Finale Femminile "La Guerra Fredda"
Inviato: 26/01/2007 - 00:28
Live in Rod Laver Arena - Melbourne - Australia - sabato 27/01/2007
Maria Sharapova ( CCCP ) -versus- Serena Williams ( USA )
sembra giochino alle ore 11:00 am locali, quindi all'una di notte in Italia- ?
trattasi sicuramente di scontro tra titani , le due sono sicuramente quelle che hanno la palla più pesante in servizio, in diritto e rovescio.
A rete son ridicole entrambe, quindi è banale pronosticare una guerra di missili da fondocampo. Le quota del bel cyborg russo si sta stabilizzando sui 50 scarsi
mi aspettavo un livello decisamente più alto.
Io, sicuro come le palate che prendi se vai contro roger, parto con il CARRARMATO CORAZZATO USA DA 200onserve
entrambe sono nettamente migliorate col passare dei turni, ma vuoi per una questione di simpatia, vuoi perchè serena non fa tutti gli errori della clisters, vuoi perchè la potenza russa al carrarmato gli fa il solletico, vuoi perchè serena ha dichiarato di voler scalzarla dal primo posto Wta, vuoi perchè se si presenta Papà Richard con la macchinuccia fotografica, la russa vale 100!!!
A me Serena mi ha sorpreso veramente , sarà un pò grossa ma sa correre e sa soffrire come un animale quale è
il suo ruggito non ha niente a che vedere con le sonorità del bel cyborg- è uno scontro di filosofie . io sto con i buoni
Maria Sharapova ( CCCP ) -versus- Serena Williams ( USA )
sembra giochino alle ore 11:00 am locali, quindi all'una di notte in Italia- ?
trattasi sicuramente di scontro tra titani , le due sono sicuramente quelle che hanno la palla più pesante in servizio, in diritto e rovescio.
A rete son ridicole entrambe, quindi è banale pronosticare una guerra di missili da fondocampo. Le quota del bel cyborg russo si sta stabilizzando sui 50 scarsi
Io, sicuro come le palate che prendi se vai contro roger, parto con il CARRARMATO CORAZZATO USA DA 200onserve
A me Serena mi ha sorpreso veramente , sarà un pò grossa ma sa correre e sa soffrire come un animale quale è