Pagina 1 di 7
Bar della leonessa sdentata 01-02-07
Inviato: 01/02/2007 - 10:23
da grande kauna
....vediamo se la Schiavone fa' sto' miracolo
Inviato: 01/02/2007 - 10:26
da grande kauna
maria per ora 12 doppi falli

Inviato: 01/02/2007 - 10:26
da Joseba
Abbiamo aperto contemporaneamente usiamo il tuo per non fare casini.
Inviato: 01/02/2007 - 10:29
da grande kauna
ok Jos, i doppi falli salgono a 13....speriamo continui
Inviato: 01/02/2007 - 10:37
da Joseba
Ora si fa dura per Francesca
Inviato: 01/02/2007 - 10:42
da grande kauna
leonessa andata, per perdere Maria deve giocare con una padella, ed ancora non si sa' ....

Inviato: 01/02/2007 - 10:44
da Joseba
grande kauna ha scritto:leonessa andata, per perdere Maria deve giocare con una padella, ed ancora non si sa' ....

E' vero ma stavolta le occasioni le ha avute in entrambi i games del terzo set ha avuto dei gamepoint.
Inviato: 01/02/2007 - 10:56
da grande kauna
17 doppi falli
Inviato: 01/02/2007 - 12:46
da hurricanes
Ma a voi il live di Zagabria funziona

Inviato: 01/02/2007 - 12:48
da rebnat
ormai la schiavone sembra in discesa libera, in questa partita e soprattutto nel terzo set se possedeva ancora ambizioni di top ranking poteva e doveva fare di più, sembra in involuzione tecnica e mentale
se non recuperiamo a pieno la pennetta , anche il nostro tennis femminile ormai ha imboccato la strada del crepuscolo

Inviato: 01/02/2007 - 12:58
da euro
hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona

Ciao,
prima quando giocavano si!
Inviato: 01/02/2007 - 13:01
da beppe grillo
hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona

ti ha già risposto euro.....santoro inizia ora....ieri ti sono arrivati i 2 sms? ciao

Inviato: 01/02/2007 - 13:10
da hurricanes
beppe grillo ha scritto:hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona

ti ha già risposto euro.....santoro inizia ora....ieri ti sono arrivati i 2 sms? ciao

Si grazie mille di tutto a rendere
Inviato: 01/02/2007 - 14:26
da francescoli
gicquel ha vinto 11 delle ultime 13 partite arrivate al terzo, forse significa qualcosa, forse no
Inviato: 01/02/2007 - 14:43
da hicham
Il prossimo game è quello decisivo...