Pagina 1 di 4
Atp 1 febbraio
Inviato: 01/02/2007 - 00:55
da rebnat
meritano doppia razione di biada:
il cavallino Lukas Dlouhy sotto 40, che l'altro giorno proprio sulla retta d'arrivo è resuscitato ed ha ingranato la sgambata vincente, deve aver ingerito qualche grammo di peyote
+ il nostro indigeno sotto 50, che se è in forma su sti terreni se la gioca con molti, di sicuro con le logore scuderie svedesi
per gli altri è prevista dieta

Inviato: 01/02/2007 - 09:44
da tacito
perderò qualche tie ma c'è una quota fuori dal mondo della Lontra. Intravedo il rischio che arrivando da ritiro la maratona di ieri abbia creato qualche incertezza sulle condizioni ma se sta bene,e forse agasso potrebbe avere qualche news,sto match si gioca su 2 o 3 punti.
Bracciali ha un buon numero,resta quel problemino sulla nazionalità che mi porterebbe a passare.
Passo Giquel che ormai è sempre favorito,boh?
Inviato: 01/02/2007 - 09:44
da la scimmia
con tutte le premesse del caso quando gioca un italien...col guercio si puo' provare un ninin...anche il mongo si puo' dare col peperino francese indoor sul 1/2 eppoi il mago sopra la pari mi sa di smirignao...

Inviato: 01/02/2007 - 09:51
da jonch
sta ancora 2.75 eurobet llodra,no-void xò era meglio void vabbè
il tb salvo crolli fisici è nell'aria,chi lo vince vince
Inviato: 01/02/2007 - 10:09
da Agassi
Dopo la segnalazione "Infradito" i soliti detrattori dei miei grandi collioni vedo sono forzatamente in pausa
Unica notizia da Zagreb e' che Cakl forse non gioca. Infiltrazione al polso dopo il match con Starace(dove si e' fatto toccare 3 volte)
Youzhny vale 5%...c'e' 13%..vedete voi.
60% di Tardivo e' onesta. Serve da pazzi...nel tie e' favorito lui.
Llodra piu' talento ma a Karlone su questi campi non si risponde.
A detta dei giocatori e' l'indoor piu veloce del circuito.
Santoro con Willy ha giocato alla grande cosi' come aveva gia' fatto in Australia. Per me e' favorito con Gicquel. Avrei pensato 70%
ToJo e' meno completo di Juliano. C'era 65 li'...oggi 45.
Se Braccio per mezzora sta concentrato senza bestemmie alla fine del primo vale 50%
Saluti

Inviato: 01/02/2007 - 10:38
da CAVALLO PAZZO
non ci sono le statistiche del match di LLODRA con VLIEGEN qualcuno sa dove posso trovarle?
Inviato: 01/02/2007 - 10:47
da Joseba
CAVALLO PAZZO ha scritto:non ci sono le statistiche del match di LLODRA con VLIEGEN qualcuno sa dove posso trovarle?
Devi andare sul livescore e scorrere sui match del giorno poi cliccare fino alla data del giorno in cui si è disputato il match
Inviato: 01/02/2007 - 10:50
da CAVALLO PAZZO
Joseba ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:non ci sono le statistiche del match di LLODRA con VLIEGEN qualcuno sa dove posso trovarle?
Devi andare sul livescore e scorrere sui match del giorno poi cliccare fino alla data del giorno in cui si è disputato il match
fatto ma manca solo il match di LLODRA!
Inviato: 01/02/2007 - 10:52
da Joseba
CAVALLO PAZZO ha scritto:Joseba ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:non ci sono le statistiche del match di LLODRA con VLIEGEN qualcuno sa dove posso trovarle?
Devi andare sul livescore e scorrere sui match del giorno poi cliccare fino alla data del giorno in cui si è disputato il match
fatto ma manca solo il match di LLODRA!
Mi dispiace allora non saprei dove andarle a trovare.
Inviato: 01/02/2007 - 10:52
da tacito
Agassi ha scritto:Dopo la segnalazione "Infradito" i soliti detrattori dei miei grandi collioni vedo sono forzatamente in pausa
Unica notizia da Zagreb e' che Cakl forse non gioca. Infiltrazione al polso dopo il match con Starace(dove si e' fatto toccare 3 volte)
Youzhny vale 5%...c'e' 13%..vedete voi.
60% di Tardivo e' onesta. Serve da pazzi...nel tie e' favorito lui.
Llodra piu' talento ma a Karlone su questi campi non si risponde.
A detta dei giocatori e' l'indoor piu veloce del circuito.
Santoro con Willy ha giocato alla grande cosi' come aveva gia' fatto in Australia. Per me e' favorito con Gicquel. Avrei pensato 70%
ToJo e' meno completo di Juliano. C'era 65 li'...oggi 45.
Se Braccio per mezzora sta concentrato senza bestemmie alla fine del primo vale 50%
Saluti

però salicchia karlotto,il mancino se serve come ieri è duro da brekkare anche lui. il croato nn ha ancora giocato con nessuno,io parto con quel numero,tra l'altro se sale ancora un po' mi sistemo pure meglio,insomma io vedo un match tirato. Poi se Re Karlone tira 30 aces si paga senza fiatare
sul mago di Santorini ci penso,ci ha già buscato da Egiquele Lupo
Inviato: 01/02/2007 - 11:13
da paztuman
Ho un ideuzza per stasera e sarebbe quella che Tommy Haas oggi potrebbe pagare il conto degli aus open e del match giocato stanotte contro Lu,dove ha vinto perchè proprio non ne poteva fare a meno,ma leggendo qualcosina su mtf non dovrebbe avere fatto un buon match,oggi il suo avversario è più tosto e sono passate solo poche ore.......
Querrey su Haas,non metto la quota che ho preso perchè ormai è andata,comunque il giovanotto lo stanno giocando,in questo momento non mi si apre la comparazione quote di ib,ma dovrebbe essere intorno a 3.50.
:finger:
Inviato: 01/02/2007 - 11:22
da jonch
è giusto aver dei dubbi su haas xò va detto che querrey con lu ha vinto si,ma con 20 ace e un 0su7 di lu sulle palle brk
servire ace è un merito ma sto giovanotto va un po a sprazzi.
la quota nn da rimpianti xò ma insomma mi pare dura
che karlo sia un po meglio è chiaro,ma a darlo al 57 di lunga nn si perde sono i soliti discorsi
Inviato: 01/02/2007 - 11:36
da Dax
Vado anch'io su Santoro: non si discute, non capisco tutto sto favore per Giquel. Va bene che l'anno scorso ha fatto una buona stagione sul veloce, ma il Mago ti fa girare la testa, se vuole.
La bancata di Johansson si fa, ma ci credo poco, se solo Braccio si concentrasse di più durante i match...
Anche Clement si banca di sicuro (compreso il 2-0), la quota di Dlouhy non è affatto normale...
Due spiccioli su Koubek o bancata 2-0 Ljubo...
PS: grazie ad Agassino per i preziosissimi report da Zagabria.
Inviato: 01/02/2007 - 11:44
da dontae
Agassi ha scritto:Dopo la segnalazione "Infradito" i soliti detrattori dei miei grandi collioni vedo sono forzatamente in pausa
Unica notizia da Zagreb e' che Cakl forse non gioca. Infiltrazione al polso dopo il match con Starace(dove si e' fatto toccare 3 volte)
Youzhny vale 5%...c'e' 13%..vedete voi.
60% di Tardivo e' onesta. Serve da pazzi...nel tie e' favorito lui.
Llodra piu' talento ma a Karlone su questi campi non si risponde.
A detta dei giocatori e' l'indoor piu veloce del circuito.
Santoro con Willy ha giocato alla grande cosi' come aveva gia' fatto in Australia. Per me e' favorito con Gicquel. Avrei pensato 70%
ToJo e' meno completo di Juliano. C'era 65 li'...oggi 45.
Se Braccio per mezzora sta concentrato senza bestemmie alla fine del primo vale 50%
Saluti

non so chi sono i tuoi detrattori

....ti dico solo...grazie

...
Inviato: 01/02/2007 - 11:46
da euro
Grandi corse sulla spiaggia di Santorini per vedere le gesta del mago...io a 1.98 lordo vado da Gicquel
Buona la scorsa stagione sul veloce, buona la vittoria su Verdasco che reputo, al momento, di maggiore spessore rispetto alla vittoria su wc e buono anche il precedente netto per Gicquel credo 2 anni fa sempre indoor..poi per la legge di.... tutti sul WC con il mago e....tutti sul mago oggi e....
Dopo studio il resto
Ciao