Pagina 1 di 4

WTA TOKIO

Inviato: 29/01/2007 - 12:45
da behrajan
Littoscema a 1.917 pinna contro dulko mi sembra buona

Re: WTA TOKIO

Inviato: 29/01/2007 - 13:17
da giuppy
behrajan ha scritto:Littoscema a 1.917 pinna contro dulko mi sembra buona


vincerà ... ma la quota non mi sembra invitante visto che lei si paga la pensione con il doppio mentre in singolo prende bastonate ovunque in piu la Dulko qualche segnale di ripresa lo ha dato

Re: WTA TOKIO

Inviato: 29/01/2007 - 13:57
da beppe grillo
giuppy ha scritto:
behrajan ha scritto:Littoscema a 1.917 pinna contro dulko mi sembra buona


vincerà ... ma la quota non mi sembra invitante visto che lei si paga la pensione con il doppio mentre in singolo prende bastonate ovunque in piu la Dulko qualche segnale di ripresa lo ha dato


in più e' reduce da vittoria slam in misto e quindi, eventuali festeggiamenti a parte, arriverà  a destinazione all'ultimo. :wink:

Inviato: 29/01/2007 - 19:03
da rebnat
vera zvonareva di sicuro vorrà  riscattare l'asfaltata di sidney con samantina stosur, la quale serve molte bene su sti campi , vedo possibilità  di lacrime russe, un pò come successe a roma con la oprandi. il 42 di zvonareva mi pare un pò eccessivo. indi lay :twisted: :lol:

Anche schiavone con l'indigena non credo sia una passeggiata , ma non mi permetto di bancarla perchè la francesca ultimamente mi fà  un pò pena. :?

Inviato: 29/01/2007 - 19:57
da giuppy
la Peer potrebbe risentire un po di stanchezza e ricordarsi ancora il match con Culone perso male quindi un po ne banco

Inviato: 29/01/2007 - 20:48
da behrajan
da pinna latitano le quote
ma su BEW Robertina che ha fatto belle quali si trova a 4.18
poi domani santa maria di betania a 2,90

Inviato: 29/01/2007 - 23:49
da Kook
non riesco a farmi piacere niente. Ma la Meghann è dentro un fosso??? vederla sfavorita con la Pratt mi fa un po' ridere...ma guardando le sue ultime prestazioni c'è poco da ridere davvero. Aussie da buone quali...ma non posso vederla favorita.

Inviato: 30/01/2007 - 00:10
da rebnat
per zveva si prevede un gustoso calo di quota :twisted: :twisted:

inoltre seguirei ben bene la bella ivanovic, che ultimamente è parsa un pò scentrata, il suo tennis seppur buonissimo è un pò rischioso , se magari ultimamente si è lasciata andare godurie giovanili cè margine per far godere anche noi :lol: certo che per dar fiducia alla perry ci vuole fegato, però guardando dal lato di anna....

Inviato: 30/01/2007 - 08:17
da behrajan
sulle note di peppino Di capri

ROOOOOOOBBBERTAAAAAA

Inviato: 30/01/2007 - 09:07
da paztuman
bravo doc :wink:
io non ci ho creduto,rimpianto per l'orrida Bartoli che lo scorso anno marcavo stretta e che invece quest'anno ho colpevolmente abbandonato :(

Inviato: 30/01/2007 - 12:56
da Kook
mai andare contro il maestro delle donnine!! grande behra! ora lo seguiro' per forza con la Likhovtseva a 90 da i pinnacoli,che potrebbe anche aver preso fiducia giocando dei doppi buonissimi. :wink:

Inviato: 30/01/2007 - 13:45
da behrajan
Kook ha scritto:mai andare contro il maestro delle donnine!! grande behra! ora lo seguiro' per forza con la Likhovtseva a 90 da i pinnacoli,che potrebbe anche aver preso fiducia giocando dei doppi buonissimi. :wink:




tocchiamoci :D
che se facciamo la fine degli imbreccabili siamo rovinati


tokio è un torneo strano
ha un montepremi ricchissimo
ma molte sono COSTRETTE a revervisi per contratti pubblicitari ma hanno voglia di giocare come di prendere un pugno sul naso

Inviato: 30/01/2007 - 16:17
da Dax
Un saluto anche al caro Behra.. 8)

La Vesnina sulla Sugiyama non mi dispiace ben sopra il 2 (presa a 2,3 su BF).

La Sugy ha perso dalla Ferguson (!) a Gold Coast, ha preso un 6-0 al terzo dalla Dementieva a Sidney ed è riuscita a perdere 10-8 al terzo agli Australian contro la Yakimova al secondo turno...

La Vesnina, anche se è riuscita a far vincere miracolosamente la Camerin in Australia, ha, tutto sommato, un inizio d'annata più convincente (ha battuto la Srebotnik e due volte la Medina...)...

Boh, non è che la quota sia na gran crema, ma un po' me la sento...è pur vero che la Sugy gioca in casa...

Inviato: 30/01/2007 - 18:53
da ameba
Un bentornato di cuore a Livio-Dax :wink: !

Vedo una quota fuori dal mondo :shock: .
La Nakamura che non può circoler fava netta contro la nostra Mara :shock: :shock: :shock:
Aspetto perchè vuoi mai che salga ancora, però sembra già  buona adesso.
Speriamo di non doverla prendere più bassa, i presupposti non ci sarebbero perchè dall' uscita è in perenne salita............vigilo, ma, ove costretto, la giocherò anche più bassa. Ora c' è

Santangelo @ 2.32 Pinnacle

Chi ne sapesse di più su qualche suo problema fisico, parli ora o taccia per sempre :P

Inviato: 30/01/2007 - 19:07
da behrajan
ciao dax
amerì ci sono sti jap che a casa loro si trasformano
vi ricordate motomur e quell'altro che fanno solo un torneo all'anno e facevano gli imbreccabili? :D
io passo il mondo in tasca e passo...
preas un po' di Bethania a 3.70

curiosamente le quote di likto-dulko son le più inchiodate degli ultimi anni :D