Pagina 1 di 5

bar del 26

Inviato: 26/01/2007 - 10:07
da tacito
Buongiorno.
Per ora un Gonzo spaventoso,krukko confuso.

Inviato: 26/01/2007 - 10:16
da rebnat
da 46 a 16 , mi pare un pò eccessivo!!!!

sto mercato puzza , che è il mercato del pesce!! :shock: :shock:

Inviato: 26/01/2007 - 10:28
da giuppy
no c'e partita per il momento.... per perdere deve cagarsi addosso nel momento decisivo

Inviato: 26/01/2007 - 10:30
da tacito
Larry deve aver fatto un trapianto del cervello al redentore

Inviato: 26/01/2007 - 10:38
da rebnat
:shock: l'unica chance ormai rimane la tattica myrni, :shock:

Inviato: 26/01/2007 - 10:45
da GMDrino
ANVEDI COME BALLA NANDO!!! :shock: :D :lol:

Inviato: 26/01/2007 - 10:47
da pemulwuy
Gonzo mette paura

Federer sale da 1,1 a 1,14 :P

Inviato: 26/01/2007 - 10:50
da grande kauna
quante minchiate che spara Paolino......

Inviato: 26/01/2007 - 10:57
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 26/01/2007 - 10:58
da CAVALLO PAZZO
Io e il biondo abbiamo quasi 3 zucche...


CASSA!!!! :canta: :canta:

Inviato: 26/01/2007 - 10:59
da paztuman
vedo solo adesso....
più che un match di tennis sembrerebbe tiro al piattello :wink:

Inviato: 26/01/2007 - 11:05
da CristianoRonaldo7
non ho giocato niente perchè di sto match c'era poco da giocare.

cmq incredibile che neanche haas provi a spingere su sto rovescio slice di gonzo, boh, si vede che sarà  davvero fastidioso.

Poi se al cileno gliela metti sul dritto ti prende a sassate.

E poi sta sempre nel punto giusto del campo, riprende tutto. Tatticamente negli ultimi incontri che ho visto è stato ineccepibile!

Inviato: 26/01/2007 - 11:15
da CristianoRonaldo7
mano de pedra
El bombardero de la Reina
il sanatore della cula!
quanto tira forte!

Inviato: 26/01/2007 - 11:18
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti :wink:

Inviato: 26/01/2007 - 11:25
da tacito
Può esser Pietra,può esser Seta. Haas inguardabile ma il <Redentore de paura.


GREGGE CANTERINO MA RIPRENDI INDIETRO I SOLDI DI CULO NERO