Pagina 1 di 11

"BAR ITTICO" 23/1

Inviato: 23/01/2007 - 01:09
da rebnat
HO VISTO QUELLA FIGONA DELLA
VAIDISOVA IN CAMPO-

apro il bar e buon tennis a tutti :wink:

testiamo sta lucia
:twisted:


Inviato: 23/01/2007 - 01:10
da gnappo
2 bar... ottimo.

Ci facciamo concorrenza e non se ne parla più.

Inviato: 23/01/2007 - 01:11
da rebnat
e mo' come si fa'

Inviato: 23/01/2007 - 01:13
da gnappo
Come si fa?!

Dimezzo il costo delle bevande del 30%, vediamo chi la spunta.

C'ho le pizzette già  in forno... tsk!

Inviato: 23/01/2007 - 01:23
da psyduck
posto di qua per continuare il trend, saluti a tutti
stamattina non postai ma partendo con murray si e' fatto un bel live niente da dire :wink:

oggi ho portato la merenda, un pesce e una peera :P
viste le quote, mi tengo leggerino :P

Inviato: 23/01/2007 - 01:30
da rebnat
OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO :shock: :shock:

Inviato: 23/01/2007 - 01:38
da gnappo
rebnat ha scritto:OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO :shock: :shock:


Forse guardi il live sbagliato.

Inviato: 23/01/2007 - 01:38
da rebnat
impressiona pure vaidisova :shock: se non cala è finita,

speriamo calerà ,calerà  :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 23/01/2007 - 01:44
da ales1970
rebnat ha scritto:OH RAGAZZI, STA SAFAROVA IMPRESSIONA, IO RINFORZO :shock: :shock:

hai scambiato giocatrice???? :lol:

Inviato: 23/01/2007 - 01:44
da *the_beast*
rebnat ha scritto:impressiona pure vaidisova :shock: se non cala è finita,

speriamo calerà ,calerà  :twisted: :twisted: :twisted:



deve calare x forza gli ho bancato il 2a0... ieri è andata con la hinghis.. sperem pure stanotte.. :roll:

Inviato: 23/01/2007 - 01:46
da *the_beast*
mi sono collegato ora con il campo e vedo ke la safarova ha una vistosa fasciatura sulla coscia.. successo qualcosa?

Inviato: 23/01/2007 - 01:48
da psyduck
non e' da oggi che la porta
cmq i precedenti sono 3 e conclusi sempre in 3 set
"sulla carta" questo dovrebbe vincerlo la safarova, ma visto come sta andando, non ci metto naso

Inviato: 23/01/2007 - 01:48
da *the_beast*
M**A**S**S**A**C**R**O

Inviato: 23/01/2007 - 01:55
da *the_beast*
subito controbreak...menomale....


Ora la stangona comincia ad innervosirsi.... :twisted: :twisted:

Inviato: 23/01/2007 - 01:57
da rebnat
la safarova è forte davvero, questa viene su :shock:

certo che la vaidisova nel primo è stata ingiocabile, speriamo :?: