Pagina 1 di 20

Il bar del 24 La venuta

Inviato: 23/01/2007 - 17:10
da tacito
Uomini di poca fede,blasefemi di tutto il mondo,bestemmiatori da trani malfamati,atei,agnostici,acrilici ed apatici,abulici,aruspici da 2 soldi,culattoni e pervertiti di basso lignaggio,puttanieri da strapazzo,pederasti senza famiglia,viziosi,scomettitori ed ubriaconi,drogati,negri(specie mse mussulmani)milanisti rosicatori pentitevi ora o mai più,perchè domani mattina a mondare i vostri peccati arriva

IL REDENTORE CILENO

IL CRISTO DI SANTIAGO

Inviato: 23/01/2007 - 17:24
da Kook


ECCOLOOOOOOOO!!!
Mi sembra carico...noi siamo carichi!!!!

Inviato: 23/01/2007 - 17:44
da jeelani
x me vince rafael, io me lo gioco, al massimo vinco coi survivor :lol:

Inviato: 23/01/2007 - 17:54
da CristianoRonaldo7
Ma boh!
io tutta sta convinzione contro rafa non la capisco.

Anzi, io c'ho poco più di 200 euro sul contro australe, e siccome c'ho fretta di stiararlo così non mi si presenterà  il problema del trasf soldi, metto metà  su rafa sopra 1.5 e metà  in live se sale un pochino!

Inviato: 23/01/2007 - 17:58
da CristianoRonaldo7
anche perchè rafa con murray ha giocato alla grande, e i problemi che aveva manifestato 2 sett fa con guccione mi sembrano spariti

Inviato: 23/01/2007 - 18:02
da behrajan
nel doppio misto presi la bestia e la imbreccabile sopra la pari

Inviato: 23/01/2007 - 18:40
da giuppy
secondo me come gioco ha più chance Murray di battere Nadal che non Gonzo perchè il primo ha un gioco più vario mentre contro Gonzo può appoggiarsi alle bordate del cileno quindi per il momento aspetto a vedere qualche games......
Haas-Davy mi sembra quasi alta la quota di Davydenko e questo un pò mi puzza perchè quando penso che la quota del favonio è alta lo prendo sempre nel culetto.....quindi starei fermo
la Chak secondo me fa partita sperando che vinca il primo e cosi anche la Hingis per cui volano in lay entrambe

Inviato: 23/01/2007 - 20:27
da rebnat
Sommo tacito , il bar si dimostra eretico, io credo , io sono con te

Il REDENTORE DI SANTIAGO SARA' COLUI
CHE CI EPURERA' DALL'IBERICO DEMONIO,
CHE ALTRO NON SA CHE TOCCARSI I BASSIFONDI
E RIGETTARE FIONDENTI COLPI, INCITANDO
E PROFANANDO IL NOSTRO DIO VAMOS!!

NOI TI SUPPLICHIAMO, ABBIAMO FEDE IN TE!!
GRANDE REDENTORE DAL CILE VENUTO
RESISTI ALLA SUA FORZA ED AL DI LUI DIRITTO
E PORTACI VERSO LA GLORIA!!!!!!!!!!! 8)

Inviato: 23/01/2007 - 23:24
da gnappo
-1h 30m all'inizio dello show.

Venghino signori, venghino...



Inviato: 24/01/2007 - 00:57
da gnappo
Match sui quali punterò all' 1.00am

Bjorkman/Mirnyi 1.4
Sharapova lay 1.2

Per i prossimi sono costretto ad aspettare, sai ma che pulisco il conto.

Inviato: 24/01/2007 - 01:06
da gnappo
Welcome to "Gnappo Circus".



Inviato: 24/01/2007 - 01:16
da gnappo
Ottimo, per ora nessun pagante... vorrà  dire che inizio da solo.

Tiè... prr!!!

Inviato: 24/01/2007 - 01:19
da superagente
1-0 E UNA PB SALVATA, BENE COSì
CIAO GNAPPO

Inviato: 24/01/2007 - 01:20
da gnappo
Ciao superagente e benvenuto.

Se le riesce il break, faccio il caricone su Mariella.

Inviato: 24/01/2007 - 01:22
da gnappo
Ok, ho capito, non ditelo... da ora sto zitto.

Minchia se porto sfiga.