Pagina 1 di 5
A Frausinone's bar of 29
Inviato: 29/01/2007 - 12:44
da tacito
Quando stasera arriverete a casa dopo una di quelle tremende giornate di lavoro cui siete ormai tristemente abituati,darete un occhio ai livescore e vi siederete a tavola davanti ad un piatto fumante ed a un bichierozzo di vino e noterete la vostra compagna/o + premurosa/o del solito,drizzate le antenne e massima circospezione.....
http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... farto.html
Inviato: 29/01/2007 - 13:32
da rebnat
intanto un pò di pillole rigeneranti
bisognerebbe metterle nell'Ovetto

Inviato: 29/01/2007 - 15:02
da Il Condor
Viagraaaaa Sodoooooooooooo
5-2 Sotto nel tie-break del secondo set (Simon sceso a 1.25

) infila 5 punti di fila e ci fa godere....
Terzo set in scioltezza con cappotto e senza palle break
Ottimo inizio di settimana
Questo dovrebbero capire moglii, compagnie, amanti e fidanzate: una bella vittoria in rimonta in live betting vale più di 7 pillole blu sciolte nel vino

Inviato: 29/01/2007 - 15:15
da ameba
Il Condor ha scritto:
Questo dovrebbero capire moglii, compagnie, amanti e fidanzate: una bella vittoria in rimonta in live betting vale più di 7 pillole blu sciolte nel vino :lol:
Mandrake docet............

Inviato: 29/01/2007 - 15:39
da Agassi
Baghdatis trasuda olio...
ALLEZ FLORENT!!!!
Inviato: 29/01/2007 - 16:46
da Joseba
Per movimentare un po la giornata do un po di Baghdatis. 1,08 Bf
Vediamo se si frigge
Inviato: 29/01/2007 - 16:58
da CristianoRonaldo7
florent .....
c'è da dire che sta buca de cula di bagdatis tra nastri spizzati e righe di fondo ne ha presi una marea!
serra alterna cose decenti a cagate pazzesche, soprattutto on serve
Inviato: 29/01/2007 - 17:05
da CristianoRonaldo7
oh ma sto serra come fa a sbaglià sta roba??????

Inviato: 29/01/2007 - 17:09
da Joseba
si in effetti sta bagliando cose grossolane, dall'altra parte il cipriota non mi sembra in condizioni smaglianti non mi stupirei se ci fosse un terzo set.
Inviato: 29/01/2007 - 17:14
da Joseba
come non detto con un doppio fallo perde il servizio
Inviato: 29/01/2007 - 17:17
da Joseba
Contro break immeddiato. allez Florent
Inviato: 29/01/2007 - 17:24
da SteCeo
può darsi abbia già vinto ma @44 ho dato un pò di Kubot.. vediamo..
Inviato: 29/01/2007 - 17:24
da tacito
ma a me lo streaming nn si apre,qualcosa da fare oltre che prendere un pc da ricchi? di solito però funza

Inviato: 29/01/2007 - 17:25
da Joseba
Lo streaming funziona con Explorer e non con Firefox
Inviato: 29/01/2007 - 17:27
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:ma a me lo streaming nn si apre,qualcosa da fare oltre che prendere un pc da ricchi? di solito però funza

ciao tacitone immagino già saprai che funziona solo con internet explorer lo streaming!
Ho tolto il rossore da serra però sta sprecando troppo, tutte le volte che scende a rete fa paura!