Pagina 1 di 9
Willy Bar del 30 Gennaio
Inviato: 30/01/2007 - 10:45
da Agassi
Sembra che il Prestidigitatore Transalpino sia arrivato in Hrvatska solo ieri sera dopo 14 ore di volo.
A questo e' dovuta la quota assassina di Willy.
Oggi con Seppi regalano denari alla pari
Andreas sta giocando bene ed e' qua con Lube e Piatti da una settimana.
Peya stava per perdere con Chicco Luzzi...
Inviato: 30/01/2007 - 10:50
da tacito
ti seguo con mezza puglietta,piaceva anche a me
Wc vince il torneo

Inviato: 30/01/2007 - 11:02
da jonch
il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è
Inviato: 30/01/2007 - 11:05
da Agassi
jonch ha scritto:il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è
Volo dal Sudafrica..guarda...ti dico pure da dove e' arrivato
Australia non c'entra nulla
Fidati che questo e' il motivo della quota.
Inviato: 30/01/2007 - 11:06
da Dax
Già , leggo anch'io della dritta di Agassi...boh...vedremo..
Inviato: 30/01/2007 - 11:08
da Agassi
Cmq io non ho detto che Canas vince..ho solo spiegato il perche' della quota.
A me ieri Willy non e' paciuto.
Inviato: 30/01/2007 - 11:09
da jonch
Agassi ha scritto:jonch ha scritto:il mago ha perso presto in doppio,nei quarti ,a seguire vacanza in spiaggia boh
mi pare strano e ci credo poco xò vabe vedremo
x giocare wc a quelle quote un motivo ci sarà ,si dice spesso
alcune volte si scopre,dopo,che nn c'è
Volo dal Sudafrica..guarda...ti dico pure da dove e' arrivato
Australia non c'entra nulla
Fidati che questo e' il motivo della quota.
che bella vita che fanno sti qua
forse è andato a curare la sua miniera di diamanti personale,è socio con koubek..
adesso tutto arenato,ma è ovvio visto OOP
Inviato: 30/01/2007 - 11:20
da giuppy
Canas 70% match-point in tripla
Inviato: 30/01/2007 - 11:40
da giuppy
piojo ha scritto:9 Anubi
------------------ Pjojo Kunitsyn @ 1.80 Fonbet
10 Pjojo
11 massimo_369
------------------ Beppegrillo
12 Beppegrillo
se Fonbet ha la massima di un russo non dormirei sonni tranquilli a giocarlo anzi aspetto quote di Pavel perchè magari deve andare ad allenarsi on clay
Inviato: 30/01/2007 - 11:48
da tacito
cabaret puro altro che waske http://www.auletta.org/prosper_0001.wmv
Inviato: 30/01/2007 - 11:50
da euro
giuppy ha scritto:piojo ha scritto:9 Anubi
------------------ Pjojo Kunitsyn @ 1.80 Fonbet
10 Pjojo
11 massimo_369
------------------ Beppegrillo
12 Beppegrillo
se Fonbet ha la massima di un russo non dormirei sonni tranquilli
ha giocarlo anzi aspetto quote di Pavel perchè magari deve andare ad allenarsi on clay
Credo tu non dorma sonni tranquilli a prescindere

Inviato: 30/01/2007 - 12:00
da giuppy
Sanguinaccio 2.85@ centrebet
Inviato: 30/01/2007 - 12:05
da jonch
euro il tuo post nn è il max del fair-play
innominabile exp ha messo 3.10 ,ieri kohl ha gia perso e potrebbe essere condizionato, forse si puo provare
mai preso in carriera va detto sto elemento
Inviato: 30/01/2007 - 12:06
da pierca70
al 3 tristezza lo do via
Inviato: 30/01/2007 - 12:14
da paztuman
nemmeno Ivanisevic e Karlovic on fire servono come Dancevic oggi
