Pagina 1 di 9

Willy Bar del 30 Gennaio

Inviato: 30/01/2007 - 10:45
da Agassi
Sembra che il Prestidigitatore Transalpino sia arrivato in Hrvatska solo ieri sera dopo 14 ore di volo.

A questo e' dovuta la quota assassina di Willy.

Oggi con Seppi regalano denari alla pari
Andreas sta giocando bene ed e' qua con Lube e Piatti da una settimana.

Peya stava per perdere con Chicco Luzzi...

Inviato: 30/01/2007 - 10:50
da tacito
ti seguo con mezza puglietta,piaceva anche a me
Wc vince il torneo :P

Inviato: 30/01/2007 - 11:02
da jonch
il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà  ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è

Inviato: 30/01/2007 - 11:05
da Agassi
jonch ha scritto:il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà  ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è


Volo dal Sudafrica..guarda...ti dico pure da dove e' arrivato 8)

Australia non c'entra nulla

Fidati che questo e' il motivo della quota.

Inviato: 30/01/2007 - 11:06
da Dax
Già , leggo anch'io della dritta di Agassi...boh...vedremo..

Inviato: 30/01/2007 - 11:08
da Agassi
Cmq io non ho detto che Canas vince..ho solo spiegato il perche' della quota.

A me ieri Willy non e' paciuto.

Inviato: 30/01/2007 - 11:09
da jonch
Agassi ha scritto:
jonch ha scritto:il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà  ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è


Volo dal Sudafrica..guarda...ti dico pure da dove e' arrivato 8)

Australia non c'entra nulla

Fidati che questo e' il motivo della quota.






che bella vita che fanno sti qua 8)
forse è andato a curare la sua miniera di diamanti personale,è socio con koubek..
adesso tutto arenato,ma è ovvio visto OOP

Inviato: 30/01/2007 - 11:20
da giuppy
Canas 70% match-point in tripla

Inviato: 30/01/2007 - 11:40
da giuppy
piojo ha scritto:9 Anubi
------------------ Pjojo Kunitsyn @ 1.80 Fonbet
10 Pjojo

11 massimo_369
------------------ Beppegrillo
12 Beppegrillo


se Fonbet ha la massima di un russo non dormirei sonni tranquilli a giocarlo anzi aspetto quote di Pavel perchè magari deve andare ad allenarsi on clay

Inviato: 30/01/2007 - 11:48
da tacito
cabaret puro altro che waske http://www.auletta.org/prosper_0001.wmv

Inviato: 30/01/2007 - 11:50
da euro
giuppy ha scritto:
piojo ha scritto:9 Anubi
------------------ Pjojo Kunitsyn @ 1.80 Fonbet
10 Pjojo

11 massimo_369
------------------ Beppegrillo
12 Beppegrillo


se Fonbet ha la massima di un russo non dormirei sonni tranquilli ha giocarlo anzi aspetto quote di Pavel perchè magari deve andare ad allenarsi on clay


Credo tu non dorma sonni tranquilli a prescindere :oops:

Inviato: 30/01/2007 - 12:00
da giuppy
Sanguinaccio 2.85@ centrebet

Inviato: 30/01/2007 - 12:05
da jonch
euro il tuo post nn è il max del fair-play

innominabile exp ha messo 3.10 ,ieri kohl ha gia perso e potrebbe essere condizionato, forse si puo provare

mai preso in carriera va detto sto elemento

Inviato: 30/01/2007 - 12:06
da pierca70
al 3 tristezza lo do via

Inviato: 30/01/2007 - 12:14
da paztuman
nemmeno Ivanisevic e Karlovic on fire servono come Dancevic oggi :shock: