Pagina 1 di 5

A Frausinone's bar of 29

Inviato: 29/01/2007 - 12:44
da tacito
Quando stasera arriverete a casa dopo una di quelle tremende giornate di lavoro cui siete ormai tristemente abituati,darete un occhio ai livescore e vi siederete a tavola davanti ad un piatto fumante ed a un bichierozzo di vino e noterete la vostra compagna/o + premurosa/o del solito,drizzate le antenne e massima circospezione.....

http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... farto.html

Inviato: 29/01/2007 - 13:32
da rebnat
intanto un pò di pillole rigeneranti
bisognerebbe metterle nell'Ovetto :lol:

Inviato: 29/01/2007 - 15:02
da Il Condor
Viagraaaaa Sodoooooooooooo


5-2 Sotto nel tie-break del secondo set (Simon sceso a 1.25 :shock: ) infila 5 punti di fila e ci fa godere....

Terzo set in scioltezza con cappotto e senza palle break :D

Ottimo inizio di settimana :D

Questo dovrebbero capire moglii, compagnie, amanti e fidanzate: una bella vittoria in rimonta in live betting vale più di 7 pillole blu sciolte nel vino :lol:

Inviato: 29/01/2007 - 15:15
da ameba
Il Condor ha scritto:
Questo dovrebbero capire moglii, compagnie, amanti e fidanzate: una bella vittoria in rimonta in live betting vale più di 7 pillole blu sciolte nel vino :lol:




Mandrake docet............ :D

Inviato: 29/01/2007 - 15:39
da Agassi
Baghdatis trasuda olio...

ALLEZ FLORENT!!!!

Inviato: 29/01/2007 - 16:46
da Joseba
Per movimentare un po la giornata do un po di Baghdatis. 1,08 Bf
Vediamo se si frigge

Inviato: 29/01/2007 - 16:58
da CristianoRonaldo7
florent ..... :oops:

c'è da dire che sta buca de cula di bagdatis tra nastri spizzati e righe di fondo ne ha presi una marea!

serra alterna cose decenti a cagate pazzesche, soprattutto on serve

Inviato: 29/01/2007 - 17:05
da CristianoRonaldo7
oh ma sto serra come fa a sbaglià  sta roba?????? :shock: :?

Inviato: 29/01/2007 - 17:09
da Joseba
si in effetti sta bagliando cose grossolane, dall'altra parte il cipriota non mi sembra in condizioni smaglianti non mi stupirei se ci fosse un terzo set.

Inviato: 29/01/2007 - 17:14
da Joseba
come non detto con un doppio fallo perde il servizio

Inviato: 29/01/2007 - 17:17
da Joseba
Contro break immeddiato. allez Florent

Inviato: 29/01/2007 - 17:24
da SteCeo
può darsi abbia già  vinto ma @44 ho dato un pò di Kubot.. vediamo..

Inviato: 29/01/2007 - 17:24
da tacito
ma a me lo streaming nn si apre,qualcosa da fare oltre che prendere un pc da ricchi? di solito però funza 8)

Inviato: 29/01/2007 - 17:25
da Joseba
Lo streaming funziona con Explorer e non con Firefox

Inviato: 29/01/2007 - 17:27
da CristianoRonaldo7
tacito ha scritto:ma a me lo streaming nn si apre,qualcosa da fare oltre che prendere un pc da ricchi? di solito però funza 8)


ciao tacitone immagino già  saprai che funziona solo con internet explorer lo streaming!

Ho tolto il rossore da serra però sta sprecando troppo, tutte le volte che scende a rete fa paura!