Pagina 1 di 4

atp lunedì 29 gennaio

Inviato: 28/01/2007 - 22:50
da tacito
zagabria.piace giquel sopra pari con Verdone,oltre 110 glielo appoggio. pinna 115.il francese ha giocato bene con roddick,sembra una moneta ma lo spagnolo puzza di marcione.

Inviato: 29/01/2007 - 00:06
da behrajan
pinna ha verdasc gicquel
1.75 2,25
belle siaa se piace uno sia se piace l'altro

Inviato: 29/01/2007 - 00:30
da ameba
Riporto qui l' intervento di SteCeo che aveva aperto un altro thread appena dopo tax :wink: :

SteCeo ha scritto:mi permetto di aprire un topic x segnalare le mie idee soprattutto sul torneo di Zagabria :oops:

Lay bandana in uscita (ora è @38 ), Cilic in teoria perde facile da Bandana ma su certi campi questi discorsi tecnici ogni tanto vengono meno.

Preso Phau @ 2.25 Lad. X me partita da moneta vado sulla quota e cmq preferisco il tedesco al suo avversario.

Sto vagliando Koubek e Tipsarevic contro TJ, anche se su quest'ultimo non ho molta fiducia ora.

Inviato: 29/01/2007 - 08:09
da mafffo
ciao solomessina :P
provo gicquel su verdasco bf @ 2.2

Inviato: 29/01/2007 - 09:59
da paztuman
andando a dare un'occhiata agli incontri odierni,se non ho visto male i due oltreoceano dopvrebbero avre l'odiosa formula del roun robin :evil:

su betfair live video si dovrebbe vedere il torneo di Zagabria e quello di Vina del Mar.

Inviato: 29/01/2007 - 10:50
da hurricanes
paztuman ha scritto:andando a dare un'occhiata agli incontri odierni,se non ho visto male i due oltreoceano dopvrebbero avre l'odiosa formula del roun robin :evil:

su betfair live video si dovrebbe vedere il torneo di Zagabria e quello di Vina del Mar.


Si sia Vina del mar che Delary Beach hanno la fornula del round robin

Inviato: 29/01/2007 - 10:52
da hurricanes
Per chi interessa incollo il link dei vari tabelloni:
Zagabria: http://www.atptennis.com/posting/2007/2276/mds.pdf
Vina del Mar: http://www.atptennis.com/posting/2007/505/mds.pdf
Delray Beach: http://www.atptennis.com/posting/2007/499/mds.pdf

Re: atp lunedì 29 gennaio

Inviato: 29/01/2007 - 11:29
da Il Condor
tacito ha scritto:zagabria.piace giquel sopra pari con Verdone,oltre 110 glielo appoggio. pinna 115.il francese ha giocato bene con roddick,sembra una moneta ma lo spagnolo puzza di marcione.


Il Verdasco che abbiamo visto contro Murray era marcio di testo ma giocava bene..La quota di Gicquel non regala nulla... Partita da doppio tie-break ....

Anche il Kaiser Schuettler che ho visto a Melbourne secondo me è uno che quest'anno qualche risulatato puo' tornare a farlo...

Solita incognita fisica per Tip Tap e grande attesa per sapere quale sarà  il qualificato da giocarci contro Seppiolino braccino :lol:

Inviato: 29/01/2007 - 11:38
da tacito
boh,le quote su bf son tutte un po' ballerine. ieri qualcosa ho preso di Giquel,2 lire per vedere se davvero lo spagnolo è marcio,nn vorrei diventasse Rimmel 2 quest'anno.
Poi sempre parlare di numeri nn formati bene ssu bf ho visto qualche match dove spero di operare con esposizioni minime visto la formula.
Sulla spiaggia di delray per il girone ad eliminazione diretta si può fare un tentativo su Stakosky contro Falla. Il lungagnone serve come un treno,possibile faccia match ed intorno 150 qualcosa si può anche mettere.

Poi il simpatico negretto Scovolino da cesso che son 2 anni che gli amerlock rompono i **** che diventa forte ma nn vince mai un match,c'è 170 si pinnacolo,nano bogdano a portata,se nn inizia a vincere con sti peones lo mandino in spiaggia a vendere il coccobello invece di proporlo come promessa.

A Chilean Love Affair,183 prendo Guga,mah? Hernandez è super peone,Guga sta provando,ci sta che faccia 3 game ma qualcosa mi dice che lotterà  perlomeno. Poi la cosa mi darebbe piascer,cip d'incoraggiamento.

ps curo il ciprione a quelle quote

Inviato: 29/01/2007 - 11:41
da larry scott
tentavivo su simon a5 contro sodo l'anno scorso lo svedese qui perse al primo turno con la feliciana se non sbaglio se il match diventa lotta gilles puo' dire la sua :wink:

Inviato: 29/01/2007 - 11:43
da Agassi
tacito ha scritto:A Chilean Love Affair,183 prendo Guga,mah? Hernandez è super peone,Guga sta provando,ci sta che faccia 3 game ma qualcosa mi dice che lotterà  perlomeno. Poi la cosa mi darebbe piascer,cip d'incoraggiamento.


Ieri ho visto Guga allenarsi....e' in condizioni pietose...roba che se fa 5 games e' un miracolo del Cristo della Vigna Marina...

Patrizio in un canter di salute :P

Inviato: 29/01/2007 - 11:47
da jonch
Agassi ha scritto:
tacito ha scritto:A Chilean Love Affair,183 prendo Guga,mah? Hernandez è super peone,Guga sta provando,ci sta che faccia 3 game ma qualcosa mi dice che lotterà  perlomeno. Poi la cosa mi darebbe piascer,cip d'incoraggiamento.


Ieri ho visto Guga allenarsi....e' in condizioni pietose...roba che se fa 5 games e' un miracolo del Cristo della Vigna Marina...

Patrizio in un canter di salute :P





Inviato: 29/01/2007 - 11:51
da Agassi


Marco la tua firma e' f-a-n-t-a-s-t-i-c-a :P

Inviato: 29/01/2007 - 11:56
da CristianoRonaldo7
Agassi ha scritto:
tacito ha scritto:A Chilean Love Affair,183 prendo Guga,mah? Hernandez è super peone,Guga sta provando,ci sta che faccia 3 game ma qualcosa mi dice che lotterà  perlomeno. Poi la cosa mi darebbe piascer,cip d'incoraggiamento.


Ieri ho visto Guga allenarsi....e' in condizioni pietose...roba che se fa 5 games e' un miracolo del Cristo della Vigna Marina...

Patrizio in un canter di salute :P


Io pure appoggerei guga , per questioni emotive ed anche perchè hernandez è peone vero! Però ho paura che Guga sia davvero in condizioni davvero poco igieniche.

Inviato: 29/01/2007 - 12:00
da Agassi
Caro Cristianone....ormai Gughella al posto della bandana si mette la Carta Igienica :D

Quella quota li' chiudera' al 35%

Peccato ci sia spicciolame