Comparazione bonus scommesse
Ma a qualcuno rende il tennis?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Ma a qualcuno rende il tennis?
Messaggioda Facciazzi » 12/03/2003 - 10:29
Salve a tutti. Sono un recente scopritore del mondo delle scommesse e sto scommettendo su un po' di sport. Il calcio mi dà buone soddisfazioni, basket e hockey meno, il tennis è disastroso. A parte il calcio, punto sempre seguendo le indicazioni di esperti su questo forum o su altri. Per capirsi, il tennis va due volte peggio di quanto vada il basket o l'hockey, che a loro volta vanno peggio del calcio. Dal momento che per gli ultimi tre sport in questione la mia politica è sempre la stessa, fidarmi dei consigli (possibilmente supportati da più voci) degli esperti, non capisco il perché di questa discrepanza. Pensavo al fatto che il tennis è uno sport in singolo, e quindi che anche il campione, se preso in giornata storta, può giocarsi completamente la partita (a differenza di uno sport di squadra in cui il campione al limite contribuisce meno al gioco della squadra), ma è semplicemente un'ipotesi.
Ora, è il tennis effettivamente uno sport difficile da cui trarre profitto oppure semplicemente sono inesperto io e ascoltando solo alcuni esperti, o solo alcune volte gli esperti, si può scommettere in maniera positiva?
Grazie in anticipo per le cortesi risposte.
Ora, è il tennis effettivamente uno sport difficile da cui trarre profitto oppure semplicemente sono inesperto io e ascoltando solo alcuni esperti, o solo alcune volte gli esperti, si può scommettere in maniera positiva?
Grazie in anticipo per le cortesi risposte.
Messaggioda behrajan » 12/03/2003 - 10:40
lo sport individuale migliore è il tennis
il peggiore fra quelli di squadra è l'hockey
(per motivi tecnici che se vuoi possiamo approfondire)
per motivi già scritti il miglior sport di squadra( se studiato) è il basket universitario dove a volte gli handicap sono sbagliati ma anche il basket NBA standoci attenti ha discrete percentuali
il calcio è aleatorio maè uno sport che si ha nel sangue quindi c'è soddisfazione e giustificazione.........
anche quando si sbaglia
il peggiore fra quelli di squadra è l'hockey
(per motivi tecnici che se vuoi possiamo approfondire)
per motivi già scritti il miglior sport di squadra( se studiato) è il basket universitario dove a volte gli handicap sono sbagliati ma anche il basket NBA standoci attenti ha discrete percentuali
il calcio è aleatorio maè uno sport che si ha nel sangue quindi c'è soddisfazione e giustificazione.........
anche quando si sbaglia
Messaggioda guga3 » 12/03/2003 - 12:24
Guarda è curioso che tu riesca a vincere giocando il calcio che è uno sport episodico (e non quantitativo come il tennis),che ha tre risultati (quando quasi tutti gli scommettitori ne giocano solo su 2) e difficilmente pronosticabile poichè la tattica di gioco oltre a dipendere dal risultato è imprevedibile e spessissimo non determina il risultato finale.Quindi spesso giocando il calcio si mette semplicemente la squadra più blasonata o più forte,poi essendo lo sport più popolare qui in Italia la maggior parte degli scommettitori sono ignoranti (per quanto riguarda le scommesse),poco informati e vogliosi di sbancare il mondo con multiple assurde.
I ragionamenti che si possono fare sul calcio (e non mi venite a raccontare che c'è ne sono di molto più profondi) sono del tipo "è una squadra che si trova male con le squadre che si chiudono e che ripartono in contropiede,le due ali sfonderanno la difesa avversaria,ecc...";queste sono cazzate perchè la maggior parte delle volte la partita la vince chi non merita o si decide su episodi strani (perchè come dicevo prima è uno sport che dipende da pochissimi episodi e non è una somma di tanti mattoncini come è nel tennis).Infine la maggior parte della gente parla di calcio,ma vede raramente le partite e quindi c'è molta disinformazione;dimenticavo che poi i calciofili sono forieri di teorie del tipo la nonna di Del Piero è in tribuna,lui ha giocato male perchè era emozionato,Inter-Lazio è una partita decisa a tavolino pechè l'Inter deve vincere lo scudetto e Cragnotti è cugino di secondo grado di Moratti.
Nel tennis invece se io dico Roddick soffre moltissimo gli attaccanti,può capitare una volta su dieci che le sue percentuali di passanti e risposte sono accettabili a gli permettono di vincere la partita;e non capita che se va avanti o dietro di un break si mette a fare improvvisamente serve and volley (quindi tatticamente è molto più pronosticabile avvicinandosi sempre più ad una partita a scacchi).
Poi siccome il tennis è uno sport molto difficile per l'essere umano (perchè la tecnica di gioco è innaturale e non facile,perchè un tennista deve fare tante operazioni in una frazione piccola di tempo,perchè si gioca con un attrezzo e quindi la sensibilità è sicuramente minore che se giocassero con le mani,ecc...),e il livello di competizione è altissimo capita che anche facendo i ragionamenti più fini,un giocatore gioca male o è un pò sfortunato ecc... e quindi perde.
A mio parere è l'unico sport che se si conosce bene (bene veramente) può dare soddisfazioni;io gioco con pochi book e spesso faccio coglionate o gioco partite solo perchè le posso vedere alla Tv e nonostante questi handicap ci potrei anche campare (io gioco da tre anni in questo modo,certo può darsi che nei prossimi 15 dovrò ipotecare la casa...vi farò sapere).
Io sono tra i primi 300 giocatori di tennis tavolo in Italia e il gioco vi posso assicurare che lo conosco bene;i giocatori primi al mondo li conosco abbastanza bene e scommettendo il ping-pong non riuscirei mai ad avere un saldo positivo perchè i giocatori tecnicamente sono molto più omogenei e giocano similmente tra loro e quindi dovrei giocare solo il nome più blasonato o più forte,con sicuramente pessimi risultati.
I ragionamenti che si possono fare sul calcio (e non mi venite a raccontare che c'è ne sono di molto più profondi) sono del tipo "è una squadra che si trova male con le squadre che si chiudono e che ripartono in contropiede,le due ali sfonderanno la difesa avversaria,ecc...";queste sono cazzate perchè la maggior parte delle volte la partita la vince chi non merita o si decide su episodi strani (perchè come dicevo prima è uno sport che dipende da pochissimi episodi e non è una somma di tanti mattoncini come è nel tennis).Infine la maggior parte della gente parla di calcio,ma vede raramente le partite e quindi c'è molta disinformazione;dimenticavo che poi i calciofili sono forieri di teorie del tipo la nonna di Del Piero è in tribuna,lui ha giocato male perchè era emozionato,Inter-Lazio è una partita decisa a tavolino pechè l'Inter deve vincere lo scudetto e Cragnotti è cugino di secondo grado di Moratti.
Nel tennis invece se io dico Roddick soffre moltissimo gli attaccanti,può capitare una volta su dieci che le sue percentuali di passanti e risposte sono accettabili a gli permettono di vincere la partita;e non capita che se va avanti o dietro di un break si mette a fare improvvisamente serve and volley (quindi tatticamente è molto più pronosticabile avvicinandosi sempre più ad una partita a scacchi).
Poi siccome il tennis è uno sport molto difficile per l'essere umano (perchè la tecnica di gioco è innaturale e non facile,perchè un tennista deve fare tante operazioni in una frazione piccola di tempo,perchè si gioca con un attrezzo e quindi la sensibilità è sicuramente minore che se giocassero con le mani,ecc...),e il livello di competizione è altissimo capita che anche facendo i ragionamenti più fini,un giocatore gioca male o è un pò sfortunato ecc... e quindi perde.
A mio parere è l'unico sport che se si conosce bene (bene veramente) può dare soddisfazioni;io gioco con pochi book e spesso faccio coglionate o gioco partite solo perchè le posso vedere alla Tv e nonostante questi handicap ci potrei anche campare (io gioco da tre anni in questo modo,certo può darsi che nei prossimi 15 dovrò ipotecare la casa...vi farò sapere).
Io sono tra i primi 300 giocatori di tennis tavolo in Italia e il gioco vi posso assicurare che lo conosco bene;i giocatori primi al mondo li conosco abbastanza bene e scommettendo il ping-pong non riuscirei mai ad avere un saldo positivo perchè i giocatori tecnicamente sono molto più omogenei e giocano similmente tra loro e quindi dovrei giocare solo il nome più blasonato o più forte,con sicuramente pessimi risultati.
Re: Ma a qualcuno rende il tennis?
Messaggioda Mello » 12/03/2003 - 12:28
Facciazzi ha scritto: Il calcio mi dà buone soddisfazioni, basket e hockey meno, il tennis è disastroso. A parte il calcio, punto sempre seguendo le indicazioni di esperti su questo forum o su altri. Per capirsi, il tennis va due volte peggio di quanto vada il basket o l'hockey, che a loro volta vanno peggio del calcio.
...sono allibito, evidentemente il tennis lo segui su ALTRI forum! Io credo che negli ultimi mesi il forum del tennis viaggi a buonissime percentuali...poi sono d'accordo con te che forse è lo sport più difficile da pronosticare, ma come di ce Marcye, è difficile x tutti, books compresi!
PS: Guga3, concordo in pieno, complimenti!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda MMeridio » 12/03/2003 - 12:49
Sulla sfortuna del TENNIS credo poco, gli episodi nel TENNIS incidono poco e su questo concordo con GUGA, il calcio vive di episodi ma caro GUGA al calcio esistono anche altre scommesse oltre al 1X2,----- ASIATICHE, ANTEPOST,BANCARE un SEGNO, ecc...------
Il tennis vive di un atleta, non ha voglia, mestruato, emicrania, ecc...ha questo grande H. che lo SPORT di squadra...attenua e non di poco
Personalissima impressione....

Il tennis vive di un atleta, non ha voglia, mestruato, emicrania, ecc...ha questo grande H. che lo SPORT di squadra...attenua e non di poco
Personalissima impressione....
Messaggioda jonch » 12/03/2003 - 12:51
in poche righe non si puo dire tutto xò q.siasi sport e numero di segni è scommettibile,le basi dalla quali non si puo prescindere sono i numeri,la % delle quote deve essere perlomeno accettabile,il proprio modo di operare,e qui ognuno puo dire una cosa diversa,e un po di attenzione x lo sport favorito nelle proprie scommesse,leggi anche competenza:pensare di seguire solo il parere di chiunque sia e pensare di vincere è sbagliato,si dovrebbe avere anche l'indicazione di quando spingere,q.do stare + prudenti,q.do anche passare lo stesso q.do piace cmq un evento,mille sfumature..se non le so valutare bene da solo le sfumature alla fine faranno la differenza
x questo secondo me disperdersi in scommesse su tanti sport puo essere alla lunga sbagliato,meglio concentrarsi dove si pensa di potersi difendere x proprie qualita.ripeto non "fidarsi" solo a seguire il parere di q.cuno che si reputa possa saperne q.cosa in +,cosa xmq giusta x carita,ma sviluppare una propria capacita
altrimenti è inutile,si perde,ed è dura anche q.do si hanno ste capacita..
x questo secondo me disperdersi in scommesse su tanti sport puo essere alla lunga sbagliato,meglio concentrarsi dove si pensa di potersi difendere x proprie qualita.ripeto non "fidarsi" solo a seguire il parere di q.cuno che si reputa possa saperne q.cosa in +,cosa xmq giusta x carita,ma sviluppare una propria capacita
altrimenti è inutile,si perde,ed è dura anche q.do si hanno ste capacita..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Facciazzi » 12/03/2003 - 16:04
MMeridio, hai ben riassunto ciò che volevo dire. Il tennis lo seguo sporadicamente ora, una volta lo seguivo molto. Mi sembra di poter dire che una sola persona sia più facilmente danneggiabile da sfortuna, infortuni, giornate storte, ecc. che una squadra intera. Però è una mia opinione e leggendo che c'è gente che ha soddisfazioni col tennis capisco che evidentemente sto sbagliando qualcosa. Prima di proseguire vorrei precisare: non sto accusando nessuno qui di sbagliare i pronostici, ci mancherebbe altro. Sto semplicemente cercando di fare un'analisi statistica.
Quello che vorrei discutere sono appunto le quote. Statisticamente, gli 1X nei campionati di calcio maggiori rappresentano più o meno il 75% delle partite. Ora, un 1X si può giocare, in DC o come sistemino, a una quota livellata con rendimento 1,2-1,3 nei casi peggiori, 1.4 nei migliori. "Statisticamente", giocando con oculatezza, si può fare un buon profitto. Sbagliare, per esempio, una gara facile su 5 può comunque portare un profitto. Nel tennis non trovo questo tipo di rapporto. Da quello che ho provato a fare io, leggendo quasi solo commenti su questo forum, sbagliare un match facile su 5 è una mezza impresa. Se metto insieme, statisticamente, 5 incontri da 1,3 di quota, non riesco proprio a non sbagliarne 2. Ripeto, seguendo i consigli, visto che di tennis attuale non ne capisco moltissimo. Anche calcolando le doppie, diciamo un Q2, ho un rendimento imbarazzante. Con un Q2 per avere profitto, statisticamente, dovrei azzeccare 2 doppie su 3. Impresa, devo dire, che non mi è riuscita a oggi. Forse sbaglierò gli incontri, non so. Dalle vostre impressioni è evidente che dal tennis si può guadagnare, sarò che io sono negato...
Quello che vorrei discutere sono appunto le quote. Statisticamente, gli 1X nei campionati di calcio maggiori rappresentano più o meno il 75% delle partite. Ora, un 1X si può giocare, in DC o come sistemino, a una quota livellata con rendimento 1,2-1,3 nei casi peggiori, 1.4 nei migliori. "Statisticamente", giocando con oculatezza, si può fare un buon profitto. Sbagliare, per esempio, una gara facile su 5 può comunque portare un profitto. Nel tennis non trovo questo tipo di rapporto. Da quello che ho provato a fare io, leggendo quasi solo commenti su questo forum, sbagliare un match facile su 5 è una mezza impresa. Se metto insieme, statisticamente, 5 incontri da 1,3 di quota, non riesco proprio a non sbagliarne 2. Ripeto, seguendo i consigli, visto che di tennis attuale non ne capisco moltissimo. Anche calcolando le doppie, diciamo un Q2, ho un rendimento imbarazzante. Con un Q2 per avere profitto, statisticamente, dovrei azzeccare 2 doppie su 3. Impresa, devo dire, che non mi è riuscita a oggi. Forse sbaglierò gli incontri, non so. Dalle vostre impressioni è evidente che dal tennis si può guadagnare, sarò che io sono negato...
Messaggioda marcye » 12/03/2003 - 16:16
oppure vuol dire che tu sei molto bravo nel calcio
in piu' considera che gli episodi di cui parli tu....legate alle singole persone valgono anche per i favoriti che puoi benissimo bancare a 1,20 1,25 ..che ti lascia un margine di errore molto alto
in piu' nei live del tennis la quota( sono pazzi)varia molto di piu' che nel calcio dove l'evento del goal e' molto piu' raro dell'evento del break
,,sono stato fortunato ma io ieri ( briciole) ho vinto giocando ARTHURS CHE HA PERSO in Live...,
ci sono delle variabili anche della nostra psiche che ti aiutano...,io ribadisco e tengo sempre presente il poker...,non aver paura e non aver bisogno del denaro...,fanno molto

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/03/2003 - 17:08
Premetto che il tennis è il mio sport preferito sia da praticante ( a livelli iperdilettantistici da un trentennio buono ) che da tifoso ( credo che scambierei una Ch. League dell' Inter per la vittoria in un torneo dello Slam di un italiano ......ma purtroppo, per il momento, sembra che io non abbia la possibilità di arrovellarmi piu' di tanto su questa possibile scelta
).
Il fatto che il tennis conceda due scelte rispetto alle tre del calcio è sicuramente rimarchevole, ma, visto che al nostro amico Facciazzi, serve piu' che altro una statistica, dirò che, anche per me, tirare a riva qualcosa col tennis riesce molto, ma molto, piu' difficile che, ad esempio, col basket, sia nostrano che oltreoceano.
L' unica vincita degna di nota che ricordi nel tennis è stata ( tanto per avvalorare anch' io la tesi della preferenza degli sport di squadra su quelli di singoli ) quella incassata su un incontro di Coppa Davis di una decina di anni fa Australia-USA dove i Book topparono clamorosamente le quote eleggendo netti favoriti gli USA che giocavano sull' erba con Brad Gilbert ed un altro che non ricordo ( T. Martin?) contro la squadra titolare Aussie, la quale chiuse con un facile tre a zero in men che non si dica ( se ben ricordo ne giocai un vero pacco a 2,50
).
Altri "affari del secolo" non ne ricordo, invece di bastonate su incontri SICURI ne potrei raccontare a bizzeffe........
Quindi, vedi che il mondo è bello perchè è vario.
Sull' affermazione dell' amico Behrajan ( se poi uno scommette per passione il meglio rimane sempre lo sport con cui è nata la scommessa moderna: L' IPPICA ) ben poco da aggiungere ....non fa una grinza :smoke:
Il fatto che il tennis conceda due scelte rispetto alle tre del calcio è sicuramente rimarchevole, ma, visto che al nostro amico Facciazzi, serve piu' che altro una statistica, dirò che, anche per me, tirare a riva qualcosa col tennis riesce molto, ma molto, piu' difficile che, ad esempio, col basket, sia nostrano che oltreoceano.
L' unica vincita degna di nota che ricordi nel tennis è stata ( tanto per avvalorare anch' io la tesi della preferenza degli sport di squadra su quelli di singoli ) quella incassata su un incontro di Coppa Davis di una decina di anni fa Australia-USA dove i Book topparono clamorosamente le quote eleggendo netti favoriti gli USA che giocavano sull' erba con Brad Gilbert ed un altro che non ricordo ( T. Martin?) contro la squadra titolare Aussie, la quale chiuse con un facile tre a zero in men che non si dica ( se ben ricordo ne giocai un vero pacco a 2,50
Altri "affari del secolo" non ne ricordo, invece di bastonate su incontri SICURI ne potrei raccontare a bizzeffe........
Quindi, vedi che il mondo è bello perchè è vario.
Sull' affermazione dell' amico Behrajan ( se poi uno scommette per passione il meglio rimane sempre lo sport con cui è nata la scommessa moderna: L' IPPICA ) ben poco da aggiungere ....non fa una grinza :smoke:
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 12/03/2003 - 17:29
Beh personalmente devo ringraziare il forum del tennis e nello specifico Luigi, Mello, Steve....e ...scusatemi per tutti coloro che non menziono, ma intendo ringraziare tutti coloro che movimentano il forum tennis......prima per me la scommessa era al 90% solo calcio , adesso il tennis giocato singolo come i grandi maestri, VOI avete ampiamente consigliato e suggerito ......beh scusate mi sono emozionato e non riesco a dirvi altro che GRAZIE

Messaggioda sardar » 12/03/2003 - 17:52
Secondo me per chi riesce veramente a valutare ogni singolo match in modo corretto con il tennis non può perdere, certo sarebbe meglio guardare tutti gli incontri perchè molto si capisce anche dall'atteggiamento dei giocatori, però devo dire che anche nel tennis il risultato può dipendere da episodi certo che se Hewitt questa notte non avesse messo sulla riga il primo dei 3 match-point annullati a quest'ora era già a casa, El Aynaoui ha fallito il successo per un millimetro forse scarso.
Per vincere sul tennis può comunque aiutare la statistica, anche se molti non la pensano così io quest'anno ho corretto molti pronostici solo in base alla statistica e sto andando alla grande.
Per quanto riguarda singola o multipla direi che dipende dalle giornate, per esempio ieri era meglio giocare le multiple.
Per vincere sul tennis può comunque aiutare la statistica, anche se molti non la pensano così io quest'anno ho corretto molti pronostici solo in base alla statistica e sto andando alla grande.
Per quanto riguarda singola o multipla direi che dipende dalle giornate, per esempio ieri era meglio giocare le multiple.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/03/2003 - 20:06
Con il vostro permesso, direi anche la mia..... il motivo per il quale forse riesci a lucrare qualcosina in piu sul calcio che non sugli altri sport potrebbe essre questo : Credo che ognuno di noi conservi in un angolo recondito del proprio cervello le emozioni che ha vissuto giocando a pallone, a tennis o al basket , emozioni intese sia nel senso sportivo che come scommettitore. Tutte queste emozioni sono raccolte, ed al momento giusto le esprimiamo facendole venir fuori quando si tratta poi di decidere chi giocare o su quale evento passare. Seguendo i pareri ed i consigli dei Forumisti sei obbligato ad un certo punto a fare questa scelta, che evidentemente ti riesce piu facile con il calcio avendo tu probabilmente piu emozioni ( esperienza) da cui attingere e quindi ottieni migliori risultati. 
Messaggioda Facciazzi » 12/03/2003 - 20:32
Non credo che la sensibilità calcistica sia particolarmente decisiva. Forse mi evita alcune scommesse, ma in realtà il 90% delle scommesse che faccio sul calcio è costituita da gare suggerita, spesso di squadre che conosco per nome e basta. Comunque mi sono preso giù per sfizio i nomi di un po' di favoriti segnalati nel forum oggi (Robredo, Federer, Novak, Hewitt e altri) e vedo un po' che risultati fanno. Magari semplicemente gioco a singhiozzo e la mancanza di costanza porta, per casualità , a prendere più spesso giornate sfortunate.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania