Scommettere sui challenger
Inviato: 27/01/2007 - 11:39
Ciao, vedo in prima pagina i tornei challenger anche, ma cliccando ad esempio sul Ch.di Santiago, non appaiono le quote...
Poi però il giorno dopo andando a vedere i database dei giocatori impegnati, si vede a fianco del giocatore la quota... mi chiedo allora, chi quota i challenger? Bwin?.,.. Altri?
Grazie
C'è fogna che sti giorni è na rapina
Poi però il giorno dopo andando a vedere i database dei giocatori impegnati, si vede a fianco del giocatore la quota... mi chiedo allora, chi quota i challenger? Bwin?.,.. Altri?
Grazie
C'è fogna che sti giorni è na rapina