Pagina 1 di 11
"BAR ITTICO" 23/1
Inviato: 23/01/2007 - 01:09
da rebnat
HO VISTO QUELLA FIGONA DELLA
VAIDISOVA IN CAMPO-
apro il bar e buon tennis a tutti
testiamo sta lucia
Inviato: 23/01/2007 - 01:10
da gnappo
2 bar... ottimo.
Ci facciamo concorrenza e non se ne parla più.
Inviato: 23/01/2007 - 01:11
da rebnat
e mo' come si fa'
Inviato: 23/01/2007 - 01:13
da gnappo
Come si fa?!
Dimezzo il costo delle bevande del 30%, vediamo chi la spunta.
C'ho le pizzette già in forno... tsk!
Inviato: 23/01/2007 - 01:23
da psyduck
posto di qua per continuare il trend, saluti a tutti
stamattina non postai ma partendo con murray si e' fatto un bel live niente da dire
oggi ho portato la merenda, un pesce e una peera
viste le quote, mi tengo leggerino

Inviato: 23/01/2007 - 01:30
da rebnat
OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO

Inviato: 23/01/2007 - 01:38
da gnappo
rebnat ha scritto:OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO

Forse guardi il live sbagliato.
Inviato: 23/01/2007 - 01:38
da rebnat
impressiona pure vaidisova

se non cala è finita,
speriamo calerà ,calerà

Inviato: 23/01/2007 - 01:44
da ales1970
rebnat ha scritto:OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO

hai scambiato giocatrice????

Inviato: 23/01/2007 - 01:44
da *the_beast*
rebnat ha scritto:impressiona pure vaidisova

se non cala è finita,
speriamo calerà ,calerà

deve calare x forza gli ho bancato il 2a0... ieri è andata con la hinghis.. sperem pure stanotte..

Inviato: 23/01/2007 - 01:46
da *the_beast*
mi sono collegato ora con il campo e vedo ke la safarova ha una vistosa fasciatura sulla coscia.. successo qualcosa?
Inviato: 23/01/2007 - 01:48
da psyduck
non e' da oggi che la porta
cmq i precedenti sono 3 e conclusi sempre in 3 set
"sulla carta" questo dovrebbe vincerlo la safarova, ma visto come sta andando, non ci metto naso
Inviato: 23/01/2007 - 01:48
da *the_beast*
M**A**S**S**A**C**R**O
Inviato: 23/01/2007 - 01:55
da *the_beast*
subito controbreak...menomale....
Ora la stangona comincia ad innervosirsi....

Inviato: 23/01/2007 - 01:57
da rebnat
la safarova è forte davvero, questa viene su
certo che la vaidisova nel primo è stata ingiocabile, speriamo
