Pagina 1 di 7

Bar della leonessa sdentata 01-02-07

Inviato: 01/02/2007 - 10:23
da grande kauna
....vediamo se la Schiavone fa' sto' miracolo

Inviato: 01/02/2007 - 10:26
da grande kauna
maria per ora 12 doppi falli :shock:

Inviato: 01/02/2007 - 10:26
da Joseba
Abbiamo aperto contemporaneamente usiamo il tuo per non fare casini.

Inviato: 01/02/2007 - 10:29
da grande kauna
ok Jos, i doppi falli salgono a 13....speriamo continui

Inviato: 01/02/2007 - 10:37
da Joseba
Ora si fa dura per Francesca

Inviato: 01/02/2007 - 10:42
da grande kauna
leonessa andata, per perdere Maria deve giocare con una padella, ed ancora non si sa' .... :cry:

Inviato: 01/02/2007 - 10:44
da Joseba
grande kauna ha scritto:leonessa andata, per perdere Maria deve giocare con una padella, ed ancora non si sa' .... :cry:

E' vero ma stavolta le occasioni le ha avute in entrambi i games del terzo set ha avuto dei gamepoint.

Inviato: 01/02/2007 - 10:56
da grande kauna
17 doppi falli

Inviato: 01/02/2007 - 12:46
da hurricanes
Ma a voi il live di Zagabria funziona :?:

Inviato: 01/02/2007 - 12:48
da rebnat
ormai la schiavone sembra in discesa libera, in questa partita e soprattutto nel terzo set se possedeva ancora ambizioni di top ranking poteva e doveva fare di più, sembra in involuzione tecnica e mentale :cry:
se non recuperiamo a pieno la pennetta , anche il nostro tennis femminile ormai ha imboccato la strada del crepuscolo :cry:

Inviato: 01/02/2007 - 12:58
da euro
hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona :?:


Ciao,

prima quando giocavano si!

Inviato: 01/02/2007 - 13:01
da beppe grillo
hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona :?:


ti ha già  risposto euro.....santoro inizia ora....ieri ti sono arrivati i 2 sms? ciao :wink:

Inviato: 01/02/2007 - 13:10
da hurricanes
beppe grillo ha scritto:
hurricanes ha scritto:Ma a voi il live di Zagabria funziona :?:


ti ha già  risposto euro.....santoro inizia ora....ieri ti sono arrivati i 2 sms? ciao :wink:


Si grazie mille di tutto a rendere

Inviato: 01/02/2007 - 14:26
da francescoli
gicquel ha vinto 11 delle ultime 13 partite arrivate al terzo, forse significa qualcosa, forse no

Inviato: 01/02/2007 - 14:43
da hicham
Il prossimo game è quello decisivo...