caro italiano me lo vedrei volentieri :oops:


sei in Polonia e guardi la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Falbrav


un giorno è fatto di 24 ore, non si può mica sempre trombare :wink:
poi io ho la mia età  :oops:

Horna intorno al 75 mi pare muy alto :roll:

Inviato: 02/02/2007 - 10:01
da bati
Su pinna dovrebbero esserci quote sbagliate sul set betting Baghdatis

2-0 yes 2.750
2-0 no 2.910

Qualcuno sa come si comportano in questi casi