Pagina 1 di 5
bar del 26
Inviato: 26/01/2007 - 10:07
da tacito
Buongiorno.
Per ora un Gonzo spaventoso,krukko confuso.
Inviato: 26/01/2007 - 10:16
da rebnat
da 46 a 16 , mi pare un pò eccessivo!!!!
sto mercato puzza , che è il mercato del pesce!!

Inviato: 26/01/2007 - 10:28
da giuppy
no c'e partita per il momento.... per perdere deve cagarsi addosso nel momento decisivo
Inviato: 26/01/2007 - 10:30
da tacito
Larry deve aver fatto un trapianto del cervello al redentore
Inviato: 26/01/2007 - 10:38
da rebnat

l'unica chance ormai rimane la tattica myrni,

Inviato: 26/01/2007 - 10:45
da GMDrino
ANVEDI COME BALLA NANDO!!!

Inviato: 26/01/2007 - 10:47
da pemulwuy
Gonzo mette paura
Federer sale da 1,1 a 1,14

Inviato: 26/01/2007 - 10:50
da grande kauna
quante minchiate che spara Paolino......
Inviato: 26/01/2007 - 10:57
da paztuman
buongiorno a tutti

Inviato: 26/01/2007 - 10:58
da CAVALLO PAZZO
Io e il biondo abbiamo quasi 3 zucche...
CASSA!!!! :canta: :canta:
Inviato: 26/01/2007 - 10:59
da paztuman
vedo solo adesso....
più che un match di tennis sembrerebbe tiro al piattello

Inviato: 26/01/2007 - 11:05
da CristianoRonaldo7
non ho giocato niente perchè di sto match c'era poco da giocare.
cmq incredibile che neanche haas provi a spingere su sto rovescio slice di gonzo, boh, si vede che sarà davvero fastidioso.
Poi se al cileno gliela metti sul dritto ti prende a sassate.
E poi sta sempre nel punto giusto del campo, riprende tutto. Tatticamente negli ultimi incontri che ho visto è stato ineccepibile!
Inviato: 26/01/2007 - 11:15
da CristianoRonaldo7
mano de pedra
El bombardero de la Reina
il sanatore della cula!
quanto tira forte!
Inviato: 26/01/2007 - 11:18
da Vincent Vega
Buongiorno a tutti

Inviato: 26/01/2007 - 11:25
da tacito
Può esser Pietra,può esser Seta. Haas inguardabile ma il <Redentore de paura.
GREGGE CANTERINO MA RIPRENDI INDIETRO I SOLDI DI CULO NERO