neofita
Inviato: 30/01/2007 - 10:54
salve a tutti
questo è il mio primo giorno nel forum che seguo da tanto essendo un accanito appassionato di tennis su cui gioco(e perdo)svariati gruzzoli grazie alle vostre dritte!!!!
di solito scambio un pò di grana su betfair mi hanno parlato molto bene di pinnaclesports ma ho provato ad accedere ed esce il solito messaggio di aams
qualcuno può essermi di aiuto please???
questo è il mio primo giorno nel forum che seguo da tanto essendo un accanito appassionato di tennis su cui gioco(e perdo)svariati gruzzoli grazie alle vostre dritte!!!!
di solito scambio un pò di grana su betfair mi hanno parlato molto bene di pinnaclesports ma ho provato ad accedere ed esce il solito messaggio di aams
qualcuno può essermi di aiuto please???