Pagina 1 di 8
Sweet Bar del 31-1
Inviato: 31/01/2007 - 09:02
da paztuman
buongiorno a tutti
alzo io oggi la saracinesca,colazione pagata a tutti gli avventori,come una volta era buona abitudine in questo bar,avrebbe dovuto offrire Rayn Sweeting ma visto che totosì non ha ancora pagato,offrirò io
ho visto che con le bambine notturne avete fatto bene,molto bravi....

Inviato: 31/01/2007 - 09:22
da giuppy
sembra che Gastone sia un ex giocatore!!!!!! bravi quelli che ci hanno creduto
Grazie per il caffe.....la mattina è sempre un piacere
Inviato: 31/01/2007 - 09:45
da uforab
grazie ,io non posso offrire,il grosso lo avevo con totosi che non ha ancora pagato

Inviato: 31/01/2007 - 09:47
da Daiquiri
Buongiorno a tutti...
Sopratutto a Sweet.....
Ma quanti ne avra' imbarcati MP a 3,55 tenuta per un paio d'ore???
Inviato: 31/01/2007 - 10:46
da uforab
comunque totosi ancora non paga...
Inviato: 31/01/2007 - 13:40
da Agassi
Feliciano con occhi carichi di rimmel.....ne danno via a palate.
STEFAAANNNNNNN!!!!
Inviato: 31/01/2007 - 13:42
da tacito
Agassi ha scritto:Feliciano con occhi carichi di rimmel.....ne danno via a palate.
STEFAAANNNNNNN!!!!
nn si è struccato dal seratone?
Inviato: 31/01/2007 - 13:58
da Agassi
E' un Rimmel intenso fino ad ora.
Hanno rubato un punto a Koubek pero'
Inviato: 31/01/2007 - 14:01
da Agassi
Quel brlone che ha dato via 30mila di Rimmel a 1.76 non deve essere serenissimo ora

Inviato: 31/01/2007 - 14:08
da penguins
Molto intenso

Inviato: 31/01/2007 - 14:10
da euro
Inviato: 31/01/2007 - 14:14
da penguins
» Rimmel «
E qualcosa rimane, fra le pagine chiare,
fra le pagine scure,
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi e le tue ragioni,
i miei alibi e le tue ragioni.
Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente
ma lo zingaro è un trucco.
Ma un futuro invadente, fossi stato un pò più giovane,
l'avrei distrutto con la fantasia,
l'avrei stracciato con la fantasia.
Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla
a quella di chissà chi altro.
I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,
li puoi nascondere o giocare come vuoi
o farli rimanere buoni amici come noi.
Santa voglia di vivere e dolce Venere di Rimmel.
Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevi ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi.
Ed il vento passava sul tuo collo di pelliccia
e sulla tua persona e quando io,
senza capire, ho detto sì.
Hai detto "E' tutto quel che hai di me".
àˆ tutto quel che ho di te.
Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla
a quella di chissà chi altro.
I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo,
li puoi nascondere o giocare come vuoi
o farli rimanere buoni amici come noi.
Inviato: 31/01/2007 - 14:18
da larry scott
quel pirla di llodra non converte 4bp sta a vedere che faccio resuscitare pure vliegen

Inviato: 31/01/2007 - 14:19
da paztuman
Totosì ha pagato.........
però sono stato severamente punito............
ho due conti con loro e in entrambi provando a giocare mi appare questo "giocata massima per ticket euro 30"
ma che vadino a c....e,non sono per niente sportivi,non sanno perdere.....

Inviato: 31/01/2007 - 14:30
da CristianoRonaldo7
Provo a dar via rimmel al 25.
Poca roba visto che non so come koubek possa togliergli il servizio visto che non fa un punto in risposta. Spero platino abbia in mente qualcosa