Pagina 1 di 2
ATP martes 30 gennaio
Inviato: 30/01/2007 - 00:36
da rebnat
In terra di croazia il Braccio potrebbe funzionare, la quota non regala ma attendo ascesa, julien è pericoloso ma non troppo. ce provo,forza Bracciali!!!
ce la potrebbe fare anche Potito con Cakl , ma quote non se ne vedono e su sti campi indoor meglio solo tifarlo a Starace. cmq vedremo..
il Tipso ci sta alla grande , ma faccio notare che trattasi di serbo in terra croata. la quota è buona.passo
I francesini Llodra e mahut son tarati per sti campi , gli avversari son tosti e favoriti, ma in sto squallore di tornei il buon trading è ancora più fava

Inviato: 30/01/2007 - 09:12
da jonch
WASKE/dancev è da tb seriali ma il tedesco indoor da il massimo delle sue modeste capacita,ben Q,ha chance evidenti
Inviato: 30/01/2007 - 09:25
da Joseba
Bracciali a quasi 2.5 contro Benneteau per me si può provare. La superficie è estremamente veloce, proprio come piace al bestemmiatore aretino.
Bracciali 2.48 BF
Inviato: 30/01/2007 - 09:30
da Alicon
da cosa dipende la quota del mago così alta?
Inviato: 30/01/2007 - 10:00
da giuppy
in cile qualcosa non mi è chiaro ...
giocano Alves favorito su Patience senza dei risultati
giocano Mello favorito su DiMauro su terra.... forse pensano che Alessio molli perchè ha già perso con Horna o forse visto il risultato di ieri pensano sia putrefatto...puo essere ma sfava con Mello, che non è che abbia dei risultati cosi prestigiosi, mi sembra na pazzia
Andreev si ripresenta su terra in preparazione Davis.... bisognerà vedere se è gia pronto vedo Ramirez 2.3 10bet aspetto altre uscite ma mi sembra già buona...
capitolo a parte Gaudio......si riprenderà ? gioca con uno che sett scorsa si è ritirato e la sett prima ha perso dal papa Raitz al 40-45

mi sembra quasi ci sia margine
Inviato: 30/01/2007 - 10:24
da tacito
90 punto waske 57 banco Tristezza non andare via.
se bracciali nn ha risolto guai alla schiena vale 1000 con tutti,ma nn sappiamo nulla e cerchiamo di capirci qlc
Inviato: 30/01/2007 - 10:32
da hurricanes
Si hanno notizia delle condizioni fisiche di Tip Tap

Inviato: 30/01/2007 - 10:37
da giuppy
Inviato: 30/01/2007 - 10:43
da paztuman
Otto Waske anche per me,1.95 sportingbet
Inviato: 30/01/2007 - 10:45
da jonch
c' è voglia di canas
anche troppa,giocano fra ore e lo marciano di brutto
mai si sarebbe pensato di vederlo cosi fav col mago indoor ma tantè,la vittoria di ieri al terzo è cmq meno brutta di quanto appaia
magari il mago nn è al top,bah
peya puo vincere con lo sbiadito seppi
vedo kunyts fav ,boh ieri ha gia perso magari è un po condizionato,come kohls
vabbe si vedra dopo,terra compresa dove le quote scarseggiano,e i pampa cosi nn galleggiano
Inviato: 30/01/2007 - 10:46
da penguins
Anch'io non riesco a spiegarmi la quota del Mago contro il Cagnaccio...è una bella cremina o c'è qualcosa che non sappiamo?
Inviato: 30/01/2007 - 10:49
da penguins
Ah hai già risposto grazie

Certo che si potrebbe provare già ora a 2.7 su bf,eppoi queste marce non sono sempre veritiere.Mah...magari aspetto un po',c'è tempo.
Inviato: 30/01/2007 - 11:00
da Dax
Salve a tutti, provo a ritornare in un forum tanto amato per tanto tempo! Sperando di poter ridare il mio contributo! Un saluto ai cari amici storici, Jonch e Ameba in testa!
Premesso che mi rifuto categoricamente di giocare match di gironi e round robin vari, sta quota di Canas è inspiegabile vista così...
Indoor contro Santoro sarebbe esattamente dovuta essere il contrario. Ma insomma, ne abbiamo viste tante e sappiamo anche che il mercato va rispettato. Anche se spesso sbaglia...boh...Io, senza saper nè leggere nè scrivere vado su Santoro a 2,7 (BF)...qualcosina ce la metto...
Per il resto d'accordo anch'io su Bracciali.
Inviato: 30/01/2007 - 11:16
da GNAGHI
Se giocasse su standard accettabili ci sarebbe margine su quel 45.
Il problema è la sua testa,che spesso lo ha portato a perdere match sulla terra da gente a cui dovrebbe lasciare al max 4-5 games.
Di certo Berlocq è tra i terraioli piu' scarsi del lotto.
Io lo lascio stare ma Gastone al 40-45 contro un peone del genere non lo bancherei....
La quota di Canas è difficilmente spiegabile:anche se,a mio avviso,se fosse al top l'argentino,il favorito sarebbe lui,ma è solo una mia opinione.
Però il suo miglior tennis ormai è datato 04...
Inviato: 30/01/2007 - 11:19
da uforab
jonch ha scritto:vabbe si vedra dopo,terra compresa dove le quote scarseggiano,e i pampa cosi nn galleggiano
mi sembra intravedersi affiorare thiago alves