Pagina 1 di 1

ATP 29 gennaio

Inviato: 28/01/2007 - 22:59
da SteCeo
mi permetto di aprire un topic x segnalare le mie idee soprattutto sul torneo di Zagabria :oops:

Lay bandana in uscita (ora รจ @38 ), Cilic in teoria perde facile da Bandana ma su certi campi questi discorsi tecnici ogni tanto vengono meno.

Preso Phau @ 2.25 Lad. X me partita da moneta vado sulla quota e cmq preferisco il tedesco al suo avversario.

Sto vagliando Koubek e Tipsarevic contro TJ, anche se su quest'ultimo non ho molta fiducia ora.