Pagina 1 di 1

neofita

Inviato: 30/01/2007 - 10:54
da sindaco77
salve a tutti
questo è il mio primo giorno nel forum che seguo da tanto essendo un accanito appassionato di tennis su cui gioco(e perdo)svariati gruzzoli grazie alle vostre dritte!!!!
di solito scambio un pò di grana su betfair mi hanno parlato molto bene di pinnaclesports ma ho provato ad accedere ed esce il solito messaggio di aams
qualcuno può essermi di aiuto please???

Re: neofita

Inviato: 30/01/2007 - 10:56
da Agassi
sindaco77 ha scritto:salve a tutti
questo è il mio primo giorno nel forum che seguo da tanto essendo un accanito appassionato di tennis su cui gioco(e perdo)svariati gruzzoli grazie alle vostre dritte!!!!


:P :P :P

Re: neofita

Inviato: 30/01/2007 - 11:58
da euro
sindaco77 ha scritto:salve a tutti
questo è il mio primo giorno nel forum che seguo da tanto essendo un accanito appassionato di tennis su cui gioco(e perdo)svariati gruzzoli grazie alle vostre dritte!!!!
di solito scambio un pò di grana su betfair mi hanno parlato molto bene di pinnaclesports ma ho provato ad accedere ed esce il solito messaggio di aams
qualcuno può essermi di aiuto please???


Ciao sindaco77,

come immagino saprai anche pinna fa parte dei book stranieri che rubano soldi a noi poveri italiani,infatti il governo ci ha dato una terza estrazione del lotto per permetterci di recuperare tutti i soldi persi on-line,quindi se vuoi giocare da pinna sei costretto ad andare nell' allegra e vivace Vaduz :P ....oppure contattare qualche anima pia del forum che ti indichi soluzioni alternative..perchè il governo è furbo...ma IB lo è di più :P :P :P

Ciao